metti il file dmcu.img nella sd avvii la radio e dovrebbe darti update yes or not come hai fatto con la rom
Visualizzazione stampabile
metti il file dmcu.img nella sd avvii la radio e dovrebbe darti update yes or not come hai fatto con la rom
Ho provato me lo trova vado yes riavvia ma là mcu resta sempre la stessa che avevo come mai?
che file stai mandando ? della tua mcu trovo solo una vecchia versione rispetto alla tua e forse non te la aggiorna x quel motivo, leggo di molti che hanno messo con successo la versione 3 della KSP non KSP2 anche se tante persone dicono che le sigle devono corrispondere, mi sembra ci sia un pò di confusione, chi dice si chi dice no, boooo, io a sto punto proverei la ksp 3.0 poi fai tu
MTCE_KSP_V3.00_1 nulla lo trova faccio yes riavvia e nessun aggiornamento
prova la precedente mi sembra 2.54 ksp2 o la ksp 2.89
Ksp 2.89 messa in usb non la legge proprio come mai?
se hai fatto la stessa procedura e non la vede è xche non è compatibile, dai un occhio a questo thread https://forum.xda-developers.com/and...-help-t3870381, usa il traduttore se vuoi, fai un altra prova, riavvia in recovery, pulisci la cache, riavvii ed installa la rom malaysk cancellando i dati
Ciao potresti gentilmente dirmi come entrare in recovery?e come cancellare la rom hal9 e mettere la malaysk
Ok potresti darmi il link della rom in questione così non sbaglio