CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 368 primaprima ... 230280320328329330331332340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 3676
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho bisogno del vostro aiuto. Ho da poco acquistato un ducato serie 4 (anno 2017) che ho intenzione di trasformare in camper. Il furgone ad oggi non ha alcun optional, niente di niente (no radio, no sensori di parcheggio, no videocamera...). Sono alla ricerca di un sistema che possa essere così composto:

1. autoradio android (apple carplay e android auto wireless)
    2. possibilità di connettere una videocamera per retro
    3. possibilità di connettere sensori di parcheggio, sia posteriori che anteriori
    4. dashcam posteriore e anteriore, che possa funzionare con wifi (avrò internet in camper e non vorrei acqusitare una sim aggiuntiva).
    5. possibilità di connettersi da remoto alle camere

Esiste qualcosa del genere? Mi spiego, ho capito che è possibile connettere un car-tablet ad una videocamera quasi sempre, oramai tutte le radio posseggono queste uscite, ma non ho capito come ci si può comportare con i sensori (anteriori e posteriori), mi piacerebbeche che, una volta inserita la retro si veda la retrocamera ed il veicolo con i segnali dei sensori.

Esistono inoltre camere che fungono sia da dashcam che da retrocamera? La possibilità di connettersi da remoto non è così essenziale, voglio comunque montare un sistema di videosorveglianza, ma allo stesso tempo non voglio avere 10 telecamere che svolgono più o meno la stessa funzione. Volendo montare un sistema di video sorveglianza h24, ha senso avere quindi anche le dashcam?
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutto,

ho un Volkswagen T5.2 del 2012 e volevo cambiare l'autoradio che é una MIC AV8V4 vecchia ca. 6 anni che fa parecchia fatica con le App di oggi, ed anche se ha DAB+ integrato vorrei sostituirla con un modello piú potente. Dovrebbe avere attacchi Quadlock e supporto per in CanBus della Volkswagen. Ho trovato modelli recenti della Dynavin e della MIC stessa, sicuramente validi, ma spendere di nuovo 500 Euro per un RNS...
    Mi piacerebbe qualcosa con un display ampio di 10" o anche 11" e con almeno il regolatore del volume come bottone fisico.
    Qualche suggerimento da parte Vs.?

Grazie mille in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ho acquistato una autoradio t72x isudar 8 GBram + 128 GBrom come vi sembra?

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,273
    Ringraziato 745 volte in 557 Posts
    Predefinito

Buongiorno e benvenuto

@Fabrizione96
    Per quel poco che può contare il mio parere... ottimo device per qualità e prezzo.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,507 volte in 2,587 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho bisogno del vostro aiuto. Ho da poco acquistato un ducato serie 4 (anno 2017) che ho intenzione di trasformare in camper. Il furgone ad oggi non ha alcun optional, niente di niente (no radio, no sensori di parcheggio, no videocamera...). Sono alla ricerca di un sistema che possa essere così composto:

1. autoradio android (apple carplay e android auto wireless)
    2. possibilità di connettere una videocamera per retro
    3. possibilità di connettere sensori di parcheggio, sia posteriori che anteriori
    4. dashcam posteriore e anteriore, che possa funzionare con wifi (avrò internet in camper e non vorrei acqusitare una sim aggiuntiva).
    5. possibilità di connettersi da remoto alle camere

Esiste qualcosa del genere? Mi spiego, ho capito che è possibile connettere un car-tablet ad una videocamera quasi sempre, oramai tutte le radio posseggono queste uscite, ma non ho capito come ci si può comportare con i sensori (anteriori e posteriori), mi piacerebbeche che, una volta inserita la retro si veda la retrocamera ed il veicolo con i segnali dei sensori.

Esistono inoltre camere che fungono sia da dashcam che da retrocamera? La possibilità di connettersi da remoto non è così essenziale, voglio comunque montare un sistema di videosorveglianza, ma allo stesso tempo non voglio avere 10 telecamere che svolgono più o meno la stessa funzione. Volendo montare un sistema di video sorveglianza h24, ha senso avere quindi anche le dashcam?
    Scrivere in grassetto a fondo post non aumenta la possibilita' di risposta....e non e' conforme al regolamento di Androidiani (punto 3 delle Regole di Discussione https://www.androidiani.com/forum/au...del-forum.html).

1. cerca "car radio android 7862 fiat ducato" su aliexpress tipo queste della serie S https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A
    2. tra gli accessori opzionali
    3. da chiedere al venditore in chat
    4. idem
    5. idem

il sistema di videosorveglianza h24 per logica dovrebbe essere slegato al discorso autoradio per cui la dashcam non avrebbe proprio senso.

Quote Originariamente inviato da lemon Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutto,

ho un Volkswagen T5.2 del 2012 e volevo cambiare l'autoradio che é una MIC AV8V4 vecchia ca. 6 anni che fa parecchia fatica con le App di oggi, ed anche se ha DAB+ integrato vorrei sostituirla con un modello piú potente. Dovrebbe avere attacchi Quadlock e supporto per in CanBus della Volkswagen. Ho trovato modelli recenti della Dynavin e della MIC stessa, sicuramente validi, ma spendere di nuovo 500 Euro per un RNS...
    Mi piacerebbe qualcosa con un display ampio di 10" o anche 11" e con almeno il regolatore del volume come bottone fisico.
    Qualche suggerimento da parte Vs.?

Grazie mille in anticipo!
    in generale su aliexpress puoi cercare "android car radio vw T5" e "7862" . Come esempio puoi vedere questa

modello A2 https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A

modelli S https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A
    Ultima modifica di bluemask; 08-07-24 alle 09:29
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (08-07-24),lemon (08-07-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarOne1 Visualizza il messaggio
    Allora affare fatto , l'unica cosa che la GM-RZ-11 protocol box la vende a parte lo stesso negozio ,quindi nessun problema , ma a cosa servere questo apparecchio? Tramite questo video youtube : https://www.youtube.com/watch?v=goVi7UPjrRk&t=2s sapresti identificare il modello esatto oppure hizpo ha le stesse funzioni?
    Buongiorno, sono anche io possessore di una Mokka del 2016. Sono intenzionato a comprare l'autoradio a te consigliata da bluemask. Puoi dirmi come ti sei trovato? Per i comandi al volante, è dotata di CANBUS o devo acquistare qualcosa a parte? Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sto cercando una buona autoradio android per Toyota Rav4 anno 2001/2002

se non ho capito male al giorno d'oggi la scelta "obbligata" per avere qualcosa di buono è un modello con processore 7862 e schermo QLed.

avrei trovato questa, decisamente costosa ma di marca Mekede:
    https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita

modello TY69M6Pro64 con 4GB ram, 64GB memoria e schermo Qled 1280x720

memoria ram e memoria flash bastano o devo per forza orientarmi su un più costoso modello 8Gb ram - 128GB rom?

Mekede, Topway e Navifly si equivalgono come supporto/aggiornamento MCU e sistema operativo?
    ci sono altri marchi validi che producono autoradio 7862+Qled ?

grazie mille
    Ultima modifica di Honorato; 12-08-24 alle 10:54

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,507 volte in 2,587 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sto cercando una buona autoradio android per Toyota Rav4 anno 2001/2002

se non ho capito male al giorno d'oggi la scelta "obbligata" per avere qualcosa di buono è un modello con processore 7862 e schermo QLed.

avrei trovato questa, decisamente costosa ma di marca Mekede:
    https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita

modello TY69M6Pro64 con 4GB ram, 64GB memoria e schermo Qled 1280x720

memoria ram e memoria flash bastano o devo per forza orientarmi su un più costoso modello 8Gb ram - 128GB rom?

Mekede, Topway e Navifly si equivalgono come supporto/aggiornamento MCU e sistema operativo?

grazie mille
    meglio 8 gb
    Navifly e mekede si e trattano FYT, topway e' un'altra parrocchia
    Non uscirei da queste tre nella ricerca della 7862
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (12-08-24),Honorato (14-08-24)

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,273
    Ringraziato 745 volte in 557 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    CUT
    ...Mekede, Topway e Navifly si equivalgono come supporto/aggiornamento MCU e sistema operativo?

grazie mille
    Come sempre segui i consigli del nostro "Mod"...
    Mi permetto solo di suggerire questo venditore che annovera, in alcuni dei suoi modelli, le caratteristi che consigliamo al momento.
    Srnubi, nelle configurazioni T10-3/4, come logico cambia la memoria e cambia il prezzo.

Enjoy

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato elmegio per il post:

Cesco67 (12-08-24),Honorato (14-08-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao sto valutando una autoradio android per la yaris della mia compagna (attualmente ha una allwinner t3 ma mi trovo male), quale processore dovrei scegliere? qual'è il piu supportato?

Pagina 330 di 368 primaprima ... 230280320328329330331332340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio