CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Autoradio hizpo problema immagine e fluidità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Autoradio hizpo problema immagine e fluidità

    Salve a tutti, sono appena iscritto, e oltretutto ho poca esperienza nel mondo android (anche nella parte telefonia) per cui ho bisogno di un po di aiuto.
    Ho acquistato un autoradio marca HIZPO a due din con installato Android 7.1.1. Ho varie perplessità ma la prima e anche preoccupante è che da due giorni che è installata noto che è un po macchinosa intendo nel software, per cui mi chiedevo se il software che ho è valido, oppure presenta dei bug, o alternativamente si può sostituire con uno più stabile. La funzionalità base RADIO è compromessa nell'immagine cioè su alcuni dati d'informazione, esempio RDS o info della stazione tipo ROCK o CLASSIC la scritta stessa viene confusa e sovrascritta, e seppure spegnendo e riavviando l'autoradio mi rimane.

    Scorrendo nei menu di sistema ci sono delle voci riguardanti gli update di sistema, potrei eseguirla io stesso magari aiuta un po la stabilità?

    i dati della radio sono:

    QUADCORE-T3
    ANDROID 7.1.1
    MCU VERS. T5.3.19-7-12-656201-180117
    SYS VERS. V8.3.2_20171213.202633_YHT2
    DVD VERS 2.13.15-860mc-150417

    grazie mille
    matteo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gyrosfera Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono appena iscritto, e oltretutto ho poca esperienza nel mondo android (anche nella parte telefonia) per cui ho bisogno di un po di aiuto.
    Ho acquistato un autoradio marca HIZPO a due din con installato Android 7.1.1. Ho varie perplessità ma la prima e anche preoccupante è che da due giorni che è installata noto che è un po macchinosa intendo nel software, per cui mi chiedevo se il software che ho è valido, oppure presenta dei bug, o alternativamente si può sostituire con uno più stabile. La funzionalità base RADIO è compromessa nell'immagine cioè su alcuni dati d'informazione, esempio RDS o info della stazione tipo ROCK o CLASSIC la scritta stessa viene confusa e sovrascritta, e seppure spegnendo e riavviando l'autoradio mi rimane.

    Scorrendo nei menu di sistema ci sono delle voci riguardanti gli update di sistema, potrei eseguirla io stesso magari aiuta un po la stabilità?

    i dati della radio sono:

    QUADCORE-T3
    ANDROID 7.1.1
    MCU VERS. T5.3.19-7-12-656201-180117
    SYS VERS. V8.3.2_20171213.202633_YHT2
    DVD VERS 2.13.15-860mc-150417

    grazie mille
    matteo
    Sembra avere una MCU proprietaria pertanto si può fare ben poco. Per eventuali aggiornamenti puoi solo rivolgerti al venditore.

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gyrosfera Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono appena iscritto, e oltretutto ho poca esperienza nel mondo android (anche nella parte telefonia) per cui ho bisogno di un po di aiuto.
    Ho acquistato un autoradio marca HIZPO a due din con installato Android 7.1.1. Ho varie perplessità ma la prima e anche preoccupante è che da due giorni che è installata noto che è un po macchinosa intendo nel software, per cui mi chiedevo se il software che ho è valido, oppure presenta dei bug, o alternativamente si può sostituire con uno più stabile. La funzionalità base RADIO è compromessa nell'immagine cioè su alcuni dati d'informazione, esempio RDS o info della stazione tipo ROCK o CLASSIC la scritta stessa viene confusa e sovrascritta, e seppure spegnendo e riavviando l'autoradio mi rimane.

    Scorrendo nei menu di sistema ci sono delle voci riguardanti gli update di sistema, potrei eseguirla io stesso magari aiuta un po la stabilità?

    i dati della radio sono:

    QUADCORE-T3
    ANDROID 7.1.1
    MCU VERS. T5.3.19-7-12-656201-180117
    SYS VERS. V8.3.2_20171213.202633_YHT2
    DVD VERS 2.13.15-860mc-150417

    grazie mille
    matteo
    allwinner t3 ...non la trattiamo per lo scarso supporto , trovi qualcosa qui

    https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=806442
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy