CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 372 primaprima ... 207257297305306307308309317357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 3711
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkarGi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto valutando una radio android per sostituire l'RCD510 originale sulla mia Golf VI del 2010. Leggendo le pagine precedenti mi sono orientato sulla Isudar T72X QLED 8gb + 128gb
    https://xyingly.com/products/t72-qle...riantsId=14311

ma come faccio a capire se è FYT o meno?
    Inoltre, in caso di problemi futuri, come si comporta la garanzia acquistando dal loro sito/aliexpress? Mi sembra di capire che considerando le spese di spedizione non vale la pena ricorrere alla loro assistenza...
    chiedi in chat/email se si tratta prima di tutto di una 7862 e in caso di una FYT. La garanzia si espleta in Cina (...), salvo diverse indicazioni logistiche date dal venditore.

Meglio questa Mekede FYT 7862 con spedizione dalla Francia https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A
    Ultima modifica di bluemask; 21-02-24 alle 11:22
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (21-02-24),SkarGi (21-02-24)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    chiedi in chat/email se si tratta prima di tutto di una 7862 e in caso di una FYT. La garanzia si espleta in Cina (...), salvo diverse indicazioni logistiche date dal venditore.

Meglio questa Mekede FYT 7862 con spedizione dalla Francia https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A
    Ho chiesto e mi hanno risposto "cosa intendi per FYT?"
    Ecco, volevo proprio chiederti se quindi mi conviene prendere una Medeke M700S ma hai già risposto! L'annuncio parla di compatibilità con VW, nel senso che arriva già con centralina canbus predisposta o potrebbe essere necessario prenderla a parte? Li ho contattati stamattina ma ancora non hanno risposto

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Ho chiesto e mi hanno risposto "cosa intendi per FYT?"
    Ecco, volevo proprio chiederti se quindi mi conviene prendere una Medeke M700S ma hai già risposto! L'annuncio parla di compatibilità con VW, nel senso che arriva già con centralina canbus predisposta o potrebbe essere necessario prenderla a parte? Li ho contattati stamattina ma ancora non hanno risposto
    dovresti chiedere il canbus per il tuo modello specifico di Golf. Altro modello e' questo ma non QLED https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

SkarGi (21-02-24)

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 760 volte in 569 Posts
    Predefinito

@SkarGi ,

Oltre a l'ottimo consiglio del nostro Admin e visto la tua prima perplessità... ISUDAR T72X QLED 8gb + 128gb posso confermare che si tratta di un Topway (non FYT) con UIS-7862, venduto anche esso da Europa (Polonia) scorte permettendo.
    Caratteristiche esposte in questo 3D.

Edit:
    Video installazione:
    https://youtu.be/sp1qLaRaVfI

Enjoy
    Ultima modifica di elmegio; 21-02-24 alle 12:03

8. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

SkarGi (21-02-24)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Grazie a entrambi! Attendo una risposta da Medeke sul canbus e procedo all'acquisto

Edit: Su Amazon ho trovato questo Eonon che, oltre ad essere fit per la mia Golf, mi sembra avere un buon hardware. Sicuramente non è FYT, ma i tempi di spedizione e la garanzia non mi dispiacciono. Come vi sembra? Il processore dovrebbe essere superiore per prestazioni rispetto al 7862 (la versione non S).
    https://www.amazon.it/gp/product/B0C2Q62G25/

EDIT2: Lo store francese di Mekede mi ha risposto e mi hanno indicato questo articolo: https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita
    Dovrebbe avere il 7862S, ma come capisco se è FYT? Inoltre non dovrebbe essere QLED... si vede molto la differenza?

In alternativa lo store cinese mi ha proposto questo:
    https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita
    che mi piacerebbe di più come predisposizione dei tasti, ma con i dazi mi verrebbe a costare molto di più e anche qui si parla di un semplice IPS (e non menziona FYT)
    Ultima modifica di SkarGi; 22-02-24 alle 13:43

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,300
    Predefinito

@SkarGi ,

Sul primo non saprei, attendiamo il parere del nostro Admin... posso solo fare un commento, prezzo 350€, sulla memoria dichiarata (ma trattandosi di Cinesi tutto è possibile) 6x64 GB mai sentiti.

Il secondo credo sia un MEKEDE di conseguenza FYT (stessa conferma dal nostro Admin) e come prezzo non mi sembra esagerato, 4X64 GB= Colore: VW14M500S 213€, 6X128 GB= Colore: VW14M600S 259€.
    Sicuramente contattando il venditore si può contrattare sconto o acessori da includere.
    Poi discorso tempi di consegna, eventuali dazi, garanzia Amazon senza uguali, ecc ecc su quello non si può sindacare.

Edit:
    Con UIS 7862S MEKEDE vende Car Tablet FYT.
    Per quanto rigurada "QLED", non saprei, ma credo che la qualità sia valida anche in questi device (lo aveva constatato @bluemask sul mio Car tablet...).
    Ultima modifica di elmegio; 22-02-24 alle 15:17 - Motivo: Aggiunto Edit:

11. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

SkarGi (22-02-24)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    @SkarGi ,

Sul primo non saprei, attendiamo il parere del nostro Admin... posso solo fare un commento, prezzo 350€, sulla memoria dichiarata (ma trattandosi di Cinesi tutto è possibile) 6x64 GB mai sentiti.

Il secondo credo sia un MEKEDE di conseguenza FYT (stessa conferma dal nostro Admin) e come prezzo non mi sembra esagerato, 4X64 GB= Colore: VW14M500S 213€, 6X128 GB= Colore: VW14M600S 259€.
    Sicuramente contattando il venditore si può contrattare sconto o acessori da includere.
    Poi discorso tempi di consegna, eventuali dazi, garanzia Amazon senza uguali, ecc ecc su quello non si può sindacare.

Edit:
    Con UIS 7862S MEKEDE vende Car Tablet FYT.
    Per quanto rigurada "QLED", non saprei, ma credo che la qualità sia valida anche in questi device (lo aveva constatato @bluemask sul mio Car tablet...).
    Purtroppo il venditore cinese è lentissimo a rispondere, altrimenti avrei fatto già l’acquisto. Se mi conferma che è FYT, prendo l’M700S 8x128gb a 221€ e sono contento ho il dubbio perché nelle altre inserzioni è ben specificato, mentre qui non ne parlano proprio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,300
    Predefinito

@SkarGi ,

Forse hai ragione tu... vedendo la schermata iniziale, quella venduta in Europa sembrerebbe una Topway come firmware.

Mi dispiace, se ti interessa solo FYT.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    @SkarGi ,

Forse hai ragione tu... vedendo la schermata iniziale, quella venduta in Europa sembrerebbe una Topway come firmware.

Mi dispiace, se ti interessa solo FYT.
    No ma a questo punto sono anche disposto a rinunciare al FYT, però prenderei perlomeno un QLED 7862S..

Edit: il magazzino francese mi ha confermato che è la versione FYT. Spero che sia vero ��
    Purtroppo per la versione consigliata da @bluemask (QLED) mi ha risposto che non hanno maschera e canbus in Europa ��

Edit2: Anche lo store cinese mi ha confermato che è la versione FYT e che se voglio c'è l'upgrade QLED a 11€. Sono propenso per questa versione, anche se dovrò aspettare un mese e pagare eventualmente la dogana.
    Ultima modifica di SkarGi; 23-02-24 alle 08:22

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Edit: Su Amazon ho trovato questo Eonon che, oltre ad essere fit per la mia Golf, mi sembra avere un buon hardware. Sicuramente non è FYT, ma i tempi di spedizione e la garanzia non mi dispiacciono. Come vi sembra? Il processore dovrebbe essere superiore per prestazioni rispetto al 7862 (la versione non S).
    https://www.amazon.it/gp/product/B0C2Q62G25/
    radio con processore Qualcomm 655 al momento scarsamente supportata dalla comunita' mondiale android.

16. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

SkarGi (23-02-24)

Pagina 307 di 372 primaprima ... 207257297305306307308309317357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio