CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 376 primaprima ... 276326366374375376
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,753 su 3753
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    909
    Ringraziato 3,538 volte in 2,612 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    1) quella che min hai segnalato è per Rav4 II restyling (2003-2006), non andrebbe bene nella mia plancia.

grazie alll trua segnalazione ho però trovato sul negozio di quel venditore quela giusta per la mia Rav4 II (2001-2003):
    https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita
    peccato per il prezzo, ulteriormente aumentato rispetto a quella già caruccia che hai segnalato ti: la versione 8-256GB cam 360 mi verrebbe la bellezza di 403 uro, (un prezzo che era già non economico 2 o 3 anni fa quando erano appena uscite), più caro di 100-150euro rispetto alla concorrenza.

quindi bene, la tengo come ultima chance, ma volevo spendere possibilmente qualcosina di meno. Inoltre mi preoccupano gli schermi 2.000x1200 perchè non hanno i tasti fisici(home, indietro, vlume, eccetera ) e perchè tempo ce a quella risoluzione le scritte risultino più piccole rispetto ad un QLed 1280x720.

la Navifly universale l'avevo già vista anch'io, ma esclusa perchè non ha lo schermo QLed ma un vecchio semplice IPS (chiisà perchè, poi, ...le navifly erano tutte QLed) e perchè prediligo quelle dedicate alla mia toyota

3) in teoria alcuni modelli/versioni potevano essere 7862, ma poi ho scoperto che non lo sono più(almeno le 8-128 e 6-128) , ora sono 8581, nonostante a volte le tabelle dei rispettivi annunci dicano il contario..
    in particolare ho notato che spesso quelle indicate in tabella come T10s o TS10 o T10 sono delle 7862 Topway, solo che mi sa che anche quelle sono in esaurimento.

cliccare sulle immagini per ingrandire

DOMANDA 6) a questo proposito(tabella blu) , qualcuno di voi come sono questi schermi "incell" 2.000x1.200 che spesso ultimamente vedo al posto dei QLed nei modelli di punta (più costosi) ? In pratica ora molti venditore hanno relegato i QLed alla fascia media , gli IPS come sempre in fascia economica- e questi nuovi Incell nella fascia più costosa in assoluto). é uno dei soliti tentativi di rifilare componenti da fondo di magazzino a caro prezzo o sono davvero più recenti e migliori dei già ottimi QLed?

4-5) ah, ok, grazie. Tempo fa avevo capito che alcuni aggiornamenti Navifly/mekede(FYT) e Topway venivano rilasciati automaticamente online con aggiornatomento direttamente dalla radio, ma forse avevo capito male
    3. UIS 8581 versione meno performante della 7862
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Honorato (Oggi)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

credo di averla trovata (e a prezzi accettabili)

https://it.aliexpress.com/item/10050...origin_prod%3A
    marca "Sraodn" ...ma come gli vengono certi nomi?

confermano per messaggio che quelle da 6+128Gb e da 8+128GB usano cpu 7862s. gli ho comunque chiesto screenshot del menu info tablet,

P.s. screenshot arrivato, quelli di Sraodn rispondono praticamente in tempo reale!

cliccare sull'immagine per ingrandire. La prima schermata riguarda il modello 6+128GB, la terza schermata il modello 8+18GB

di questa Breteuil il venditore mi ha risposto che hanno esaurito i chip per telecamere panoramiche 360°, quindi la escludo dalla ricerca.

ho trovato anche quest'altra, l'unica trovata finora che dovrebbe avere scheda madre FYT e cpu 7862s. Ho scritto al venditore per avere schermata della MCU

tra Sraodn A6 e quest'ultima "Navegetor" U900 quale delle due consigliereste?
    in effetti la Navegetor U900 sembra avere molti optional compresi nel prezzo: motherboard FYT , controllo vocale A.I. (l'unica che abbia mai visto ad avere quel software "di serie"), DVR, chip 360°+4telecamere panoramiche, tutto quanto per 306euro . in effetti sembrerebbe imbattibile.

grazie
    Ultima modifica di Honorato; Oggi alle 13:05

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    3. UIS 8581 versione meno performante della 7862
    hai rgione, dopo aver ricevuto lo scrrenshot del menu confermo che sono UIS 8581 anche quelle, probabilmente il nome TS10 / T10s mi aveva illuso

le ultime due che ho scovato (Sraodn e Navegetor) invece dovrebbero essere davvero 7862s (sulla Sraodn ho ricevuto la schermata, allegata al mio messaggio precedente).
    Ultima modifica di Honorato; Oggi alle 15:03

Pagina 376 di 376 primaprima ... 276326366374375376

Tag per questa discussione

Permessi di invio