CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 372 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3714
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    Vorrei acquistare un modello Erisin per sostituire la mai autoradio RSN-510 di serie su una passat variant del 2010.
    Vi chiedo info su un modello, possibilmente da 9' (ma eventualmente anche da 8') da poter montare sulla mia auto.
    Lo vorrei con DAB+.
    Avrei trovato il ES7918V, con modulo DAB+ da acquistare a parte, con acquisto in italia e garanzia due anni.
    Se non ho letto male:
    1. dovrei acquistare un adattatore per utilizzare l'antenna dell'auto per il DAB?
    2. la qualità dell'audio è buona o devo acquistare un modulo DSP per migliorarla (ev. quale?)?
    Altri consigli per l'acquisto e l'installazione?
    Grazie mille!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, tra breve mi arriverà la mia nuova macchina, una Dacia Dokker, e volevo cambiare l'autoradio di serie con questa erisin https://erisinwholesale.com/special-...kker-1146.html, ma ho qualche dubbio sulle dimensioni, in pratica non riesco a trovare le misure di quella originale quindi non posso sapere se realmente ci stà o se debbo comprare una mascherina. Qualcuno ha avuto questo problema?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romoletto2 Visualizza il messaggio
    Si ho visto che la PX6 non ha sfondato ma non so se non lo abbia fatto perche' non sia un granche' o perche' non e' "adatta" agli smanettoni che vogliono modificarla secondo i propri gusti.
    Mi riferivo al fatto che io la comprerei e non modificherei nulla. Ci installerei le app di cui ho bisogno e la finirei li'. Ad utenti come me converrebbe sempre una PX5 o sarebbe meglio una PX6?
    personalmente sceglierei sempre un prodotto supportato e diffuso piuttosto che uno di nicchia destinato giocoforza ad essere presto dismesso dalla produzione...

Quote Originariamente inviato da RobMaSteR88 Visualizza il messaggio
    Lo sto vendendo ed avrei un acquirente, cosa c'è in commercio di accettabile senza spendere cifroni, leggo questi px5, tra l altro da qnd lo posseggo mai usato il lettore CD solo musica su sd, nemmeno usb.

Ho trovato in questo forum questo modello: ma immagino c'è ne saranno tanti

https://www.erisin.com/erisin-es7615...017-p0017.html
    e' una PX5 per cui ok
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

RobMaSteR88 (08-08-19),Romoletto2 (10-08-19)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trider Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, tra breve mi arriverà la mia nuova macchina, una Dacia Dokker, e volevo cambiare l'autoradio di serie con questa erisin https://erisinwholesale.com/special-...kker-1146.html, ma ho qualche dubbio sulle dimensioni, in pratica non riesco a trovare le misure di quella originale quindi non posso sapere se realmente ci stà o se debbo comprare una mascherina. Qualcuno ha avuto questo problema?
    Dalle foto sembra che sia adatta a sostituire il medianav senza mascherina aggiuntiva. Piuttosto occhio che se hai la retrocamera originale potrebbe non essere compatibile plug-n-play ma occorre un accessorio esterno (qualcuno aveva postato un oggetto adatto qui sul forum ma non ricordo in quale thread ne l'utente che lo ha segnalato)
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    personalmente sceglierei sempre un prodotto supportato e diffuso piuttosto che uno di nicchia destinato giocoforza ad essere presto dismesso dalla produzione...

e' una PX5 per cui ok
    Esiste anche qualche altro marchio? O c'è qualcosa in particolare che dovrei cercare, o osservare come caratteristiche? Anche per un discorso di garanzia...ovviamente ad un prezzo accettabile, sul sito erisin c'è anche questo https://www.erisin.com/erisin-es7491...404-p0404.html a 180 euro...che ne pensate
    Ultima modifica di RobMaSteR88; 08-08-19 alle 07:53 - Motivo: Link aggiunto

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Esiste anche qualche altro marchio? O c'è qualcosa in particolare che dovrei cercare, o osservare come caratteristiche? Anche per un discorso di garanzia...ovviamente ad un prezzo accettabile, sul sito erisin c'è anche questo https://www.erisin.com/erisin-es7491...404-p0404.html a 180 euro...che ne pensate
    erisin e xtrons uk offrono garanzia europea e sono tra i piu' quotati distributori. Basta che cerchi PX5 4/32 gb Android 8 o 9 per la tua auto
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

RobMaSteR88 (08-08-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

E secondo la tua esperienza quel modello nel link? Conviene acquistare direttamente sul loro sito? O altre piattaforme, come eBay o amazon?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per fortuna non ho retrocamera, voglio mettere un'autoradio android apposta.
    Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

E secondo la tua esperienza quel modello nel link? Conviene acquistare direttamente sul loro sito? O altre piattaforme, come eBay o amazon?
    Per quanto riguarda l'acquisto sul sito Erisin ti posso dare la mia testimonianza. Ne ho acquistato uno pochi mesi fa ed è andato tutto benissimo. Spedito dal Regno Unito. Velocissimi nella spedizione. Tracciabilità perfetta. Arrivato col corriere in pochi giorni senza problemi e senza costi.

Per quanto riguarda l'autoradio è stato un piacere scoprire che ha l'equalizzatore integrato, mentre ho visto che in molti c'è un modulo esterno da aggiungere. L'audio è molto buono a parer mio.
    Lo ha anche quello postato da te in quanto l'interfaccia è identica. Se vedi nella prima schermata sul sito c'è il menù a bandiera in cui c'è il simbolo dell'equalizzatore

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Senso41; 08-08-19 alle 10:07
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ma la garanzia immagino sia sempre 1 anno anche su ebay o Amazon se acquaistasai li lo stesso prodotto?

Pagina 123 di 372 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio