CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 372 primaprima ... 225275315323324325326327335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 3714
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    sono interessato all'installazione di un car tablet android sulla mia 500x, avete consigli? Qualcosa che ha anche una buona community e quindi se ci sono problemi posso confrontarmi con altri utenti.
    Andrebbe bene un 4/64 oppure meglio un 6/128?
    Grazie mille a tutti

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manu1286 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    sono interessato all'installazione di un car tablet android sulla mia 500x, avete consigli? Qualcosa che ha anche una buona community e quindi se ci sono problemi posso confrontarmi con altri utenti.
    Grazie mille a tutti
    https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A modello S8

da 6/128 in su
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Manu1286 (07-06-24)

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NEOMAICOL Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è arrivata la radio che avevo già scritto di aver preso sul topic dei consigli per l’acquisto, cioè questa (NF6-2K) https://it.aliexpress.com/item/10050...t_key=bm2aeAra

Solo che l’applicazione radio ha funzionato per qualche minuto e poi ha smesso di andare dando questo errore tutte le volte che provo ad aprirla (ho già provato a riavviare la radio)

Metto anche foto delle info di sistema in caso possano essere utili ed eventualmente se ci fosse qualche aggiornamento interessante da fargli

Mi sembra di aver capito che l’applicazione navradio+ non vada su queste radio, mi chiedevo se qualcuno avesse avuto lo stesso problema e cosa potrei fare?
    Purtroppo dalle schermate e dalla mcu non pare proprio essere una 7862 (sicuramente non e' FYT) ma una radio con un processore MTK ... Il riscontro che sia molto probabilmente un processore MTK lo si puo' evincere da qui https://xdaforums.com/t/head-unit-wo...-plug.4662015/
    Fai per sicurezza anche un test con CPU-Z app . Chiaro che Navradio non puo' funzionare perche' proprio non e' sviluppata per MTK.
    il consiglio e' di contattare il venditore in chat per chiedere spiegazioni e in caso di ignoramento chiedere immediato rimborso (occhio ai termini per la richiesta!) tramite Aliexpress, allegando le foto della schermata con la mcu e specificando loro che ti e' stata mandata una radio diversa da quella acquistata (MTK e non 7862 FYT).
    Ultima modifica di bluemask; 06-06-24 alle 11:36

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

NEOMAICOL (07-06-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Purtroppo dalle schermate e dalla mcu non pare proprio essere una 7862 (sicuramente non e' FYT) ma una radio con un processore MTK ... Il riscontro che sia molto probabilmente un processore MTK lo si puo' evincere da qui https://xdaforums.com/t/head-unit-wo...-plug.4662015/
    Fai per sicurezza anche un test con CPU-Z app . Chiaro che Navradio non puo' funzionare perche' proprio non e' sviluppata per MTK.
    il consiglio e' di contattare il venditore in chat per chiedere spiegazioni e in caso di ignoramento chiedere immediato rimborso (occhio ai termini per la richiesta!) tramite Aliexpress, allegando le foto della schermata con la mcu e specificando loro che ti e' stata mandata una radio diversa da quella acquistata (MTK e non 7862 FYT).
    Mi ha risposto dicendomi che è una 7862S e che c’è scritto anche sulla foto delle info di sistema che ho mandato anche qui, sull’ultima riga quella con scritto “APP:” verso la fine, allora gli ho detto che non è comunque una FYT e mi ha detto che le 7862S sono FYT

Dici che mi sta imbrogliando?

Invece per il problema dell’app radio che non funziona mi ha dato lui un firmware da provare a mettere, lo mando qui sul forum magari può aiutare a capirci qualcosa?

P.S. comunque è arrivata in uno scatolone con scritto mekede e navifly

P.P.S. ecco cosa riporta CPU-Z

Ultima modifica di NEOMAICOL; 06-06-24 alle 13:53

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,302
    Ringraziato 761 volte in 570 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    Grazie mille a tutti
    Buongiorno

Oltre a l'ottimo consiglio del nostro Moderatore, mi permetto di suggerire di valutare anche questo modello: Color: QT10 6G 128G 7862

Il venditore sarà sempre a disposizione per qualsiasi informazione prima dell'acquisto.

9. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

Manu1286 (07-06-24)

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Mi ha risposto dicendomi che è una 7862S e che c’è scritto anche sulla foto delle info di sistema che ho mandato anche qui, sull’ultima riga quella con scritto “APP:” verso la fine, allora gli ho detto che non è comunque una FYT e mi ha detto che le 7862S sono FYT

Dici che mi sta imbrogliando?

Invece per il problema dell’app radio che non funziona mi ha dato lui un firmware da provare a mettere, lo mando qui sul forum magari può aiutare a capirci qualcosa?

P.S. comunque è arrivata in uno scatolone con scritto mekede e navifly

P.P.S. ecco cosa riporta CPU-Z
    per me ti sta prendendo grossolanamente in giro poi vedi tu....le scritte MTK le hai viste anche tu...se vuoi vedere una schermata di impostazioni - info di una 7862 metti su google immagini "fyt 7862 mcu" o "topway 7862 mcu" e vedi nel testo se trovi anche una sola volta la sigla "MTK"....

E comunque e' sufficiente che non si installi Navradio+ per escludere che sia una 7862.

Mostraci anche cosa ti da' Device Info HW app. https://play.google.com/store/apps/d...ceinfohw&hl=it , vedrai anche che le librerie API non sono quelle di Android 13
    Ultima modifica di bluemask; 07-06-24 alle 09:28

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (07-06-24),NEOMAICOL (07-06-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, grazie dei consigli. VOlevo chiedervi, sto guardando anche ISUDAR, sono buoni? inoltre su aliexpress si pagano dazi doganali?mentre dalla polonia? perchè isudar spedisce anche dalla polonia.
    Grazie mille

Buongiorno ragazzi, grazie dei consigli. VOlevo chiedervi, sto guardando anche ISUDAR, sono buoni? inoltre su aliexpress si pagano dazi doganali?mentre dalla polonia? perchè isudar spedisce anche dalla polonia.
    Grazie mille
    Inoltre che differenza passa fra un t68 e un t72?
    Ultima modifica di bluemask; 07-06-24 alle 15:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

per me ti sta prendendo grossolanamente in giro poi vedi tu....le scritte MTK le hai viste anche tu...se vuoi vedere una schermata di impostazioni - info di una 7862 metti su google immagini "fyt 7862 mcu" o "topway 7862 mcu" e vedi nel testo se trovi anche una sola volta la sigla "MTK"....

E comunque e' sufficiente che non si installi Navradio+ per escludere che sia una 7862.

Mostraci anche cosa ti da' Device Info HW app. https://play.google.com/store/apps/d...ceinfohw&hl=it , vedrai anche che le librerie API non sono quelle di Android 13
    Il venditore continua ad insistere che è come dice lui

Navradio+ sul Play Store me lo fa vedere ma non ho provato ad installarlo perché è a pagamento

Device Info HW app dice che è Android 10 fake Android 13

Se il venditore non collabora devo fare richiesta di reso direttamente su AliExpress?

Come funziona poi? Devo spedire il pacco a mie spese in Cina?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Il venditore continua ad insistere che è come dice lui

Navradio+ sul Play Store me lo fa vedere ma non ho provato ad installarlo perché è a pagamento

Device Info HW app dice che è Android 10 fake Android 13

Se il venditore non collabora devo fare richiesta di reso direttamente su AliExpress?

Come funziona poi? Devo spedire il pacco a mie spese in Cina?
    scarica la versione di prova di Navradio per 7862 da qui https://xdaforums.com/t/dev-new-navr.../post-86251871

già il fatto che non sia Android 13 sarebbe sufficiente per il reso.
    Sul processore che ti dice Device Info HW?
    Reso sempre su Aliexpress e segui la procedura che ti indicheranno, puo' essere che la radio vada rispedita in Cina. Allega sulla richiesta di reso le foto delle schermate che comprovano Android 10 invece che 13, la mcu MTK ecc...

Grazie mille

Inoltre che differenza passa fra un t68 e un t72?
    Isudar vende da almeno 10 anni autoradio android (ricordo la mia primissima PX2 dual core...) . La Polonia e' in UE quindi no dazi.
    Il t68 e' una variante della vecchia cpu UIS 8581a , mentre il T72 e' il Topway TS10 con la cpu 7862
    Ultima modifica di bluemask; 07-06-24 alle 15:55

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

Manu1286 (07-06-24),NEOMAICOL (07-06-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

scarica la versione di prova di Navradio per 7862 da qui https://xdaforums.com/t/dev-new-navr.../post-86251871

già il fatto che non sia Android 13 sarebbe sufficiente per il reso.
    Sul processore che ti dice Device Info HW?
    Reso sempre su Aliexpress e segui la procedura che ti indicheranno, puo' essere che la radio vada rispedita in Cina. Allega sulla richiesta di reso le foto delle schermate che comprovano Android 10 invece che 13, la mcu MTK ecc...

Isudar vende da almeno 10 anni autoradio android (ricordo la mia primissima PX2 dual core...) . La Polonia e' in UE quindi no dazi.
    Il t68 e' una variante della vecchia cpu UIS 8581a , mentre il T72 e' il Topway TS10 con la cpu 7862
    perfetto quindi diciamo che il T72 è piu performante, più nuovo. ma una 6/64 come taglio andrebbe bene?altrimenti conservo qualcosi na e mi butto sulla 8/128.

Pagina 325 di 372 primaprima ... 225275315323324325326327335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio