CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 317 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    Il discorso di chi vende su ebay ecc.. comprando dalla Cina e rivendendo in Italia è un altro discorso.. e comunque vendendo dall'Italia sono soggetti alle leggi commerciali italiane.
    Per quanto riguarda Aliexpress...., probabilmente non sei ben informato.. Le spedizioni sono moooooooolto più lunghe rispeto ad esempio a Gb o Banggood... e le politiche di reso e di garanzia sono diverse.
    Se compri sui due shop che ho segnalato i resi li gestiscono loro e non il produttore dell'oggetto, ed è moooolto diverso, le spedizioni sono più veloci ed economiche, ed in caso di problemi che puoi dimostrare hai il rimborso dell'oggetto..
    Poi non puoi paragonare Aliexpress ad Amazon come resi ed assistenza... dai.... scherziamo...??!?
    Rimane un dato di fatto che acquistare su Aliexpress è più rischioso, punto.
    in un Paese libero ognuno ha il suo punto di vista... i "dogmi" e i "punti" meglio che li lasci alla Chiesa.... Ho effettuato reclami con Aliexpress un paio di volte in 7 anni , allegando foto e doc ed ho ottenuto rimborso in massimo tre settimane se non anche la rispedizione dello stesso oggetto .
    Informato lo sono come tanti qui su Androidiani, per cui se non conosci la storia dell'interlocutore fossi in te eviterei di fare congetture gratuite...
    Capitolo presunta lentezza Aliexpress: telefoni e autoradio android spediti con il top dei top carrier DHL (roba di valore non la faccio spedire certamente con posta cinese o similare) da sempre in meno di 4 giorni arrivano in Italia...
    Banggood e GearBest? Sono siti di ecommerce di imprese con sede principale a Guangzhou e Shenzhen (in Cina) : reso e garanzia in Cina 12 mesi con relativa spedizione RMA dell'oggetto se non vi fosse accordo sul rimborso... il fatto di comprare da magazzini in Europa per evitare la dogana non influisce minimamente sulla garanzia effettiva che si espleta in Cina.
    Discorso Amazon: diamo le giuste informazioni....Vi sono 3 categorie di oggetti:
    - venduto e spedito da Amazon
    - venduto da terzi e spedito da Amazon
    - venduto e spedito da terzi del Marketplace
    Sui primi due niente da dire e' eccellente, Amazon fa da garante e fornitore/intermediario di assistenza. Nel terzo caso invece (dove spesso troviamo i venditori cinesi di autoradio android) ti arrangi - come da nota informativa di Amazon - in tutto e per tutto col venditore, dai reclami, alla spedizione (in Cina), all'assistenza... per cui non ci vedo vantaggi di nessun tipo rispetto ad un venditore di Aliexpress...A proposito di questa terza categoria di terzi del Marketplace di Amazon...vogliamo parlare delle numerose truffe su Amazon?(inconsapevole fino ad un certo punto..) ..Basta googlare e di casi ce ne sono sorprendentemente parecchi. Si parlava anche delle pressioni dei venditori per avere le stellette o i cambi opinione dagli acquirenti...stessa musica anche su Amazon , anche lì basta googlare. Per cui non e' tutto oro quel che luccica...
    Ultima modifica di bluemask; 11-01-18 alle 15:58
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    -il primo punto è una compensazione da prima donna e tralascio..
    -che oggetti erano di che valore e da quanto tempo erano stati acquistati? se non lo specifichi stai parlando di nulla. e quanto ti sei dovuto sbattere per avere il rimborso?
    -ovvio che con DHL arrivano in 4gg, ma quanto costa la spedizione?.....
    -le truffe esistono ovunque, anche per strada, non divaghiamo incorporando discorsi che non centrano nulla, solo per portarsi una ragione..
    -si parlava di acquistare su Aliexpress ed è tra i portali noti il più rischioso proprio perchè non è uno shop, è un portale come Amazon venduto e spedito da terzi, o come ebay.

    questa tua insistenza nel voler difendere Aliexpress a tutti i costi mi fà pensare...
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi questi modello erisin es5646u con caratteristiche abbastanza buone qualcuno di voi lo conosce? L’ho comprato oggi x la mia bravo

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, scusa ma anch'io sto per prendere una 2 din dallo stesso venditore. Non hai pagato dogana perché hanno messo valore inferiore a 20 euro o è stata solo fortuna. Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

    Chiedo scusa a tutti ma ho sbagliato il messaggio...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluemask; 12-01-18 alle 08:22

  6. #45
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    -il primo punto è una compensazione da prima donna e tralascio..
    -che oggetti erano di che valore e da quanto tempo erano stati acquistati? se non lo specifichi stai parlando di nulla. e quanto ti sei dovuto sbattere per avere il rimborso?
    -ovvio che con DHL arrivano in 4gg, ma quanto costa la spedizione?.....
    -le truffe esistono ovunque, anche per strada, non divaghiamo incorporando discorsi che non centrano nulla, solo per portarsi una ragione..
    -si parlava di acquistare su Aliexpress ed è tra i portali noti il più rischioso proprio perchè non è uno shop, è un portale come Amazon venduto e spedito da terzi, o come ebay.

    questa tua insistenza nel voler difendere Aliexpress a tutti i costi mi fà pensare...
    Respingo al mittente la dietrologia gratuita certamente inopportuna...Per i rimborsi non mi sono sbattuto affatto, ho segnalato le difformita' con tanto di foto ed aliexpress ha provveduto al rimborso: fine. Spedizione DHL : su alcuni prodotti di "costo" e' addirittura gratuita , su altri prodotti viene meno di 20$ , non ho mai speso in tanti anni di acquisti piu' di quella cifra (e di telefoni e tablet ne ho presi parecchi). Se sono oggetti di scarso valore non mi importa che arrivino dopo 20 giorni e mi sta bene la posta cinese o di Hong Kong. Ho comprato su decine di siti di ecommerce cinesi , Etotalk, Sunsky ecc non mi importa dove e chi ma la convenienza complessiva, per cui ti do un consiglio : "pensa meglio". Visto che stiamo argomentando sulle Autoradio Android , quando parli di sicurezza del cliente nei "resi ed assistenza" di Amazon (e ne hai parlato) ti consiglio di dettagliare- non per me ma per chi legge - con quale tipologia di inserzionista ce l'hai e non buttare lì un discorso "assolutistico" che e' piu' sicuro di Aliexpress o di altri siti cinesi, questo e' il senso della mia affermazione nel post precedente. Resta pure della tua opinione ma rispetta quella degli altri. E per quanto mi riguarda chiudo qui.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    LOL
    Stai cercando di prendere, ribaltare, rigirare, ecc....
    Facciamo così che hai ragione tu, visto che sei moderatore hai ragione tu. Ok, hai ragione tu.
    Aggiungo che blablablabla.... tanto rigiri le cose per portarti la ragione, allora, come affermi tu: comprate tranquillamente su Aliexpress, i venditore sono tutti affidabili e non avrete mai problemi.
    Evviva Aliexpress. Sei contento? Bene, continuiamo a disinformare così. Complimenti. Ciao.
    Non iniziamo a trollare o fare flame.

    Qui ognuno è libero di esprimere opinioni che abbiano un contenuto ovviamente inerente alla discussione.
    Facendolo per iscritto è inutile ribadire più volte, basta una volta sola.
    In ogni caso ogni parere va rispettato.

    Cancellato flame e trollate privi di contenuto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    trollare de che? stai scherzando vero?
    non si può difendere un'opinione in contrasto col moderatore junior che arriva il moderatore senjor a fare la vera trollata...???!
    predichi una cosa e ne fai un'altra..... complimenti... alla faccia della libertà di opinione che tanto decantate....
    complimenti, su questo forum c'è spazio solo per pecore obbedienti??
    questo è il rispetto? ah ok, rispetto verso lo staff, ma lo staff prende, cancella, sentenzia, e vuole avere ragione anche quando non ce l'ha.
    questa è autarchia, la vostra autarchia.
    ma per favore...

    E RIBADISCO LA MIA OPINIONE: COMPRARE SU ALIEXPRESS E' RISCHIOSO PIU' CHE SU ALTRI SHOP.
    Quando elimino i post ho l'abitudine di quotare il contenuto così in ogni caso restano visibili.
    Non ho eliminato il tuo rispettabile intervento perchè in contrasto con quello altrettanto rispettabile del mio collega; il post è stato eliminato perchè totalmente privo di contenuto e con tono polemico.
    La tua opinione l'hai già espressa e molto ben argomentata.

    Elimino anche questo post privo di contenuto ed in contestazione con la moderazione.

    Edit

    Come da regolamento non sono disposto ad accettare ulteriori contestazioni pubbliche. Ti invito pertanto, qualora volessi ulteriori chiarimenti, a contattare lo staff in MP.
    Ultima modifica di gianpassa; 12-01-18 alle 16:21
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #48
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex1983 Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi questi modello erisin es5646u con caratteristiche abbastanza buone qualcuno di voi lo conosce? L’ho comprato oggi x la mia bravo
    e' una PX5 , per cui sei in linea con il trend di affidabilita' e supporto. Guarda al thread specifico della PX5 per ulteriori info.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Volevo alcune informazioni


    Come fare riconoscere chiavetta USB internet alla radio
    Come effettuare root
    Come recuperare app radio diversa di quella del sistema
    Grazie anticipatamente

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho scovato questo modello su aliexpress:

    https://www.aliexpress.com/item/3284...842109142.html

    non riesco a capire se e' un modello performante a livelli di CPU (se uguale al Rockchip PX5 A53 Octa-Core 1.512 Ghz ) dalla descrizione non si capisce.

    E' possibile caricarci ROM CUSTOM MALAYSK?

    Sono alla ricerca di un android x la mia Fiat 500L e cercavo un autoradio performante.

    Grazie e buona notte !
    Ultima modifica di catimex; 14-01-18 alle 21:09

Pagina 5 di 317 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy