Originariamente inviato da
Honorato
1) quella che min hai segnalato è per Rav4 II
restyling (2003-2006), non andrebbe bene nella mia plancia.
grazie alll trua segnalazione ho però trovato sul negozio di quel venditore quela giusta per la mia Rav4 II (2001-2003):
https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita
peccato per il prezzo, ulteriormente aumentato rispetto a quella già caruccia che hai segnalato ti: la versione 8-256GB cam 360 mi verrebbe la bellezza di 403 uro, (un prezzo che era già non economico 2 o 3 anni fa quando erano appena uscite), più caro di 100-150euro rispetto alla concorrenza.
quindi bene, la tengo come ultima chance, ma volevo spendere possibilmente qualcosina di meno. Inoltre mi preoccupano gli schermi 2.000x1200 perchè non hanno i tasti fisici(home, indietro, vlume, eccetera ) e perchè tempo ce a quella risoluzione le scritte risultino più piccole rispetto ad un QLed 1280x720.
la Navifly universale l'avevo già vista anch'io, ma esclusa perchè non ha lo schermo QLed ma un vecchio semplice IPS (chiisà perchè, poi, ...le navifly erano tutte QLed) e perchè prediligo quelle dedicate alla mia toyota
3) in teoria alcuni modelli/versioni potevano essere 7862, ma poi ho scoperto che non lo sono più(almeno le 8-128 e 6-128) , ora sono 8581, nonostante a volte le tabelle dei rispettivi annunci dicano il contario..
in particolare ho notato che spesso quelle indicate in tabella come T10s o TS10 o T10 sono delle 7862 Topway, solo che mi sa che anche quelle sono in esaurimento.
cliccare sulle immagini per ingrandire
DOMANDA 6) a questo proposito(tabella blu) , qualcuno di voi come sono questi schermi "
incell"
2.000x1.200 che spesso ultimamente vedo al posto dei
QLed nei modelli di punta (più costosi) ? In pratica ora molti venditore hanno relegato i
QLed alla fascia media , gli IPS come sempre in fascia economica- e questi nuovi
Incell nella fascia più costosa in assoluto). é uno dei soliti tentativi di rifilare componenti da fondo di magazzino a caro prezzo o sono davvero più recenti e migliori dei già ottimi
QLed?
4-5) ah, ok, grazie. Tempo fa avevo capito che alcuni aggiornamenti Navifly/mekede(FYT) e Topway venivano rilasciati automaticamente online con aggiornatomento direttamente dalla radio, ma forse avevo capito male