CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 318 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 3171
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geli93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa dirmi se il media-in delle vetture Volkswagen (golf 6 in questo caso) é collegabile agli autoradio Android?


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Ciao ho lo stesso problema , per caso hai risolto ?... Assurdo... dicono completamente compatibile e poi manca il MEDIA-IN adattabile... bahh

    Ragazzi una mano perfavore

    sono andato questo modello 8 CORE ... cosa vi pare ?

    vedi link :

    http://www.hosting.universalsite.org...2_5A5FA40D.jpg
    Ultima modifica di Galaxy2man; 18-01-18 alle 09:45

  2.  
  3. #62
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boxo Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta, io mi riferivo a quanto scritto dal venditore, che mi risulta poco chiaro

    "Nota importante per L'europa del Compratore
    1. Se si è scelto il Metodo "DHL" o "SME", lo farà non includere qualsiasiTassa di importazione o IVA, il compratore deve pagare da sé, questo è l' obbligo del compratore!
    2. If non si vuole pagare alcuna tassa di importazione o IVA, è possibile scegliere "UPS Accellerato", quindi trasmetteremo da Europa magazzino, il vostro ordine saràsenza Tassa di importazione o IVA, Tempo stimato di Consegna: 7-15days
    3. It è adatto perAustria, belgio, Bulgaria, Repubblica ceca, germania, danimarca, Estonia, spagna, finlandia, francia, regno Unito, grecia, ungheria, irlanda, italia, lituania, lussemburgo, lettonia, paesi bassi, polonia, portogallo, Romania, svezia, Slovenia.


    qualcuno ha già comprato da uno di questi? può essere che avendo meno di 10 feedback non si vedano?
    nel caso, come si fa a calcolare l dazio doganale?
    sceglierei un rivenditore con piu' feedback ....il dazio non lo calcoli tu, ma e' computato dalla dogana in base a parametri merceologici che conducono ad un valore statistico

    Quote Originariamente inviato da Galaxy2man Visualizza il messaggio
    Ragazzi una mano perfavore

    sono andato sul sito Eresin per vedere questo modello 8 CORE ... ma non lo vedo
    android 7.1 non fa parte dei sistemi operativi installati sulle PX5....o 6.0 o 8.0 ... Per cui o sono Allwinner o MT o vecchie PX3 riciclate

    @Galaxy2man (e tutti in generale) i post doppi sono vietati da regolamento, modifica il primo che fai e inserisci quindi l'aggiunta. Per le foto meglio utilizzare un servizio di imagehosting tipo postimage.io copiando il codice per forum che consente di ridurre lo spazio utilizzato.
    Ultima modifica di bluemask; 18-01-18 alle 09:45
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (18-01-18)

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    sceglierei un rivenditore con piu' feedback ....il dazio non lo calcoli tu, ma e' computato dalla dogana in base a parametri merceologici che conducono ad un valore statistico



    android 7.1 non fa parte dei sistemi operativi installati sulle PX5....o 6.0 o 8.0 ... Per cui o sono Allwinner o MT o vecchie PX3 riciclate
    @Galaxy2man (e tutti in generale) i post doppi sono vietati da regolamento, modifica il primo che fai e inserisci quindi l'aggiunta. Per le foto meglio utilizzare un servizio di imagehosting tipo postimage.io copiando il codice per forum che consente di ridurre lo spazio utilizzato.
    Grazie per la risposta.

    Scusami non capisco quando dici sono Allwinner o MT o vecchie PX3 riciclate, cioè intendi dire che sarebbe già un prodotto "vecchio" ?
    Su cosa dovrei basarmi per capire se si tratta di un modello Android aggiornato nuovo ? C' è scritto Android 7.1 ....quindi deduco aggiornato da 6 .0 a 7.1

  6. #64
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy2man Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.

    Scusami non capisco quando dici sono Allwinner o MT o vecchie PX3 riciclate, cioè intendi dire che sarebbe già un prodotto "vecchio" ?
    Su cosa dovrei basarmi per capire se si tratta di un modello Android aggiornato nuovo ? C' è scritto Android 7.1 ....quindi deduco aggiornato da 6 .0 a 7.1
    purtroppo in rete si trova anche molta disinformazione ed e' uno dei motivi per cui stiamo discutendo qui sul forum (e su XDA e 4PDA) .
    Esistono radio con cpu Allwinner T8 e MT3562 che sono Octacore ma che non sono certo le Rockchip PX5 Octacore...e come abbiamo scritto piu' volte il supporto e' totalmente differente . In altri casi ben piu' furbeschi e' capitato che leggendo sotto l'eclatante offerta di octacore le caratteristiche scritte in piccolo (su aliexpress) evidenziassero la solita PX3 quadcore con 2 gb ram...
    Ultima modifica di bluemask; 18-01-18 alle 10:08
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy2man Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.

    Scusami non capisco quando dici sono Allwinner o MT o vecchie PX3 riciclate, cioè intendi dire che sarebbe già un prodotto "vecchio" ?
    Su cosa dovrei basarmi per capire se si tratta di un modello Android aggiornato nuovo ? C' è scritto Android 7.1 ....quindi deduco aggiornato da 6 .0 a 7.1
    Che modello è?
    se è questo: Erisin ES5498V 9" Android 7.1 Car Multimedia Player GPS Navigation DAB+ DVR Canbus System

    dovrebbe avere processore T8

    edit: non dovrebbe, ha quel processore, c'è scritto nelle specifiche.

  8. #66
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    un altro segno distintivo delle Rockchip PX5 octacore e' quello di avere l'architettura Cortex A53, mentre l'Allwinner T8 octacore ha la Cortex A7.
    Piu' difficile distinguere invece la radio con cpu MT3562 (che non e' processore di Mediatek) octacore che ha la stessa architettura della PX5, ovvero il Cortex A53
    Ultima modifica di bluemask; 18-01-18 alle 10:17
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    ottantino (18-01-18)

  10. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottantino Visualizza il messaggio
    Che modello è?
    se è questo: Erisin ES5498V 9" Android 7.1 Car Multimedia Player GPS Navigation DAB+ DVR Canbus System

    dovrebbe avere processore T8

    edit: non dovrebbe, ha quel processore, c'è scritto nelle specifiche.

    si si esattamente questo Octacore... 9'' mi sapere dire se è buono come prodotto e cpu oppure sono versione vecchie riadattate ?

    Inoltre non capisco perchè fanno schermi lucidi specchianti.... dovrebbero utilizzare schermi opacizzati per l'auto , o mi sbaglio ?

  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allwinner T8 octacore con 2 gb ram non è trattato sul forum, in virtu' dello zero modding e dello zero supporto.

    Qualche info la puoi trovare qui: https://forum.xda-developers.com/and...7-1-2-t3704290

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti sono tentato a comprare quest'autoradio volevo solo sapere qualche opinione sulla marca e sulle caratteristiche grazie



    Dasaita 10.2 "Android 6.0 Giocatore Dell'automobile GPS per VW Golf 7 2013-2017 con Octa Core 2 GB No Dvd Multimediale Navigation Radio Headunit
    Dasaita 10.2" Android 6.0 Car GPS Player for VW Golf 7 2013 2017 with Octa Core 2GB No Dvd Multimedia Navigation Radio Headunit -in Car Multimedia Player from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group to Clipboard

  13. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6
    Smartphone
    S6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy2man Visualizza il messaggio
    Ciao ho lo stesso problema , per caso hai risolto ?... Assurdo... dicono completamente compatibile e poi manca il MEDIA-IN adattabile... bahh

    Ragazzi una mano perfavore

    sono andato questo modello 8 CORE ... cosa vi pare ?

    vedi link :

    http://www.hosting.universalsite.org...2_5A5FA40D.jpg
    Alla fine ho risolto
    Su un gruppo esterno inerente alla Golf un ragazzo mi ha detto che il media-in non é compatibile con queste autoradio.
    Però mi secca lasciarlo la nel bracciolo non collegato a nulla.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 318 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy