CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

info nuova autoradio android cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info nuova autoradio android cinese

    amici ho da poco acquistato questa nuova autoradio cinese modello rk a705 con android 6.0.1 cpu atom da 1.2 x4 1giga di ram ddr3. Non riesco a capire che mcu monta, nella info di android porta versione 2017-10-09 fy_(nor)_90_c9_7706_5009_newlap_18E . volendo aggiornarla cosa mi consigliate?.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aspen01 Visualizza il messaggio
    amici ho da poco acquistato questa nuova autoradio cinese modello rk a705 con android 6.0.1 cpu atom da 1.2 x4 1giga di ram ddr3. Non riesco a capire che mcu monta, nella info di android porta versione 2017-10-09 fy_(nor)_90_c9_7706_5009_newlap_18E . volendo aggiornarla cosa mi consigliate?.
    il processore intel Atom non e' montato da alcuna delle radio Rockchip (PX2 PX3 PX5) che trattiamo sul forum. Purtroppo non credo esista modding per il tuo modello. Puoi solo richiedere al produttore eventuali aggiornamenti.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    aspen01 (28-04-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riprendo questo post per alcune info. ho chiesto al venditore un aggiornamento per l'autoradio ,mi ha mandato il software upgrade, ma purtroppo ha il file allapp.pkg corrotto, ho provato ad installarlo ma arriva al punto per aggiornare le app e si blocca e devo resettarlo, adeso chiedo se il file corrotto lo elimino che succede? ps la radio e una rk a705

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy