CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 372 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3714
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigiux91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di un autoradio Android per la mia auto, ma non riesco a trovare un modello "custom" / qualcosa di universale con frontalino, senza contare che esistono centinaia di differenti tipi e districarsi in questo mondo è completo.
    Qualcuno potrebbe consigliarmi un dispositivo da acquistare?

Auto:
    Ford Fiesta del 2006 (5^ serie)
    https://imganuncios.mitula.net/ford_...0360288320.jpg

https://www.imolatuning.com/232-thic...-cd-player.jpg

Feature che vorrei avere:
    4g in auto
    Dub+
    Navigatore satellitare
    Microfono esterno
    Telecomando al volante
    Schermo con buona risoluzione
    Abbastanza potenza da geatire le app basw

Inoltre, in futuro, mi piacerebbe installare:
    Camera posteriore e anteriore con DVR

Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-A750FN usando Androidiani App
    Io sulle mie Ford ne ho provate diverse e di diverse marche...Per quella che è la mia esperienza, in termini di qualità, compatibilità comandi al volante e connettori, l'importante che scegli ERISIN e soddisferà tutte le tue richieste elencate.

2. Il seguente Utente ha ringraziato raffy81 per il post:

Gigiux91 (22-04-19)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta
    Da dove potrei iniziare la ricerca del modello descritto? Basta cercare px5 Erisin?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta
    Da dove potrei iniziare la ricerca del modello descritto? Basta cercare px5 Erisin?

I modelli compatibili per la tua auto sono gli stessi compatibili per la mia (C-Max del 2005).
    Quindi possiamo scegliere tra questi 2 modelli (tenendo presente il suggerimento di Bluemask, quindi autoradio tassativamente con l'ottimo chip PX5):
    https://www.ebay.it/itm/Autoradio-Er...wAAOSw3uFbD8VI
    https://www.ebay.it/itm/Autoradio-Er...cAAOSwVN1cShK3

https://www.youtube.com/watch?v=lrWSke4DB3M
    https://www.youtube.com/watch?v=ywC2JdHWI9o
    Ultima modifica di raffy81; 23-04-19 alle 14:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie, anche se non riesco a capire la differenza tra i due modelli o.O

Volevo farvi un paio di ulteriori domande:
    A) Quanto tempo impiega ad accendersi da motore spento?
    B) Cosa accade quando spegnete il motore lasciando la chiave inserita?
    C) Tende a scaricare la batteria?
    D) Esistono modelli FullHd?

Androidiano L'avatar di andzoff

Smartphone
    Galaxy A5 2016

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Grazie, anche se non riesco a capire la differenza tra i due modelli o.O
    Volevo farvi un paio di ulteriori domande:
    Ciao, ho una delle tante autoradio PX5 (nel mio caso per una Fiat). Posso darti qualche info che credo valga anche per la tua situazione.

A) Quanto tempo impiega ad accendersi da motore spento?
    Alla prima accensione ci mette 20-30 secondi. Poi però quando spegni il motore non fa un vero e proprio shut-down, va in pausa (o sospensione) e quindi quando riparti ci mette 1 secondo per tornare nello stesso stato di dove era quando hai spento.
    C'è poi la possibilità di decidere quando vuoi sospensione e quando vuoi shut-down completo.

B) Cosa accade quando spegnete il motore lasciando la chiave inserita?
    Dipende dall'installazione. Se hai installato il sotto-chiave l'autoradio è spenta a motore spento anche se la chiave è inserita.
    Con il sotto-chiave l'autoradio funziona solo se c'è il quadro acceso. Questo per evitare eventuali dispersioni di corrente.

C) Tende a scaricare la batteria?
    Come anticipato prima, se colleghi il sotto-chiave, zero rischi di problemi per la batteria quando l'auto è spenta.

D) Esistono modelli FullHd?
    Che io sappia no, però con uno schermo così piccolo (intorno ai 7 pollici) non me ne farei un problema.

Spero di essere stato utile.
    Un saluto.
    E' colpa tua: i tuoi figli non ti ubbidiscono perché hanno troppi soldi in tasca.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andzoff per il post:

bluemask (24-04-19),roberto11700 (24-04-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Mi ricollego anche io al discorso "sotto chiave", anche perché avevo fatto una domanda specifica al venditore di un prodotto custom fit per la mia auto: la risposta è stata che la radio si spegnerà nel momento in cui l'ACC auto è off. Da assoluto inesperto, cosa significa? Mi ha detto anche che non perderò i comandi al volante, che tra l'altro potranno essere programmati via software.
    Purtroppo invece non ho notizie dall'altro venditore per capire se questa Dasaita (https://www.aliexpress.com/item/Dasa...849372728.html) può esser montata sulla mia auto (previo inserimento della mascherina 2 din) e cosa bisogna fare per i comandi al volante

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto11700 Visualizza il messaggio
    Mi ricollego anche io al discorso "sotto chiave", anche perché avevo fatto una domanda specifica al venditore di un prodotto custom fit per la mia auto: la risposta è stata che la radio si spegnerà nel momento in cui l'ACC auto è off. Da assoluto inesperto, cosa significa? Mi ha detto anche che non perderò i comandi al volante, che tra l'altro potranno essere programmati via software.
    Purtroppo invece non ho notizie dall'altro venditore per capire se questa Dasaita (https://www.aliexpress.com/item/Dasa...849372728.html) può esser montata sulla mia auto (previo inserimento della mascherina 2 din) e cosa bisogna fare per i comandi al volante
    Se ho capito la tua domanda la risposta è semplice. Significa che a quadro acceso l'autoradio funziona a quadro spento no. Se spegni l'auto l'autoradio si spegne.

Per i comandi al volante: se hai i comandi resistivi credo che si possano programmare. Se li hai capacitativi non lo so. Credo che ti ci voglia una interfaccia canbus.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato Romoletto2 per il post:

roberto11700 (24-04-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romoletto2 Visualizza il messaggio
    Se ho capito la tua domanda la risposta è semplice. Significa che a quadro acceso l'autoradio funziona a quadro spento no. Se spegni l'auto l'autoradio si spegne.

Per i comandi al volante: se hai i comandi resistivi credo che si possano programmare. Se li hai capacitativi non lo so. Credo che ti ci voglia una interfaccia canbus.

Grazie per la risposta! Sì, al venditore avevo fatto questa precisa domanda: l'autoradio si spegne una volta tolta la chiave dal quadro? E lui mi ha risposto testualmente che "car auto will turn off when your car ACC off", dunque penso sia proprio come dici tu. Per i comandi al volante, quelli della Sedici/SX4 sono come quelli della Suzuki Swift, ossia di tipo "resistivo". Ieri ho chiesto ad un installatore della mia zona e mi diceva che per il recupero dei comandi al volante della mia auto è necessario acquistare una interfaccia Can-bus. Il venditore dell'autoradio custom fit per la mia vettura sostiene che non c'è bisogno di acquistare adattatori e dovrò soltanto limitarmi a programmarli via software, mentre invece non ho notizie della Dasaita universale con a bordo il PX5. Appena avrò risposte aggiornerò sulla questione

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta! Sì, al venditore avevo fatto questa precisa domanda: l'autoradio si spegne una volta tolta la chiave dal quadro? E lui mi ha risposto testualmente che "car auto will turn off when your car ACC off", dunque penso sia proprio come dici tu. Per i comandi al volante, quelli della Sedici/SX4 sono come quelli della Suzuki Swift, ossia di tipo "resistivo". Ieri ho chiesto ad un installatore della mia zona e mi diceva che per il recupero dei comandi al volante della mia auto è necessario acquistare una interfaccia Can-bus. Il venditore dell'autoradio custom fit per la mia vettura sostiene che non c'è bisogno di acquistare adattatori e dovrò soltanto limitarmi a programmarli via software, mentre invece non ho notizie della Dasaita universale con a bordo il PX5. Appena avrò risposte aggiornerò sulla questione
    Se i comandi al volante sono resistivi significa che tali comandi non vengono trasmessi tramite il canbus, quindi non occorre nessuna interfaccia
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

14. Il seguente Utente ha ringraziato Cesco67 per il post:

roberto11700 (24-04-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Allora devi solamente intercettare i tre cavi che vanno ai comandi al volante e collegarli ai tre cavi che escono dall'autoradio. Poi programmi i tasto

16. Il seguente Utente ha ringraziato Romoletto2 per il post:

roberto11700 (24-04-19)

Pagina 106 di 372 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio