CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

a cosa serve lo slot sd GPS ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a cosa serve lo slot sd GPS ?

    come da titolo, mi chiedo come va utilizzato lo slot per sd denominato GPS sulle autoradio dotate di doppio slot sd

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Credo che serva per introdurre mappe aggiornate dal produttore o da terze parti - FONTE

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fur0n Visualizza il messaggio
    come da titolo, mi chiedo come va utilizzato lo slot per sd denominato GPS sulle autoradio dotate di doppio slot sd
    serve al modding per l'upload di rom e aggiornamenti di mcu , per il resto delle funzionalita' e' uno slot normale
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto in sti giorni che mi sto preparando il materiale per aggiornare la mia px3 con lka schedina px5 che andrà aggiornata ad oreo dal 6.0 che dovrebbe aver montato di serie.. ma oltre al modding? perchè si chiama gps?

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fur0n Visualizza il messaggio
    ho visto in sti giorni che mi sto preparando il materiale per aggiornare la mia px3 con lka schedina px5 che andrà aggiornata ad oreo dal 6.0 che dovrebbe aver montato di serie.. ma oltre al modding? perchè si chiama gps?
    con le prime PX2 e PX3 il tasto navigatore faceva partire l'app solo se era residente nello slot GPS, il telaio e' sempre lo stesso anche adesso
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    con le prime PX2 e PX3 il tasto navigatore faceva partire l'app solo se era residente nello slot GPS, il telaio e' sempre lo stesso anche adesso
    interessante,
    'sti cinesi... avranno prodotto tutte le mascherine al tempo delle Px2/Px3 e ora usano le scorte o si saranno semplicemente dimenticati di non far più serigrafare la scritta GPS in corrispondenza di quello slot? :-)


    comunque io pensavo di usare quello slot per metterci una SD su cui vengano memorizzate le immagini della telecamera DVR USB anteriore.
    e mi piacerebbe saper se sia possibile utilizzare una telecamera DVR USB anche al posteriore(con attivazione automatica dello schermo all'inserimento della retromarcia) in modo da utilizzarla come telecamera di retromarcia ma anche per registrare le immagini da dietro in caso di tamponamento.

    per farlo, però immagino che serva una telecamera DVR USB provvista di un filo aggiuntivo da collegare alla luce di retromarcia(oppure che la radio abbia un filo per la retromarcia) . Oltre a una App che preveda di gestire tale funzione anche con telecamere USB.

    sto solo sognando oppure qualche produttore/ingegnere/programmatore di app cinese ci ha già pensato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy