CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 318 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3171
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco1992ao Visualizza il messaggio
    Salve scrivo per la prima volta in questo forum
    Ho letto molte pagine di questa discussione e di altre ma non sono riuscito ad orientarmi bene per la scelta della mia prossima autoradio poiché non mi aspettavo un mondo così variegato di scelte e possibilità che offre il mercato. Spero di avere qualche consiglio diretto in risposta a questo post.
    Sono interessato ad acquistare un autoradio 1 din con schermo a scomparsa che si connetta al mio telefono Android per utilizzare app quali Google Maps e Spotify, che legga CD (dvd non indispensabile) e possibilmente che funzioni anche con lo schermo chiuso. Mi interessa il sistema del controllo della pressione delle gomme (opzionale) ma di più il contenimento dei costi (budget 250€ o qualcosa in più se ne valesse la pena)
    Vorrei qualche indirizzamento su autoradio all avanguardia (px5, ram 4gb, android 6 o 8.0)
    Mi scuso se l argomento è già stato trattato ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio (1 din)
    Grazie Francesco
    ricordo un utente che cercava una 1 din a scomparsa e parlava di Xomax ..dovrebbe essere questa

    https://www.amazon.it/XOMAX-XM-VA714.../dp/B07JMYP7WC
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta il genere di autoradio che cerco è questo, sapete farmi altri esempi di autoradio? Magari con un touch più fluido e con la predisposizione del controllo pressione pneumatici?
    Grazie infinite

  4. #913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi chiedo umilmente scusa,non volevo,
    Credevo di fare tipo un up ma poi non vedevo nulla,chiedo scusa al forum e ai moderatori😔

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato eletricman1977 per il post:

    bluemask (20-02-19)

  6. #914
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco1992ao Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta il genere di autoradio che cerco è questo, sapete farmi altri esempi di autoradio? Magari con un touch più fluido e con la predisposizione del controllo pressione pneumatici?
    Grazie infinite
    e' gia' tanto che esiste una radio 1 din come quella....le 1 din android sono prodotti di nicchia poco sviluppati e diffusi.
    La predisposizione al TPMS consiste semplicemente nell'avere una USB libera sulla radio per collegare la centralina esterna.... per intenderci questo

    https://it.aliexpress.com/item/Auto-...f91224c20f32-0
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Cesco67 (20-02-19)

  8. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco1992ao Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta il genere di autoradio che cerco è questo, sapete farmi altri esempi di autoradio? Magari con un touch più fluido e con la predisposizione del controllo pressione pneumatici?
    Grazie infinite
    le 1din con display a scomparsa sono poco diffuse e non ne ho ancora trovate con hardware PX5

    ne vorrei comprare una o due pure io per auto che hanno un solo alloggiamento DiN, però se ho ben capito quelle con display a scomparsa(oltrea non esserci con PX5) per estrarre/richiudere il display hanno una meccanica mossa da motorini elettrici (un sistema che mi sembra destinato a durare molto poco, già era il tallone d'achille dei modelli giapponesi ed europei/americani, figuriamoci per una marca sconosciuta cinese...)


    ilmeglio che ho trovato è questo:
    ram 2Gb ma la cpu non ho capito quale sia
    https://www.aliexpress.com/item/Auto-7-Android-8-0-Quad-Core-2G-16G-Universal-1Din-Car-Audio-Stereo-GPS-Navigation

    in compenso sembrerebbe avere l'apertura manuale(oppure il venditore sa già che non funziona mai e ti dice di usare direttamente le mani) :P

    se ne trovi altri, fammi sapere

    P.s.qui c'è qualcosa;
    https://www.aliexpress.com/af/android-8.1-1din.html?



    P.p.s.
    come si definiscono in inglese queste autoradio con schermo a scomparsa?


