CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 372 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 3714
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si infatti ero orientato su px5 4gb di RAM e 32 di rom ma stavo vedendo che con queste caratteristiche c'è solo android 8.0, invece quelle con 8.1 hanno tutte 2 GB di RAM... Cosa mi cambierebbe??? Ho un altra domanda ma per sentire Spotify posso fare hotspot con il telefono o mi occorre una SIM dedicata?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

cambia la ram meglio 4gb di ram non credo ci sia molta differenza tra 8.0 a l’8.1 si puoi fare hotspot da cellulare o utilizzare una chiavetta 3g

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ne sto guardando alcune da qualche giorno ma non riesco a capire una cosa...la porta USB dove sta?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dadda91 Visualizza il messaggio
    Ne sto guardando alcune da qualche giorno ma non riesco a capire una cosa...la porta USB dove sta?
    solitamente sta nel retro della radio , con piccola prolunga che ti consente di portarla a livello cruscotto
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi nel caso di questa?
    https://m.it.aliexpress.com/item/327...Q1546946525954 dove avrei la porta USB?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dadda91 Visualizza il messaggio
    Quindi nel caso di questa?
    https://m.it.aliexpress.com/item/327...Q1546946525954 dove avrei la porta USB?
    Se non ti fermi a leggere solo le prime righe e scorri la pagina verso il basso vedi anche le tre prese USB da collegare al connettore 12
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi salve a tutti, sono nuovo nel forum, spero di non sbagliare sezione o quantomeno non riprendere vecchie discussioni, volevo info da voi in merito ad un 2 din android erisin, visto su ebay, da montare sulla mia Giulietta del 2010, premetto che ho già un Sony 2 din un po’ vecchiotto con comandi al volante, lautoradio in questione è

https://m.ebay.it/itm/Octa-Core-Andr...&ul_noapp=true

Grazie ragazzi e soprattutto complimenti per il forum veramente molto competente!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A ok pensavo di trovare proprio la porta USB fisica attaccata allo stereo e non di dover avere delle porte"volanti"... purtroppo sono ancora un bel po' ignorante in materia

Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    mi unisco alle varie richieste di consigli... vorrei mettere il cinesino sulla mia focus 2011. ho fatto svariare ricerche e quello che ho capito è che è un ginepraio... mille modelli e mille pareri diversi!
    mi è stato consigliato un modello in particolare, ovvero la Isudar Car Multimedia player Android 8.0 (LINK).
    per 265 euri dalla germania, il modello con DSP. quindi non dovrei rischiare dogana e dovrebbe arrivare in tempi ragionevoli. mi sembra un ottimo prezzo, per un modello 4/32GB.

le domande che avrei sono:

- comandi al volante... da questa frase non capisco se funzioneranno, o se devo prendere qualche accessorio:
    CANBUS Decorder
    Optional: CANBUS BOX, support steering wheel control and so on
    Support Steering Wheel Control. With this function, you can intently focus on the driving and choose your favorite music,safely on the move

- porta USB: mi pare di aver capito che devo portare un cavo dal retro ad un posto accessibile... immagino sia il portaoggetti, lato passeggero? è facilmente raggiungibile?

per il momento ho questi dubbi... ma se avete altri consigli per la mia focus, saranno bene accetti!
    grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono interessato all'acquisto di un autoradio custom fit Android per la mia Golf 5 del 2007. Budget 200/250 €. Cosa mi consigliate e dove mi conviene acquistarla (evitando di aspettare 1 mese e pagare la dogana).
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà ☺️

Pagina 78 di 372 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio