CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 372 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 3713
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto, il nostro @bluemask è una autorità in materia. Se un giorno acquisterò una mezzo a quattro ruote, sicuramente per l'autoradio chiederò a lui.
    Ti voglio vedere a mettere un'autoradio su un velocipede a 4 ruote.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Nelle immagini della radio che mi hai linkato di Ossuret Factory Store si vede una radio marchiata Hizpo e nel video si vede le stesse versioni di MCU e APP postate da litpack... Se poi mi dici di aver già visionato quella radio e il video è stato preso da altre radio (dato che in tutte le radio che vende ci sono a rotazione sempre gli stessi 2 video) mi fido e la prendo.
    puo' essere che girino le stesse foto . Purtroppo certezze assolute non ve ne sono su aliexpress. L'unica e' chiedere se trattano effettivamente il marchio Hizpo ed allora evitare per i motivi gia' spiegati.
    Per essere sicuri bisognerebbe andare sui soliti distributori di PX5 universali (xtrons, dasaita, erisin ecc) anche se il costo fosse un po' superiore.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi,
    ho appena preso..dietro consiglio di bluemask una autoradio android Erisin ES7929d e volevo sapere se qualche possessore di Dacia duster 2014 l avesse gia installata e se servono quindi gli adattatori per antenna Gps e antenna Radio........ed altri eventuali adattatori se necessari. grazie

Senior Droid L'avatar di thenet

Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    puo' essere che girino le stesse foto . Purtroppo certezze assolute non ve ne sono su aliexpress. L'unica e' chiedere se trattano effettivamente il marchio Hizpo ed allora evitare per i motivi gia' spiegati.
    Per essere sicuri bisognerebbe andare sui soliti distributori di PX5 universali (xtrons, dasaita, erisin ecc) anche se il costo fosse un po' superiore.
    provo a chiedere info al venditore, ma invece la Erisin postata da @marco1983 che quoto sotto? Costa meno ed è direttamente dallo store inglese...

Quote Originariamente inviato da marco1983 Visualizza il messaggio
    buona sera, ho una giulietta alla quale voglio cambiare look ... fra le tante offerte ho trovato questo modello, che ne pensate ? il mio dubbio sarebbe sul design slim e la temperatura, per quanto riguarda le specifiche tecniche dovrebbe essere buona.
    aspetto un vostro consiglio visto che sono abbastanza incompetente a riguardo

https://www.erisin.co.uk/erisin-es80...nav-p0438.html

grazie
    Anche io sto cercando la radio per la Giulietta ;-)
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    provo a chiedere info al venditore, ma invece la Erisin postata da @marco1983 che quoto sotto? Costa meno ed è direttamente dallo store inglese...
    si va bene. Come dicevo in altri post e' meglio avvalersi di distributori noti con spedizione dall'Europa

Senior Droid L'avatar di thenet

Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    si va bene. Come dicevo in altri post e' meglio avvalersi di distributori noti con spedizione dall'Europa
    Mi sono accorto ora che tra le caratteristiche non viene menzionato il fast boot, è una cosa che se realmente non ha può essere implementato via software, eventualmente con altre ROM?
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate l'ignoranza... e che sarebbe?

nn dovrebbe preoccupare il fatto che sia di dimensioni slim e causa surriscaldamento ?

onestamente per giulietta o cmq con le caratteristiche che vorrei io, tipo : 7" sistema 9.0 - px5 - octacore 4gb ram - 32/64 memoria - dsp ... non ho trovato nulla !!

poi il prezzo e la spedizione dall'europa dovrebbe essere un incentivo in piu.

ma voi la comprereste ? mi manca poco a premere il pulsante compra , ma vorrei prima qualche conferma

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Avrei bisogno di un aiuto!
    Ho letto in altri post di questa radio erisin https://www.erisin.co.uk/erisin-es80...nav-p0438.html
    con PX5 e DSP.
    Ho contattato il venditore per avere la certezza che fosse adatta alla mia Nissan Qashqai del 2010.
    La radio in questione è 2DIN ed universale ma il venditore prima mi ha detto che era adatta, poi ho chiesto se necessitava di cavi particolari e mi ha risposto che non era adatta, consigliandomi un altra radio, poi ancora mi ha detto che se le dimensioni vanno nell'auto allora è ok.
    Per farla corta non ci sto capendo più niente
    Secondo Voi essendo le dimensioni giuste per l'auto posso acquistarla? Avrò bisogno di cavi per il collegamento?
    Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ho da poco preso una polo 6r 2012 e vorrei mettere un autoradio con schermo android avevo letto un po di info e mi ero orientato su questi modelli che ve ne pare ??https://www.erisin.com/erisin-es7791...KvU72JN20Egt6M
    https://www.erisin.com/erisin-es7918...kbVufKZQV2RV0k
    vorrei fare l acquisto per giorno 11 sperando che ci sono ulteriori sconti grazie mille

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonybiond Visualizza il messaggio
    salve ho da poco preso una polo 6r 2012 e vorrei mettere un autoradio con schermo android avevo letto un po di info e mi ero orientato su questi modelli che ve ne pare ??https://www.erisin.com/erisin-es7791...KvU72JN20Egt6M
    https://www.erisin.com/erisin-es7918...kbVufKZQV2RV0k
    vorrei fare l acquisto per giorno 11 sperando che ci sono ulteriori sconti grazie mille
    entrambe PX5 per cui vanno bene. Quella del secondo link si differenzia per le 3 porte USB sul retro rispetto alla seconda che ne ha 2.

Quote Originariamente inviato da freeeeenco Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un aiuto!
    Ho letto in altri post di questa radio erisin https://www.erisin.co.uk/erisin-es80...nav-p0438.html
    con PX5 e DSP.
    Ho contattato il venditore per avere la certezza che fosse adatta alla mia Nissan Qashqai del 2010.
    La radio in questione è 2DIN ed universale ma il venditore prima mi ha detto che era adatta, poi ho chiesto se necessitava di cavi particolari e mi ha risposto che non era adatta, consigliandomi un altra radio, poi ancora mi ha detto che se le dimensioni vanno nell'auto allora è ok.
    Per farla corta non ci sto capendo più niente
    Secondo Voi essendo le dimensioni giuste per l'auto posso acquistarla? Avrò bisogno di cavi per il collegamento?
    Grazie in anticipo
    la differenza e' tra radio universale e radio custom fit specifica per la tua auto. Punto 6 delle FAQ

https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html

Pagina 136 di 372 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio