Visualizzazione stampabile
-
PX3 Seicane 2gb / 16 gb
Ciao a tutti
Una domanda.....mi hanno regalato una Seicane PX3 quadcore con 2 gb/16gb di memoria , qualcuno ha esperienza con questo modello della vecchia PX3 , ha android 7.1.2 , MTCE_ksp vers. 2_80_1 .
Non espertissimo con questo tipo di radio.... o meglio è la prima che ho ;-) volevo sapere se qualcuno ha provato ad aggiornare la Rom di questa radio che è customizzata per Jeep Renegade, o meglio integra l'interfaccia CAN dedicata a questa macchina ?
Ho rilevato dei difettucci......bluetooth non proprio performante, alcuni blocchi su alcune app .....insomma non mi sembra ben rodata , gli aggiornamenti fatti dal costruttore risalgono al 14 marzo 2018 , quindi non obsoleti , credo.....
Per vostra esperienza ce modo di sistemare un poco di cosine ?
Grazie in anticipo
Enrico
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argouno
Ciao a tutti
Una domanda.....mi hanno regalato una Seicane PX3 quadcore con 2 gb/16gb di memoria , qualcuno ha esperienza con questo modello della vecchia PX3 , ha android 7.1.2 , MTCE_ksp vers. 2_80_1 .
Non espertissimo con questo tipo di radio.... o meglio è la prima che ho ;-) volevo sapere se qualcuno ha provato ad aggiornare la Rom di questa radio che è customizzata per Jeep Renegade, o meglio integra l'interfaccia CAN dedicata a questa macchina ?
Ho rilevato dei difettucci......bluetooth non proprio performante, alcuni blocchi su alcune app .....insomma non mi sembra ben rodata , gli aggiornamenti fatti dal costruttore risalgono al 14 marzo 2018 , quindi non obsoleti , credo.....
Per vostra esperienza ce modo di sistemare un poco di cosine ?
Grazie in anticipo
Enrico
dai un' occhiata alla rom malaysk custom ottimizzata che trovi qui
https://forum.xda-developers.com/and...evice-t3693509
-
Grazie bluemask per la dritta, ho letto il suo post.
Una cosa che non capisco però, su questa radio ho anche un dongle DAB+ , come faccio. A recuperarlo, nelle rom non parla di DAB, e inoltre neanche di comandi. A volante, mi spiacerebbe perdere entrambi...lo so lo so che c'è qualcosa che non so è ho scritto Delle menate...vero ?
Inviato dal mio S60 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argouno
Grazie bluemask per la dritta, ho letto il suo post.
Una cosa che non capisco però, su questa radio ho anche un dongle DAB+ , come faccio. A recuperarlo, nelle rom non parla di DAB, e inoltre neanche di comandi. A volante, mi spiacerebbe perdere entrambi...lo so lo so che c'è qualcosa che non so è ho scritto Delle menate...vero ?
Inviato dal mio S60 usando
Androidiani App
l'app per la radio dab+ la trovi qui in versione moddata basta solo installarla
https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=753
la rom non "tocca" le impostazioni dei comandi al volante
-
...beh che dire....grazie allora, mi metto al lavoro
Rom installata, grazie !!! Sembra funzionare tutto meglio sia bluetooth che wifi