CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 372 primaprima ... 188238278286287288289290298338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 3713
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huaewi Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok, grazie, quindi mi oriento su una 10 pollici, avrei ancora qualche dubbio, alcune delle radio in vendita sono definite "for host device", che significa? Trattandosi di una applicazione non nativa dovrei cercare una radio universale, o van bene anche dedicate a qualche vettura in specifico? Ce ne sono una miriade..... In ogni caso, avrei optato per una Mekede M6 pro plus con 8 gb di ram e 128 oppure 256 gb d memoria, è una scelta corretta? Grazie ancora.... Ps telecamera 360 gradi, ne vale la pena?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao tutti, finalmente mi son deciso ad acquistare un autoradio android per sostituire la ciofeca che ho sulla lancia delta, per l'amor di dio, magari 10 anni fa era il top dei top ma adesso fa veramente caxxxe
    Leggendo il forum il processore della radio piu' performante e supportato e' il UIS7862, tuttavia volevo sapere se prendere un modello con cpu UIS8581 oppure buttarsi sul ormai rodato PX6.

Grazie a tutti.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangievo Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, quindi mi oriento su una 10 pollici, avrei ancora qualche dubbio, alcune delle radio in vendita sono definite "for host device", che significa? Trattandosi di una applicazione non nativa dovrei cercare una radio universale, o van bene anche dedicate a qualche vettura in specifico? Ce ne sono una miriade..... In ogni caso, avrei optato per una Mekede M6 pro plus con 8 gb di ram e 128 oppure 256 gb d memoria, è una scelta corretta? Grazie ancora.... Ps telecamera 360 gradi, ne vale la pena?
    le radio dedicate hanno il canbus programmato per quel tipo di veicolo...dovresti riprogrammarlo...
    Mekede ottimo.

Quote Originariamente inviato da frank0 Visualizza il messaggio
    Ciao tutti, finalmente mi son deciso ad acquistare un autoradio android per sostituire la ciofeca che ho sulla lancia delta, per l'amor di dio, magari 10 anni fa era il top dei top ma adesso fa veramente caxxxe
    Leggendo il forum il processore della radio piu' performante e supportato e' il UIS7862, tuttavia volevo sapere se prendere un modello con cpu UIS8581 oppure buttarsi sul ormai rodato PX6.

Grazie a tutti.
    7862 senza pensarci su, lascia perdere le altre gia' vecchie.
    Ultima modifica di bluemask; 19-06-23 alle 09:34
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (19-06-23),frank0 (19-06-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao a tutti vorrei sostituire il medianav di serie sulla dacia duster del 2015 con una radio android che sia compatibile in tutto ( comandi al volante ecc ecc ) non vorrei spendere un capitale voi cosa mi consigliate ? grazie a chi mi aiutera

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al58 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei sostituire il medianav di serie sulla dacia duster del 2015 con una radio android che sia compatibile in tutto ( comandi al volante ecc ecc ) non vorrei spendere un capitale voi cosa mi consigliate ? grazie a chi mi aiutera
    7862 da 6/8 gb ram

https://it.aliexpress.com/item/10050...d=EYFWx8DwLtzB

https://it.aliexpress.com/item/10050...760006034083_1

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

al58 (23-06-23),elmegio (22-06-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangievo Visualizza il messaggio
    Ps telecamera 360 gradi, ne vale la pena?
    considerando quanto costano i carrozzieri e le assicurazioni, imho direi di si.

almeno per me che sono in grado di montarmele da solo.

non si tratta di una telecamera, ma di 4 telecamere accoppiate via hardware/software.

tra l'altro se non sbaglio hanno anche la funzione videoregistrazione (cosa che le normali telecamere -singole- di retromarcia ancora non fanno).
    questo, a mio avviso, non esclude la necessità di acquistare anche una Dash-Ccam frontale (il campo visivo di una telecamera montata in alto sul parabrezza sarà sempre molto migliore di una montata sotto la linea del cofano (griglia, paraurti o portatarga anteriore)

ma anche io non ne ho mai montate(di 360*)

p.s. anche la telecamera di retromarcia classica è molto più utile se montata in alto, l'ideale sarebbe prendere un fanalino "terzo strop" con telecamera integrata (cosa purtroppo possibile solo in alcuni modelli di auto/furgoni).
    su una delle mie auto, con telecamera di retromarcia montata più in alto, riesco ad avvicinarmi letteralmente a 1 millimitro dal paraurti di chi mi sta duetro(senza toccarlo), il ché in città ti cambia la vita...

tutto sta nel capire quanto siano facilmente orientabili per un puntamento ottimale(vale anche per quelle di retromarcia classiche).
    ad esempio non mi è chiaro se comprare il kit di "lenzuola" a scacchi da posare a terra intorno alla macchina per la calibrazione, sia fondamentale .

mi piacerebbe avere il parere di qualcuno che ha acquistato il kit telecamere 360°,
    magari potremmo aprire una discussione "ufficiale"

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Honorato per il post:

bluemask (03-07-23),elmegio (25-06-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao vorrei aggiornare la mia attuale radio (attualmente possiedo una uis7862) che monto su un Volkswagen crafter del 2016.
    Cerco un modello con display grande 10 o 13 pollici, per posizione e non avendo i comandi al volante, trovo scomodo gestire l'autoradio da 7".
    Cerco un modello facilmente aggiornabile e/o con la possibilità di gestire anche firmware diciamo terze parti.
    Avevo adocchiato questo:
    Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 65,19€ 20%di SCONTO | TS10 18 2din Car Android Radio Multimedia Player 9 10 pollici Carplay per Toyota Volkswagen Hyundai Kia Renault Nissan Honda Lada
    https://a.aliexpress.com/_EzWKTsD
    Versione 10"

Vi chiedo un supporto... avevo anche iniziato a considerare un atoto...ma ditemi la vostra! Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Un saluto a tutti. Possiedo una Citroen C3 Picasso. La macchina ha qualche anno ma la radio sembra del secolo scorso per cui sarebbe mia intenzione aggiornarla. Andare su prodotti Citroen, anche se magari renderebbe semplice la compatibilità, ho visto che avrebbe un costo esagerato per i risultati che si possono ottenere per cui vorrei indirizzarmi su un autoradio Android. Non ho trovato niente di specifico penso quindi di dovermi indirizzare su una universale di dimensioni doppio din standard cioè 7". Vorrei conservare i comandi al volante e, visto che per rendere più semplice la vita la radio di serie comanda anche il display multifunzione, avere modo di controllare anche quello. Se possibile vorrei il collegamento "Android auto" wireless e la possibilità di accoppiare 2 smartphone, una buona ricezione radio magari il DAB+ e, se possibile, la compatibilità con i sensori di parcheggio di serie. Non mi interessa il 4G a bordo.
    P.S. con 7" il QLED me lo scordo?
    Un grazie a tutti per l'aiuto

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZenoTheShepherd Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Possiedo una Citroen C3 Picasso. La macchina ha qualche anno ma la radio sembra del secolo scorso per cui sarebbe mia intenzione aggiornarla. Andare su prodotti Citroen, anche se magari renderebbe semplice la compatibilità, ho visto che avrebbe un costo esagerato per i risultati che si possono ottenere per cui vorrei indirizzarmi su un autoradio Android. Non ho trovato niente di specifico penso quindi di dovermi indirizzare su una universale di dimensioni doppio din standard cioè 7". Vorrei conservare i comandi al volante e, visto che per rendere più semplice la vita la radio di serie comanda anche il display multifunzione, avere modo di controllare anche quello. Se possibile vorrei il collegamento "Android auto" wireless e la possibilità di accoppiare 2 smartphone, una buona ricezione radio magari il DAB+ e, se possibile, la compatibilità con i sensori di parcheggio di serie. Non mi interessa il 4G a bordo.
    P.S. con 7" il QLED me lo scordo?
    Un grazie a tutti per l'aiuto
    serve l'anno di costruzione dell'auto

14. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (10-07-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok, grazie. L'anno di immatricolazione è il 2009, adesso monta una radio RD4 MP3, dovrebbe avere il protocollo di comunicazione "can bus" ma non ha bluetooth e ha un display multifunzione "tipo A" attraverso il quale, dalla radio, si possono impostare alcune funzionalità tipo "chiusura porte sicurezza bambini" monitorare i consumi vedere data e ora, etc, le impostazioni del display sono comandate da pulsanti della radio.

Pagina 288 di 372 primaprima ... 188238278286287288289290298338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio