CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 317 primaprima ... 179229269277278279280281289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bluemask, ti ringrazio molto, ma visto che al momento la situazione in qualche modo la posso gestire, preferisco aspettare ancora un pò di tempo sperando che qualche tecnico cinese risolva il rpoblema af.

  2.  
  3. #2782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera,
    dopo essermi documentato un po' online (e sopratutto su questo forum, grazie mille per le preziose info nel post di riassunto iniziale), scrivo per cercare di togliermi gli ultimi dubbi prima dell'acquisto, ed eventualmente farmi consigliare un modello da voi; ho una VW Golf 6, l'autoradio di serie è una RNS510 da 7", i buchi per le viti hanno una distanza di 24 cm e di 9 cm, attualmente ero orientato su questo modello:
    2DIN7C-M300S mi chiedevo se era possibile acquistare anche i modelli con lo schermo più grande, considerando le misure degli attacchi per i supporti (il fattore estetico non mi interessa, l'importante è che sia facile da installare), inoltre mi interessa mantenere la radio, i comandi al volante e il navigatore offline, considerando i cavi attuali mi servono altri adattatori/cavi non inclusi nel modello che ho linkato? tipo per la radio dovrebbe servire questo adattatore: Cavo convertitore adattatore Antenna Radio doppio FAKRA RF giusto? solo che non mi è chiaro dove devo collegare il cavo blu, sempre dietro l'autoradio?

    allego un po' di foto per maggiore chiarezza: https://imgur.com/a/e6an35p se avete anche altri modelli più adatti alla mia macchina consigliatemi pure, e grazie in anticipo per tutti le eventuali risposte

  4. #2783
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mengo87 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    dopo essermi documentato un po' online (e sopratutto su questo forum, grazie mille per le preziose info nel post di riassunto iniziale), scrivo per cercare di togliermi gli ultimi dubbi prima dell'acquisto, ed eventualmente farmi consigliare un modello da voi; ho una VW Golf 6, l'autoradio di serie è una RNS510 da 7", i buchi per le viti hanno una distanza di 24 cm e di 9 cm, attualmente ero orientato su questo modello:
    2DIN7C-M300S mi chiedevo se era possibile acquistare anche i modelli con lo schermo più grande, considerando le misure degli attacchi per i supporti (il fattore estetico non mi interessa, l'importante è che sia facile da installare), inoltre mi interessa mantenere la radio, i comandi al volante e il navigatore offline, considerando i cavi attuali mi servono altri adattatori/cavi non inclusi nel modello che ho linkato? tipo per la radio dovrebbe servire questo adattatore: Cavo convertitore adattatore Antenna Radio doppio FAKRA RF giusto? solo che non mi è chiaro dove devo collegare il cavo blu, sempre dietro l'autoradio?

    allego un po' di foto per maggiore chiarezza: https://imgur.com/a/e6an35p se avete anche altri modelli più adatti alla mia macchina consigliatemi pure, e grazie in anticipo per tutti le eventuali risposte

    ho un Audi A3 del 2007 e lo schermo 10" credo sia perfetto per quel tipo di cruscotto, che non si allontana molto dalla cugina Golf. Se prendi il modello specifico ti forniscono loro tutti i cablaggi e il canbus per la tua auto.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #2784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ho un Audi A3 del 2007 e lo schermo 10" credo sia perfetto per quel tipo di cruscotto, che non si allontana molto dalla cugina Golf. Se prendi il modello specifico ti forniscono loro tutti i cablaggi e il canbus per la tua auto.
    Grazie della risposta, ho trovato un'altro modello, questo ha tutto incluso anche i cavi che servono a me, solo che non ho abbastanza informazioni per capire se il venditore è affidabile e se il modello corrisponde sempre all' M300S della Mekede:
    Colore: S1
    come posso fare per identificarlo? posso chiedere qualcosa di specifico al venditore?

  6. #2785
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mengo87 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, ho trovato un'altro modello, questo ha tutto incluso anche i cavi che servono a me, solo che non ho abbastanza informazioni per capire se il venditore è affidabile e se il modello corrisponde sempre all' M300S della Mekede:
    Colore: S1
    come posso fare per identificarlo? posso chiedere qualcosa di specifico al venditore?
    Meglio Mekede ufficiale o Navifly (che distribuisce Mekede), sono FYT.

    https://it.aliexpress.com/store/8063...ead_12021749.0

    https://it.aliexpress.com/store/615136
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    mengo87 (01-03-23)

  8. #2786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per tutti i consigli, alla fine ho acquistato direttamente da mekede in cina, prendendo anche la chiavetta per il dub e qualche adattore per le antenne radio/GPS per non utilizzare quelle esterne. Speriamo vada tutto bene, secondo te la tassa di dogana è da pagare di sicuro o c'è la possibilità che passi senza controlli?

  9. #2787
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mengo87 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per tutti i consigli, alla fine ho acquistato direttamente da mekede in cina, prendendo anche la chiavetta per il dub e qualche adattore per le antenne radio/GPS per non utilizzare quelle esterne. Speriamo vada tutto bene, secondo te la tassa di dogana è da pagare di sicuro o c'è la possibilità che passi senza controlli?
    se hanno spedito con corriere DHL o simile il dazio e' praticamente certo, con altri tipi di spedizione puo' essere che non paghi nulla
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (02-03-23)

  11. #2788
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se hanno spedito con corriere DHL o simile il dazio e' praticamente certo, con altri tipi di spedizione puo' essere che non paghi nulla
    Purtroppo confermo il pagamento del Dazio quando ti arriverà la spedizione. Generalmente ti mandano una mail per pagare online oppure pagherai direttamente al corriere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #2789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ttalex Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, spero di trovare aiuto qui come in passato. Ho un xtrons px5 Android 8 con rom malaysk con firmware vecchio, ad ora non funziona più il tuner radio (non so se problema software o hardware) volevo provare un aggiornamento all'ultima versione possibile ma da molto non seguo il forum. Al momento ho
    px5 Android 8.0.0
    kernel 4.4.93+
    MTCD_GS_V2.58_1
    CPU 8core 64 bit cortex a53
    Detto questo, a cosa potrei passare? E come.... Grazie a tutti coloro sapranno aiutarmi
    P.s. Sono un nubbio dopo tanta inattività..
    Ho fatto qualche ricerca e sembrerebbe andato il chip radio. Ora vorrei quindi sostituire l'intera unità.. Oltre ad eventuali prove che mi consigliate di fare prima di sostituirla, nel caso cosa mi suggerite...? Xtrons nuova? Dynavin? Qualche cineasta senza nome?? Come scegliere..? Premetto che mi interessa solamente un ottimo chip radio-tuner, plug and play mantenendo retrocamera comandi al volante e dashboard e Apple car play.

  13. #2790
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ttalex Visualizza il messaggio
    Ho fatto qualche ricerca e sembrerebbe andato il chip radio. Ora vorrei quindi sostituire l'intera unità.. Oltre ad eventuali prove che mi consigliate di fare prima di sostituirla, nel caso cosa mi suggerite...? Xtrons nuova? Dynavin? Qualche cineasta senza nome?? Come scegliere..? Premetto che mi interessa solamente un ottimo chip radio-tuner, plug and play mantenendo retrocamera comandi al volante e dashboard e Apple car play.
    la PX5 secondo me ha fatto il suo tempo, guarda alla 7862 .
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 279 di 317 primaprima ... 179229269277278279280281289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy