Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tsurugi
Sempre solita procedura metti update zip nella ad accendo e installo, prova poi semmai andrai in recovery, flash, cancella dati
Ho trovato la malayk rom px3 ma ho guardato e non ci capisco nulla ci sono tante versioni aggiornate onde evitare errori e brick potresti gentilmente inviarmi l’ultima versione della malaysk così procedo e ti faccio sapere? Grazie davvero per il tempo che mi dedichi
-
-
È questa vero ? New from 11 December 2018, Firmware No. 5.0
Dovrebbe risolversi il
Problema Wi-Fi con questa ?
Comunque la prima rom che mi consigliasti è davvero ben fatta e semplice la cosa bella è mod della velocitÃ* sul display mi dispiace ora che non lo avrò più se metto questa...
Helppp ho installato l’ultima versione malaysk 5.0 ora il display non si accende più è rimasto a girare il logo della Nissan sembra morto ora come faccio a ripararlo?
Ora è partita troppo pesante secondo me, comunque anche con questa c’è il problema del Wi-Fi ancora è morto e non si apre qualche altra soluzione? Nel frattempo reinstallo la rom hal9k molto meglio
-
Misa hai un problema hardware c'è poco da fare è in garanzia ?
-
@Diomede23 no post consecutivi ma edita il primo e aggiungi testo. Grazie
-
No è un cinese preso 2 anni fa per il Wi-Fi poco mi frega ora il problema è che ho rimesso la rom halk9 ma nulla Wi-Fi e sempre morto.. cos’altro mi suggerisci?
Quote:
bluemask
@
Diomede23 no post consecutivi ma edita il primo e aggiungi testo. Grazie
Ok scusami potreste aiutarmi?
Ho provato sia rom halk9 sia malayak ma nulla Wi-Fi stesso problema non apre , mcu ho provato ad aggiornarla faccio installa si riavvia ma mi resta sempre la mia stessa mcu ksp2 2.81 come mai? Avevo provato la 2.89 e 3.0 ma nulla qualche altra soluzione o aiuto?... grazie
-
Vai in impostazioni....impostazioni di fabbrica inserisci 126 e vedi se c'è qualche impostazione da smanettare altrimenti compri il modulo upgrade da px3 a px5 che dovrebbe avere anche wifi e bthoot, costa 100 euro circa devi aprire la radio e montarlo
-
Quote:
Tsurugi
Vai in impostazioni....impostazioni di fabbrica inserisci 126 e vedi se c'è qualche impostazione da smanettare altrimenti compri il modulo upgrade da px3 a px5 che dovrebbe avere anche wifi e bthoot, costa 100 euro circa devi aprire la radio e montarlo
Intanto nel menu fabbrica non mi entra ne con 126 ne con altri come faccio a trovare sto maledetto codice?
Infine ti posto delle foto del problema Wi-Fi così se qualcuno può aiutarmi...
https://imagehost.imageupload.net/20...F5A6A7AEDB.jpg
https://imagehost.imageupload.net/20...A3D2158668.jpg
-
Per i codici cerca in rete...... Fai un post su xda in inglese spiegando il problema vediamo se qualche guru ti aiuta, manda una mail anche a chi ti ha venduto la radio
https://i.ibb.co/st4XwfQ/codici.jpg
-
Quote:
Tsurugi
per quanto riguarda il kit per px5 lo avevo pensato , ho contattato eiston su aliexpress e parlato del problema e mi ha detto che se inserisco la px5 non è sicuro al 100% che risolvo il problema del wifi, mi sa proprio che il chip wifi e blouethot sono a parte... altre soluzioni? almeno riuscivamo ad aggiornare la mcu e vedevo se risolvevo.. ma me la legge aggiorno e si riavvia con la stessa mcu di fabbrica che aveva..