    P.p.p.s.
    se invece ti accontenti di un display fisso incernierato alla radio 1-DIN che sporge dal cruscotto(se hai spazio sufficiente tra la radio e i comandi del climatizzatore/bocchette), puoi valutare i modelli 1din universali di Joying e Arkright, quelli hanno hardware di buona qualità(px5,4GB ram, 32-64GB ROm, Android 8.0 . C'è anche un nuovo modello Joying con uscita digitale spdif che però ha una nuova cpu intel 8-core 1.8GHz ancora poco conosciuta/supportata).
    di quel tipo c'è anche una Dasaita da oltre 10 pollici(ma dubito che non copra i pulsanti della tua auto sul cruscotto, a meno di non avere un camion...
    https://www.aliexpress.com/af/px5-1din-universal.html?
    Ultima modifica di Honorato; 20-02-19 alle 11:48

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Honorato per il post:

    bluemask (20-02-19),Cesco67 (20-02-19)

  10. #916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho cercato e trovato su aliexpress 2 autoradio universali 7 pollici 2 din della Desaita, ma dato la mia ignoranza non riesco a capire la differenza tra le due,l'unica cosa che noto è che sulla parte frontale una delle due ha una specie di porta per micro sd o simile,potete aiutarmi a riguardo,vorrei postarle per farvele vedere ma non ne sono capace,per ora le ho messe tutte e due nel carrello

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    https://s.click.aliexpress.com/e/b1h4gORX

    https://s.click.aliexpress.com/e/bja6XgAH

    Ragazzi faccio una prova se riesco così a portarle se non fosse chiedo già scusa



    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluemask; 23-02-19 alle 08:32

  11. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho cercato e trovato su aliexpress 2 autoradio universali 7 pollici 2 din della Desaita, ma dato la mia ignoranza non riesco a capire la differenza tra le due,l'unica cosa che noto è che sulla parte frontale una delle due ha una specie di porta per micro sd o simile,potete aiutarmi a riguardo,vorrei postarle per farvele vedere ma non ne sono capace,per ora le ho messe tutte e due nel carrello

    [/URL]
    non serve scusarsi ogni volta, sarebbe meglio leggere anche gli altri messaggi che ti abbiamo già segnalato, quelli in cui si invita a non fare post doppi(scritti tra i tuoi primi e i tuoi ultimi messaggi in questa stessa discussione).
    Quindi per aggiungere info o domande , se hai appena scritto un messaggio, basta cliccare su "Modifica messaggio" e aggiungere il tutto al primo messaggio, senza aprirne un secondo.



    detto questo, ho dato un'occhiata ai due link, se leggi nelle caratteristiche tecniche c'è scritto che entrambi sono il modello HA2100-V840-8 ,quindi secondo me sono perfettamente identiche, solo che una ha il prezzo massimo diverso perchè può essere spedita, oltre che dalla cina, anche dagli stati Uniti (a un prezzo leggermente maggiorato. Però Dasaita dagli USA non spedisce in Italia, quindi si tratta dello stesso modello allo stesso prezzo, che ti verrà spedito dalla cina in entrambi i casi.
    p.s. il modello cambia solo per una "A" nel mezzo, che secondo me sta per "A"merica

    non mi sono spulciato le due inserzioni parola per parola(tu nemmeno) , magari mi sbaglio ma a me sembra evidente che sia cosi'...

    invece ti segnalo che nel negozio Dasaita c'è anche il modello con la manopola(per il resto dovrebbe essere identico, queste autoradio hanno tutte lo stesso hardware) che costa meno e che, soprattutto, può essere spedito anche dalla Germania (tempi di consegna certi e sicurezza che non pagherai nemmeno un centesimo in più rispetto al prezzo che vedi), mentre per quelli spediti dalla cina è molto probabile(quasi sicuro) che dovrai pagare i Dazi Doganali per poter ritirare il pacco

    nel modello coi tasti fisici e la manopola(i tasti fisici possono non piacere ma la manopola per il volume è indubbiamente più comoda), gli slot sd dovrebbero essere nascosti dietro un coperchietto, dove c'è scritto "Card - Map"

    https://it.aliexpress.com/store/product/Dasaita-7-Android-8-0-Octa-Core-4G-32G-Universal-Double-2-Din-
    Ultima modifica di Honorato; 21-02-19 alle 07:08

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Honorato per il post:

    bluemask (23-02-19)

  13. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da H-art
    Ciao a tutti, scrivo per conto di mio fratello il quale ha acquistato, senza informarsi a dovere, una PX3, rkpx3 con android 4.4.4. da 1G...

