CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 372 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 3714
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha già acquistato dal sito Erisin.com?
    Ieri ho fatto l'acquisto e c'erano 3 opzioni d'acquisto:
    202,62 € + 35,48 ( DHL dalla Cina )
    247,89 € + 18,27 ( DHL da UK )
    248,44 € + 16,41 ( DHL da Germania )
    Io ho scelto l'ultima opzione, ovvero DHL dalla Germania. Adesso mi scrivono, che abito in uno stato isolato e che devo aggiungere ulteriori 35 USD per la spedizione da UK, possibile? Di seguito la mail che mi hanno appena scritto:
    But your shipping address is remote area, if send from UK by DHL, you need pay more 35USD, so we send the parcel by tax free method parcelforce from China,
    we confirm this 100% tax free, we are professional seller, you will soon received your machine.

2.  
    Androidiano L'avatar di 6680

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha già acquistato dal sito Erisin.com?
    Ieri ho fatto l'acquisto e c'erano 3 opzioni d'acquisto:
    202,62 € + 35,48 ( DHL dalla Cina )
    247,89 € + 18,27 ( DHL da UK )
    248,44 € + 16,41 ( DHL da Germania )
    Io ho scelto l'ultima opzione, ovvero DHL dalla Germania. Adesso mi scrivono, che abito in uno stato isolato e che devo aggiungere ulteriori 35 USD per la spedizione da UK, possibile? Di seguito la mail che mi hanno appena scritto:
    But your shipping address is remote area, if send from UK by DHL, you need pay more 35USD, so we send the parcel by tax free method parcelforce from China,
    we confirm this 100% tax free, we are professional seller, you will soon received your machine.
    A me è successo peggio con Alliexpress, ordinato dal magazzino in Germania adesso se ne escono con un "li abbiamo finiti li stiamo spedendo di nuovo e ci vorranno 10/20 giorni"...

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo acquistare una autoradio Erisin che ho letto siano abbastanza buone, per la mia Opel.
    Ho visto che per le Opel con le caratteristiche che vorrei e che mi sembra di aver letto qui sul forum siano ottimali (octa core, 4ram+32rom, ecc), non ci sono Erisin con Android 9 nativo (mi serve nero lucido), ma solo con Android 8.
    La domanda da neofita è: le autoradio si aggiornano a Android 9, come i telefoni, oppure il sistema operativo rimarrà sempre 8?
    Conviene quindi prendere comunque quella con Android 8 o devo andare a cercare in altre marche?
    Grazie in anticipo
    Xiaomi Mi A2

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo acquistare una autoradio Erisin che ho letto siano abbastanza buone, per la mia Opel.
    Ho visto che per le Opel con le caratteristiche che vorrei e che mi sembra di aver letto qui sul forum siano ottimali (octa core, 4ram+32rom, ecc), non ci sono Erisin con Android 9 nativo (mi serve nero lucido), ma solo con Android 8.
    La domanda da neofita è: le autoradio si aggiornano a Android 9, come i telefoni, oppure il sistema operativo rimarrà sempre 8?
    Conviene quindi prendere comunque quella con Android 8 o devo andare a cercare in altre marche?
    Grazie in anticipo
    non tutte offrono Android 9 nativo, per cui potendo meglio scegliere distributori che lo offrono. L'aggiornamento da 8 a 9 per il momento avviene tramite la procedura di hal9k e la sua rom custom, non senza problemi a quanto si legge.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Senso41 (17-06-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, devo comprare una px5 per la polo di mia mamma, ho trovato questi 2 articoli interessanti ma ignoro le differenze se non che una con i tasti fisici la trovo più funzionale. Sapete darmi qualche indicazione in più?

https://it.aliexpress.com/item/Isuda...27683c00KE9GMd

https://it.aliexpress.com/item/Eunav....13440.95620.0

Come vanno queste Eunavi? Nell'inserzione c'è anche la possibilità di spedizione direttamente dall'Italia e la cosa è parecchio invitante.
    Ultima modifica di bboykaos; 17-06-19 alle 10:47

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bboykaos Visualizza il messaggio

Come vanno queste Eunavi?
    non e' importante il distributore Eunavi quanto la marca reale (=produttore =MCU) che viene venduta da loro. Chiedi direttamente al venditore quale mcu hanno le radio in questione.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non e' importante il distributore Eunavi quanto la marca reale (=produttore =MCU) che viene venduta da loro. Chiedi direttamente al venditore quale mcu hanno le radio in questione.
    ok lo domando. c'è ne qualcuno in particolare da stare alla larga?

Senior Droid L'avatar di bastyano

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

ho bisogno di un vostro parere su questa autoradio. mi sembra molto conveniente e con buone caratteristiche. me la consigliate? € 138,34 19%di SCONTO | Ossuret Car Multimedia Player GPS Android 9.0 2 Din Stereo Sistema Radio Per Ford/Focus/Mondeo/Kuga octa Core Wifi Microfono DVR
    https://s.click.aliexpress.com/e/bQRsX04Y

un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto cercando di capire un pò nel mondo delle autoradio android a me sconosciuto fino a qualche settimana fa.
    Volevo chiedervi se il modulo DAB+ per la radio digitale è utile acquistarlo oppure per adesso in Italia è suprefluo? Come funziona? Grazie
    Xiaomi Mi A2

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bboykaos Visualizza il messaggio
    ok lo domando. c'è ne qualcuno in particolare da stare alla larga?
    diciamo che le piu' supportate sono GS-HA-KGL-MX-KLD

https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html

Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    ho bisogno di un vostro parere su questa autoradio. mi sembra molto conveniente e con buone caratteristiche. me la consigliate? € 138,34 19%di SCONTO | Ossuret Car Multimedia Player GPS Android 9.0 2 Din Stereo Sistema Radio Per Ford/Focus/Mondeo/Kuga octa Core Wifi Microfono DVR
    https://s.click.aliexpress.com/e/bQRsX04Y
    chiedi esplicitamente al venditore se e' realmente una PX5. Il dubbio viene perche' ti da' come scelta solo "quadcore" all'atto di mettere la radio nel carrello...

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando di capire un pò nel mondo delle autoradio android a me sconosciuto fino a qualche settimana fa.
    Volevo chiedervi se il modulo DAB+ per la radio digitale è utile acquistarlo oppure per adesso in Italia è suprefluo? Come funziona? Grazie
    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    Ultima modifica di bluemask; 18-06-19 alle 11:48

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

bastyano (18-06-19),Senso41 (24-06-19)

Pagina 119 di 372 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio