Grazie del Consiglio.
Alla fine ho preso un Xtrons lPQS80UNV px6 per golf 5
Lo conosci?
Che ne pensi?
DreamReaper (24-08-21)
Funzionerà bene o forse era meglio prendere altri modelli.
L'ho acquistato e poi il venditore mi ha mandato un Xtrons della serie MA dicendomi che era meglio perché l'ultimo modello (leggendo un po' di recensioni sembra pessimo)aveva chipset alps 8 core e senza lettore CD quindi l'ho restituito e ora mi dovrebbe arrivare il pqs.
Poi ho visto i nuovi processori più potenti qui nel forum ma ormai avevo acquistato il pqs.
Il px6 è abbastanza utilizzabile e fluido? Oppure dovevo prenderne uno con nuovi processori
Perfetto
Ti ringrazio
Avrei voluto un rimborso in quanto mi aveva mandato una cosa invece di un altra e prendere un Isudar di quell inuovi ma secondo lui avrei dovuto pagare piu di 100 euro per gli oneri di spedizione e gestione magazzino quindi ho optato per farmi spedire il px6 che avevo oedinato
il px6 e comunque meglio di quello con Alps AC8257 della serie MA Xtrons che mi aveva spedito?
E comunque migliore del ac8257 che mi aveva spedito?
Ultima modifica di bluemask; 25-08-21 alle 15:56
[QUOTE=bluemask;8193515]beh decisamente si[/QUOT
Spero vada bene..
Volevo un rimborso e prenderne un Isudar di quelli nuovi visto che mi ha spedito una cosa per un altra ma chiedeva più di 100 euro per rimborso spese spedizione quindi per non stare a discutere mi son fatto mandare il px6 che avevo ordinato.
Spero che arrivi perché per il momento ho speso soldi e non ho niente.
Se poi dovesse essere molto lento lo cambierò purtroppo ormai è andata così.
Grazie
Dell Isudar T72 6/128 cosa ne pensi?
Forse riesco ad annullare ordine px6
Grazie
Ultima modifica di bluemask; 27-08-21 alle 10:14
direi bene dal momento che e' una UIS7862 QLED, io possiedo la Navifly e ne sono molto soddisfatto. C'e' un thread apposito qui sul forum...
@Mauriziogti no messaggi consecutivi ma modifica il tuo primo
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
DreamReaper (27-08-21)