[MTCB-MTCC-MTCD][PX3][OBSOLETA] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX3
Questa sezione e' stata creata per raccogliere problemi e - si auspica - soluzioni ai vari problemi hardware e di configurazione (non di installazione fisica per il quale esiste gia' un thread specifico generale) delle vecchie autoradio android Rockchip PX3.
- Postate la vostra domanda solo dopo aver verificato con l'apposita funzione di "ricerca discussione" se il quesito e' gia' stato pubblicato con relativa soluzione.
- Ricordatevi di postare anche la foto di "impostazioni - mcu" con postimage.org per agevolare la soluzione al problema.
gps autoradio con ROM Malaysk
Un saluto a tutti,
ho un problema con gps autoradio con ROM Malaysk ad agganciare i satelliti, la cosa strana e che a freddo appena avvio l'autoradio funziona ma se poi la spengo e riaccendo rimane a ricerca satelliti in corso sia con IGO e anche dalle impostazioni GPS dell’autoradio e non va piu. Ho fatto un po di casini modificando il file gps.conf , penso che il problema sia proprio li. Inoltre ho notato che i satelliti agganciati dalle impostazioni dell'autoradio e GPStest hanno ora UTC giusta, invece dalle impostazioni GPS IGO UTC sbagliata.
Chi può girarmi il file gps.conf per fare un riscontro con quello mio?
Per cercare di capire dove è l’errore
Grazie
Problemi modulo comandi al volante
Salve come da titolo ho problemi con la mia autoradio android 7.1 con Px3, mi lampeggiano i km della macchina ( punto evo) che è indice di problemi alla linea can, inoltre i comandi al volante funzionano ma non sempre e non sono settabili, se vado nelle impostazioni non mi fa fare niente non compare nessun tasto. Penso che sia il modulo che non va, ma non so dove trovarne uno per quest'autoradio
MTCD PX3 riproduzione file musicali o note wapp vi funziona ?
come da oggetto, non sono mai riuscito a riprodurre sulla radio le note vocali di wapp o i file multimediali tramite bluetooth ne con la rom al tempo originale ne con la malaysk o altre, tutto selezionato nel tel ma non si sente nulla ne sul tel ne sulla radio, a qualcuno funziona ? come telefono ho provato con un samsung s4 ed ora con xiaomi mi a2 lite