Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Godfather
Buonasera, dopo aver letto vaie argomenti e varie discussioni ho capito che, per la mia autoradio con le seguenti caratteristiche
- mcu mtcd gs 1.49.1
- Android 5.1
- rk 3188
Per avere un cambio significativo dovrei acquistare il kit e farla diventare pk5. (Spero di aver capito in modo esatto).
I miei dubbi sono questi:
- si può migliorare la rom e la versione Android?
- conviene eventualmente effettuare il miglioramento oppure ci potrebbero essere dei rischi tipo periferiche non riconosciute in parole povere il gioco vale la candela considerato il fatto che il mio problema sono dei rallentamenti?
- se eventualmente volessi procedere per eventuale aggiornamenti rom o Android quali file dovrei usare? (Ho dato una occhiata e mi è rimasto il dubbio di sbagliare.
Grazie anticipatamente per i consigli che mi darete.
ciao, cosa ti aspetti da un px5, rispetto a un px3 ? visto i prezzi non ti consiglio di fare questo aggiornamento credo che ti convenga vendere la tua e acquistare una px5 o px6, anche io avevo valutato questa cosa ma visto i prezzi non credo convenga, giusto per curiosità il wifi naviga veloce con bluethoot attivato o hai rallentanmenti ? in hotspot ovviamente, grazie
-
Quote:
Tsurugi
ciao, cosa ti aspetti da un px5, rispetto a un px3 ? visto i prezzi non ti consiglio di fare questo aggiornamento credo che ti convenga vendere la tua e acquistare una px5 o px6, anche io avevo valutato questa cosa ma visto i prezzi non credo convenga, giusto per curiosità il wifi naviga veloce con bluethoot attivato o hai rallentanmenti ? in hotspot ovviamente, grazie
I rallentamenti li ho anche quanto non sono in hotspot, e vanno dal semplice aumento di volume (risposta all’input dopo circa 10 secondi), fino all’arrivo della telefonata, ed anche qualche “buco” nella riproduzione della musica dalla micro sd. Comprare una scheda di aggiornamento costa circa 100 € una nuova radio sicuramente molto di più. :(
-
Quote:
Godfather
I rallentamenti li ho anche quanto non sono in hotspot, e vanno dal semplice aumento di volume (risposta all’input dopo circa 10 secondi), fino all’arrivo della telefonata, ed anche qualche “buco” nella riproduzione della musica dalla micro sd. Comprare una scheda di aggiornamento costa circa 100 € una nuova radio sicuramente molto di più. :(
no, io dico il rallentamento in fatto di prestazioni del wifi in hotspot, nel senso con BT E WIFI acceso speedtest va a 1 o 2 mb in download se spengo il BT vado a 18mb questo xche è un difetto di fabbricazione del modulo credo che ospita sia BT che WIFI, per il resto io non ho lag o ritardi, la musica è fluida e i comandi rispondono alla perfezione, hai la versione da 1gb di ram ? prova il firmware HAL9K 2.5 e vedi se migliora
-
Buongiorno a tutti ragazzi qualcuno può aiutarmi riguardo un autoradio cinese android px3? ho problemi nel wifi che non mi funziona più ormai e radio, dovrei aggiornalo ma non vorrei sbagliare vi posto magari le foto delle impostazioni in modo da dirmi quale rom installare? grazie per chi mi aiutasse
https://i.postimg.cc/P5SWQDDr/IMG-15...2-20-12-29.jpg
https://i.postimg.cc/J4cctv4X/IMG-15...2-20-12-29.jpg
-
puoi installare sia la rom di Malaysk o quella di Hal9k, per la MCU c'è un repository fatto apposta le trovi su xda, che problemi hai al wifi ? non si accende o va piano ?
-
Quote:
Tsurugi
puoi installare sia la rom di Malaysk o quella di Hal9k, per la MCU c'è un repository fatto apposta le trovi su xda, che problemi hai al wifi ? non si accende o va piano ?
ciao grazie mille per la rispostaaaaa, sapresti dirmi quale versione di rom mi conviene mettere? puoi gentilmente inviarmi l'ultima uscita adatta alla mia auto? dato che non sono esperto bisogna mettere una px3 come la mia vero? o anche px diverse? per la mcu come faccio a trovare la mia adatta? potresti aiutarmi passo per passo grazie mille.
ps. wifi a volte si accende e si sconnetteva sempre ora premo tasto on e resta a girare e non si attiva..
-
io ho questa, c'è anche quella di malaysk ma mi sembra un po pesante la ho provata tempo fa, https://forum.xda-developers.com/and...units-t3741583 ..... scarichi, estrai copi il file update.zip su una sd, la metti nello slot gps e quando accendi dovrebbe dirti di aver trovato update, seleziona il wipe x cancellare tutto e procedi, non aggiornare la MCU per ora, assicurati che sia rk3188, cmq c'è tutta la guida spiegata nel post che ti ho linkato
-
CIAO ma mcu cosa sarebbe saresti così gentile da spiegarmi? che android ha quella del link che mi hai inviato? grazie
non si può installare direttamente android 8 o 9? grazie..
-
Quote:
Diomede23
CIAO ma mcu cosa sarebbe saresti così gentile da spiegarmi? che android ha quella del link che mi hai inviato? grazie
non si può installare direttamente android 8 o 9? grazie..
non esiste Android 8 o 9 per le obsolete PX3, per capirci di piu' ti conviene leggerti le FAQ sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
-
perfetto okay grazie quindi la rom che mi hai consiglioto è la piu nuova e più aggiornata per la px3 giusto? spero di risolvere il problema del wifi