AIUTOO AGGIORNARE AUTORADIO px3-userdebug 7.1.2 nhg47l
Buonasera ragazzi chiedo a voi perché molto esperti... sono nuovo nel forum volevo chiedervi come installare e soprattutto quale aggiornamento posso mettere nel autoradio cinese con px3-userdebug 7.1.2 nhg47l ho tantissimi bug e crash di Wi-Fi quindi impossibile usarlo..
Vi ringrazio davvero in anticipo di cuore.
Autoradio 2 Din Xtrons PF75QSFA-B per Auto Ford C-max del 2007
Salve , ho acquistato questo autoradio e fino ad oggi tutto ok .
Qualcuno mi saprebbe dire come mai appena collego la scatoletta della CUN_BUS l'autoradio non si accende? da quando è stato acquistato non e mai voluto funzionare.
Premetto pero che questo e la sostituzione di uno acquistato in precedenza. In garanzia mi è stato sostituito con questo. Quello di prima funzionavano i comandi al volante.
Poi mi sapete dire dove recuperare qualche aggiornamento del firmware dell'autoradio?
Un'altra cosa come mai non riesco a duplicare l'immagine del cell all'autoradio?
Attualmente il mio autoradio ha un 5.1 come android.
Grazie mille a tutti
come effettuare l'upgrade di autoradio A-MEDIA AUTO (cinese)
Salve a tutti ragazzi!!! volevo sapere se è possibile effettuare l'upgrade per il mio autoradio. Le sue specifiche sono:
Numero Modello: A-MEDIA AUTO(1024x600 w)
CPU: ARM Cortex -A9 1,6ghz
RAM:1gb
Versione MCU: MTCD_GS_V1.78_1 Aug 17 2016 15:07:30
Versione Android: 5.1.1
Versione Kernel: 3.0.101+
sat aug 13 16:04:27 CST 2016
Numero Build:rk3188-userdebug 17082016.10:24:54
queste sono le mie specifiche dell'autoradio. Se possibile indicarmi anche una guida sul come effettuare l'upgrade grazie!!!