CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 317 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non prendere l ATOTO a6. amazon me lo ha ritirato ieri per un mio reso. fa ca*****re. scatta ed è plasticoso. pero ha android se non hai tante pretese. i oabituato ad un note 8 quand oho visto l atoto mi sono "spaventato"

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigilattina Visualizza il messaggio
    non prendere l ATOTO a6. amazon me lo ha ritirato ieri per un mio reso. fa ca*****re. scatta ed è plasticoso. pero ha android se non hai tante pretese. i oabituato ad un note 8 quand oho visto l atoto mi sono "spaventato"
    Quale mi consigliate?? sulla stessa fascia di prezzo??


    Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

  4. #513
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigilattina Visualizza il messaggio
    ragazzi, dovre iacquistare un navigatore anche io, ovviamente PX5 , e tra una lunga ricerca ( Solo amazon perhce ho un buono da 179 da spendere la sopra) ho "scelto" tra queste due (vistoche le alre non mi convincono)


    https://www.amazon.it/Autoradio-Navi...xtrons+te706pl

    oppure questo:

    https://www.amazon.it/navigazione-sa...FTXYHFQ6AX97Y7


    So che uno è XTRONS e l altro è EONON.

    Ho avuto esperienze con un navi EONON non android è a livello manufatturiero er a buono, qualità di audio pessima ,a ma si parla di un navigatore di minimo 5 anni fa senza android e schermo resistivo.

    Cosa mi consigliate?
    Xtrons distribuisce radio GS che sono tra le piu' supportate, Eonon dovresti chiedere che mcu monta

    Quote Originariamente inviato da vortex1988 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

    ho da poco cambiato auto con una astra H SW 1.7 CDTI del 2008 e dovrei/vorrei cambiare la sua autoradio di base (una cd-30 2 din che a stento fa ricevere la radio) con un computer di bordo/autoradio moderne, ma di autoradio sinceramente ne capisco poco e mi sto iniziando ad informare soltanto adesso.

    Io avevo pensato alla atoto A6 in una delle sue versioni dato che le altre non le conosco quasi per nulla, ma poi mi sono imbattuto in questo topic nel nostro forum riguardante l'amato android ed eccomi qua a chiedere informazioni e consigli a voi più esperti, cosa mi consigliate?? considerando che userò il navigatore, musica, radio ecc principalmente??
    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html trovi i link ai principali rivenditori
    Ultima modifica di bluemask; 24-08-18 alle 11:19
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Xtrons distribuisce radio GS che sono tra le piu' supportate, Eonon dovresti chiedere che mcu monta

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html trovi i link ai principali rivenditori
    Grazie della risposta, ho visto che ci sono moltissimi modelli specifici per diverse auto, ma specifici per opel astra non ne ho trovati; quindi ho ristretto la ricerca a quelle universali e dovrò comprare a parte l'atattatore 2din. Ho ristretto la ricerca, per ora, a questi modelli dato il limite di prezzo sotto i 200€:

    KANOR Octa Core RAM 4g ROM 32g 2 Din Android 8.0

    KANOR Octa Core RAM 4g ROM 32g 2 Din Android 8.0 con tasti fisici

    O questa approfittando del fatto che tra 3 gg andrà in sconto e rientra sotto i 200€ (mio tetto massimo):

    Aycetry! IPS! DSP! 4g Octa 8 Core Android 8.0 2Din

    Sperando di non averne dimenticato nessuna di papabile, quale è la migliore sempre restando sotto i 200€ per una opel astra??


    Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

  6. #515
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vortex1988 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, ho visto che ci sono moltissimi modelli specifici per diverse auto, ma specifici per opel astra non ne ho trovati; quindi ho ristretto la ricerca a quelle universali e dovrò comprare a parte l'atattatore 2din. Ho ristretto la ricerca, per ora, a questi modelli dato il limite di prezzo sotto i 200€:

    KANOR Octa Core RAM 4g ROM 32g 2 Din Android 8.0

    KANOR Octa Core RAM 4g ROM 32g 2 Din Android 8.0 con tasti fisici

    O questa approfittando del fatto che tra 3 gg andrà in sconto e rientra sotto i 200€ (mio tetto massimo):

    Aycetry! IPS! DSP! 4g Octa 8 Core Android 8.0 2Din

    Sperando di non averne dimenticato nessuna di papabile, quale è la migliore sempre restando sotto i 200€ per una opel astra??
    per il modding sono preferibili i modelli con tasti fisici. Per il resto vale quanto detto per le mcu, le piu' supportate sono da privilegiare nella scelta
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Xtrons distribuisce radio GS che sono tra le piu' supportate, Eonon dovresti chiedere che mcu monta



    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html trovi i link ai principali rivenditori
    non riesco a trovare info in merito. vado sulla xtrons e vado sul sicuro
    Ultima modifica di gigilattina; 24-08-18 alle 12:06

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    per il modding sono preferibili i modelli con tasti fisici. Per il resto vale quanto detto per le mcu, le piu' supportate sono da privilegiare nella scelta
    Supponevo la stessa cosa ed è qui che sorge il dubbio. La kanor ha i tasti fisici, ma con pochi euro in più potrei prendere la aycetry che a livello hardware è nettamente superiore e quindi non so che fare, presupponendo che la prenderò tra 3 gg durante gli sconti, verrebbero entrambe 170 circa.

    Io avrei optato per la seconda, 4Gb di ram e tutto il resto dell'hardware migliore, ma la mancanza di tasti fisici mi frena a sto punto e non so cosa fare.


    Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

  9. #518
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigilattina Visualizza il messaggio
    L ' eonon :

    System Information

    Model: GA2170B

    Android 8.0 Oreo

    CPU: PX5 1.5GHz Cortex A53 Octa-core

    RAM: SAMSUNG DDR3, 4GB

    ROM: 32GB
    informazioni generiche e non dice nulla sulla mcu , bisogna che il venditore specifichi quanto riportato da Android in " impostazioni - info tablet - mcu"

    es : https://img.xda-cdn.com/pOZs2ppxIiCd...3%2Fj6cyWL.jpg
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho ristretto la ricerca a questi due modelli:

    kanor

    aycet

    Entrambe con tati fisici, considerandole che la comprerò durante i saldi di aliexpress tra lunedi e martedì, secondo voi quale mi conviene prendere??

    Che adattatore dovrei prendere per il montaggio?? oltre alla mascherina adatta alla mia auto, ovviamente?


    Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sto per acquistare un autoradio con px5. cosa ne dite di questa? sapete che mce monta? link
    Ultima modifica di lionADV; 25-08-18 alle 22:37

Pagina 52 di 317 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy