[MTCB-MTCC-MTCD][PX3][OBSOLETA] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX3
Questa sezione e' stata creata per raccogliere problemi e - si auspica - soluzioni ai vari problemi hardware e di configurazione (non di installazione fisica per il quale esiste gia' un thread specifico generale) delle vecchie autoradio android Rockchip PX3.
- Postate la vostra domanda solo dopo aver verificato con l'apposita funzione di "ricerca discussione" se il quesito e' gia' stato pubblicato con relativa soluzione.
- Ricordatevi di postare anche la foto di "impostazioni - mcu" con postimage.org per agevolare la soluzione al problema.
gps autoradio con ROM Malaysk
Un saluto a tutti,
ho un problema con gps autoradio con ROM Malaysk ad agganciare i satelliti, la cosa strana e che a freddo appena avvio l'autoradio funziona ma se poi la spengo e riaccendo rimane a ricerca satelliti in corso sia con IGO e anche dalle impostazioni GPS dell’autoradio e non va piu. Ho fatto un po di casini modificando il file gps.conf , penso che il problema sia proprio li. Inoltre ho notato che i satelliti agganciati dalle impostazioni dell'autoradio e GPStest hanno ora UTC giusta, invece dalle impostazioni GPS IGO UTC sbagliata.
Chi può girarmi il file gps.conf per fare un riscontro con quello mio?
Per cercare di capire dove è l’errore
Grazie