CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 372 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 3714
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kavatzoulas Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non sento quasi mai la radio quindi niente dab ma ho installato i sensori Tpms che funzionano alla perfezione.

hai comprato il kit TPMS coi sensori interni al cerchione(da fuori vedi solo la valvola normale) o i sensori integrati in quei grossi cappucci che si avvitano sulla valvola di serie della tua auto?

nel primo caso, hai trovato un kit di sensori specifici per la tua auto/marca o sono universali?

hai provato a verificare se in caso di pressione insufficiente il kit tpms ti avvisa(a schermo e/o acusticamente) anche se in quel momento con la radio stai facendo altro(ascoltando musica o usando il navigatore, ad esempio) ?

grazie mille

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    hai comprato il kit TPMS coi sensori interni al cerchione(da fuori vedi solo la valvola normale) o i sensori integrati in quei grossi cappucci che si avvitano sulla valvola di serie della tua auto?

nel primo caso, hai trovato un kit di sensori specifici per la tua auto/marca o sono universali?

hai provato a verificare se in caso di pressione insufficiente il kit tpms ti avvisa(a schermo e/o acusticamente) anche se in quel momento con la radio stai facendo altro(ascoltando musica o usando il navigatore, ad esempio) ?

grazie mille
    Ho comprato il kit con i sensori interni della xtrons e funziona abbastanza bene. Per l' avviso non mi é mai successo perche controllo le gomme ogni settimana quindi non so se avvisa mentre ascolti la musica.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato kavatzoulas per il post:

Honorato (09-02-19)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio

ancora devo trovare qualcuno che usa una SD maggiore di 32G (anche solo 64 o 128GB) su una radio che il venditore dichiara come compatibile al massimo con SD da 32GB.
    il rpoblema, infatti, è che molte delle radio specifiche per la mia terios(e non solo quelle) dichiarano solamente 32GB come memoria massima, e io non so se devo scartarle dalle "papabili" o se posso comprarne una e utilizzarla anch'io con sd da 128Gb-20GB per registraci sopra le immagini della telecamera DVR Usb.
    io uso una sd da 64 gb al posto della dichiarata massima capacita' di sd a 32gb. Facevo la stessa cosa anche sulla vecchia PX2 che avevo anni fa.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Honorato (09-02-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kavatzoulas Visualizza il messaggio
    Ho comprato il kit con i sensori interni della xtrons e funziona abbastanza bene. Per l' avviso non mi é mai successo perche controllo le gomme ogni settimana quindi non so se avvisa mentre ascolti la musica.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    per il test basta che, la prima volta che sei dal benzinaio o hai un compressore/pistola di gonfiaggio a portata di mano, sgonfi una gomma(di solito le pistole hanno un pulsante laterale per sgonfiare, oppure basta premere il perno dentro la valvola con un cacciavite) prima di rigonfiarla. Ovviamento con macchina/autoradio accesa.

i sensori di pressione(con avviso visivo e sonoro) su un'altra auto mi hanno salvato: mentre percorrevo un'autostrada tutta curve a velocità sostenuta mi hanno avvisato di una foratura prima che la gomma si sgonfiasse troppo e lo sbilanciamento divenisse avvertibile alla guida. in pratica mi hanno avvisato non appena la pressione ha cominciato a calare sotto la soglia minima, dandomi il tempo di rallentare e fermarmi in tranquillità prima che fosse tanto sgonfia da rovinare il cerchione o farmi spiaccicare contro un guard-rail(o peggio, contro un'altra auto) :-)

se ti capita fai la prova... e se non funziona considera che magari la funzione di avviso c'è ma va attivata nelle impostazioni della App o dell'autoradio. :-)
    Ultima modifica di Honorato; 09-02-19 alle 08:11

8. Il seguente Utente ha ringraziato Honorato per il post:

bluemask (09-02-19)

Androidiano L'avatar di andzoff

Smartphone
    Galaxy A5 2016

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono un utente di questo forum da tempo, ma è la prima volta che scrivo in questa sezione.
    Da pochi giorni sono il felice possessore di una Fiat Punto del 2017 (quindi ultima infornata), e vorrei dotarmi di una autoradio Android.
    Mi sto un po' informando, pare che il consiglio più diffuso sia di scegliere una autoradio con PX5. Si, ma quale?
    In rete si trovano alcune scelte per la Punto, ma non so proprio come orientarmi.
    Potete consigliarmi qualche link vincente?

Grazie
    E' colpa tua: i tuoi figli non ti ubbidiscono perché hanno troppi soldi in tasca.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andzoff Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un utente di questo forum da tempo, ma è la prima volta che scrivo in questa sezione.
    Da pochi giorni sono il felice possessore di una Fiat Punto del 2017 (quindi ultima infornata), e vorrei dotarmi di una autoradio Android.
    Mi sto un po' informando, pare che il consiglio più diffuso sia di scegliere una autoradio con PX5. Si, ma quale?
    In rete si trovano alcune scelte per la Punto, ma non so proprio come orientarmi.
    Potete consigliarmi qualche link vincente?

Grazie
    non ho notato su aliexpress modelli custom fit per la tua recente versione (si fermano al 2015) .

https://it.aliexpress.com/item/Per-F...68a97156wZ2KWt

chiedi magari al venditore se e' compatibile col tuo modello di auto
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Smartphone
    Galaxy A5 2016

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non ho notato su aliexpress modelli custom fit per la tua recente versione (si fermano al 2015) .

https://it.aliexpress.com/item/Per-F...68a97156wZ2KWt

chiedi magari al venditore se e' compatibile col tuo modello di auto
    Si, la mia Punto è la stessa del 2015.
    Per l'autoradio che mi hai consigliato, hai qualche feedback positivo? Una persona che conosci che ce l'ha o semplicemente un post in cui se ne parla?
    Grazie.
    E' colpa tua: i tuoi figli non ti ubbidiscono perché hanno troppi soldi in tasca.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andzoff Visualizza il messaggio
    Si, la mia Punto è la stessa del 2015.
    Per l'autoradio che mi hai consigliato, hai qualche feedback positivo? Una persona che conosci che ce l'ha o semplicemente un post in cui se ne parla?
    Grazie.
    le autoradio basate su cpu Px5 dovrebbero essere sostanzialmente tutte uguali, cambia solo lo schermo e la cornice coi tasti (e il fascio di cavi), in base al modello a cui devono adattarsi

l'unica altra variabile è il chip utilizzato per sintonizzatore radio FM RDS:
    il chip 6686 pare sia un po' meglio del 7786 (comunque migliore rispetto alle generazioni precedenti di radio android, che spesso davano problemi di ricezione)

https://it.aliexpress.com/af/Fiat-grande-punto-android-8.0.html?
    Ultima modifica di Honorato; 09-02-19 alle 19:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve , per il dual screen che caratteristiche minime deve avere il dispositivo android e qual è il programma non nativo che funziona meglio ?

Smartphone
    Galaxy A5 2016

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie a tutti per l'interessamento.
    Su Aliexpress ci sono molte proposte, devo cercare di orientarmi.
    Vi farò sapere al termine dell'operazione.

Pagina 88 di 372 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio