https://www.ebay.it/itm/EU-PX5-8-Cor...wAAOSwoBlaTx8I
questo com'è?
è possibile rootarlo e usare rom cucinate?
grazie
https://www.ebay.it/itm/EU-PX5-8-Cor...wAAOSwoBlaTx8I
questo com'è?
è possibile rootarlo e usare rom cucinate?
grazie
Ultima modifica di atarum0r0; 04-03-18 alle 18:35
classica PX5 con android 6 , leggiti le faq per capire cosa puoi fare di modding
https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
DreamReaper (05-03-18)
Buona sera , volevo acquistare una erisin ES6041U da erisinworldwide con sede a UK , qualcuno sa dirmi se è sempre della erisin e se è affidabile?
vittsat (08-03-18)
Grazie per la risposta , comunque è uscita la versione con android 8.0 oreo ES6841U sul sito erisin solo che non è in vendita da UK ma al momento solo da Honk Kong.
Sto valutando l'acquisto anche in considerazione che si può pagare qualche cosa di dogana.
Salve, volevo qualche consiglio da voi che sicuramente siet epiu esperti di me. Vorrei mettere un'autoradio android sulla mia ford focus, ho trovato 3 autoradio usate. Sono indeciso quale delle 3 il prezzo è praticamente identico. La prima è una jfsound fj-031-ffa il problema di questa autoradio è che non si puo aggiornare il firmware a quanto ho capito e mi scoccierebbe in quanto il modello octacore mantiene il parcheggio assistito e quella che ho visto io no (secondo me con aggiornamento firmare funziona anche nell'altra).
La seconda è sempre una jfsound jf038foa unica cosa che mi ha saputo dire è che è un android 6.0 quindi come per la prima niente aggiornamento firmware.
La terza è una jiawale quad-core da 8" non mi ha saputo dire altro in quanto l'ha comprata su aliexpress.
sapete darmi qualche consiglio in merito?
il problema è che quelle per la mia macchina è completa di tutta la maschera che viene sostituita al posto dell'originale non è un 2din normale la terza è questa
https://it.aliexpress.com/item/quad-...ceBeautifyAB=0
ma poi su aliexpress ci sono da pagare l'iva e il dazio o sbaglio?
come faccio a capire se sono px5?
thekingfm (09-03-18)
che dici invece di quella del link che ho messo?