    Ora vorrebbe consigli per acquistarne una davvero buona: ha un Audi Q3 del 2012, ne desidera una possibilmente con monitor richiudibile (come quello originale Audi).
    Grazie.


    non ne vedo in commercio....c'e' per Q7 ma non per Q2

    https://it.aliexpress.com/item/Andro...a3fa4df6258c-0
    grazie, peccato... Comunque è un Audi Q3, non Q2.
    Sapresti comunque consigliarmi un'alternativa? Intendo proprio in generale, quale potrebbe essere la migliore soluzione per avere un autoradio android degna Anche non richiudibile, anche universale se è il caso.
    O non c'è proprio nulla che valga la pena?


    EDIT: abbiamo trovato questo:
    https://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-An...f-6c63e0258be3

    Pensi sia reale come descrizione e immagini?
    In tal caso sarebbe un buon acquisto? Grazie ancora
    Ultima modifica di H-art; 22-02-19 alle 14:17

  14. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli, Honorato interessante l’autoradio che si alza manualmente...
    Ci sto un po’ ripensando a dire il vero mi avete fatto capire che il sistema a scomparsa potrebbe dare problemi e inoltre vorrei evitare di avere un attrezzo pacchiano in mezzo al cruscotto della macchina, perciò mi sto piano piano rassegnando a metterne uno fisso con la predisposizione per la mia macchina (Peugeot 208 con 1 din classico)
    Ho visto questa https://www.ebay.it/itm/10-2-4-64G-A...cAAOSwJ7RcQilx
    Il prezzo è giustificato? Si adatterà al cruscotto della 208?
    Grazie saluti

  15. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco1992ao Visualizza il messaggio
    Grazie dei consigli, Honorato interessante l’autoradio che si alza manualmente...
    Ci sto un po’ ripensando ...
    perciò mi sto piano piano rassegnando a metterne uno fisso con la predisposizione per la mia macchina (Peugeot 208 con 1 din classico)
    ah ma potevi dirlo subito, per la 208 ci sono un'infinità di autoradio Px5 con 4GB di Ram dedicate specificatamente a quel modello:



    https://it.aliexpress.com/af/Peugeot-208.html?isrefine=y&site=ita&g=y&d=y&origin=n&spm= a2g0y.search0604.0.0.76003019GYQMFw&jump=afs&SortT ype=price_asc&SearchText=Peugeot+208

    c'è n'è anche uno prodotto da Dasaita, costa un po' di più ma io prenderei quello ad occhi chiusi



    comunque alla fine credo di aver scovato qualche modello px5 anche di autoradio con frontalino estraibile, solo che non ho capito se a movimento elettrico o manuale. e nemmeno se il mini display fisso della radio(visibile anche dopo aver estratto quello grande principale) abbia il colore selezionabile(un orrendo viola) stessa cosa per i tasti

    io cerco qualcosa che possa essere impostato per avere i tasti/minidisplay con lo stesso colore di illuminazione dell'automobile.







    P.s.
    la radio che hai segnalato tu è una PX6 che a dispetto del nome credo sia meno potente della Px5, ma soprattutto non credo che sia supportata dalla comunità online quanto lae Px5 (aggiornamenti, modifiche,risoluzione dei problemi)


    di px5 Dasaita c'è questa:
    https://it.aliexpress.com/store/product/10-2-HD-Digital-Screen-Android-8-0-Car-GPS-Player-for-Peugeot-208-2008-
    che costa, dalla cina, pure meno
    Ultima modifica di Honorato; 22-02-19 alle 20:54

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Honorato per il post:

    bluemask (23-02-19)

Pagina 92 di 318 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy