Visualizzazione stampabile
-
autoradio eincar
salve,
ho acquistato un autoradio cinese ,andava benissimo e tutto ad un tratto non e andato piu,si accende mostra il logo dell'auto alfa romeo ma poi rimane bloccato come se caricassse sul logo Android...ho provato a entrare nella ricovery ma non va come se non avesse la ricovery
il tutto e successo quando ho installato il logo auto .
sara che le dimensioni del logo sono troppo grandi?
EinCar mod. BR.AN44263GNN1-x Android 5.1.1 Lollipop OS, CPU A9 Quad Core, avviare pił velocemente e rafforzare la stabilitą del sistema; 1 GB di RAM, 16GB ROM; Bluetooth 4.0, 7 pollici HD 800 * 480 multi-point touch capacitivo schermo, sostengono i video 1080p
non mi fa neanche il recovery
SONO DISPERTATO :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanna
salve,
ho acquistato un autoradio cinese ,andava benissimo e tutto ad un tratto non e andato piu,si accende mostra il logo dell'auto alfa romeo ma poi rimane bloccato come se caricassse sul logo Android...ho provato a entrare nella ricovery ma non va come se non avesse la ricovery
il tutto e successo quando ho installato il logo auto .
sara che le dimensioni del logo sono troppo grandi?
EinCar mod. BR.AN44263GNN1-x Android 5.1.1 Lollipop OS, CPU A9 Quad Core, avviare pił velocemente e rafforzare la stabilitą del sistema; 1 GB di RAM, 16GB ROM; Bluetooth 4.0, 7 pollici HD 800 * 480 multi-point touch capacitivo schermo, sostengono i video 1080p
non mi fa neanche il recovery
SONO DISPERTATO :'(
prova a staccare la radio dalla batteria per 72 ore e vedi se riparte. Non credo sia una radio con processore Rockchip pero' se vuoi provare qualche tecnica per accedere alla recovery la trovi qui in sez. modding
https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
-
Gią fatto
Non mi fa entrare in recovery
-
autoradio android eincar
buongiorno,
sono riuscito a contattare la eincar che mi ha dato il firmware per reinstallarlo
ma quando faccio la procedura reset + tasto di accensione esce la scritta update start dopo di che si avvia e si blocca sul logo auto
premetto che ho il cd all'interno bloccato
cosa mi consigliate?:frustate: