CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 406
Discussione:

[ROM][PX5-PX6][MTCE][Autoradio Android] Richieste aiuto/consigli su rom custom/originali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimo consiglio per chi li ha, io vorrei acquistarlo per via del dsp, sono abbastanza audiofilo, ho due Amplificatori in auto e insonorizzazione, vanno bene?della qualità dite sia discreta, lascio, mi interessa più per questo motivo che car entertainment praticamente.ho lo Smeg originale in Peugeot 208 che cmq non mi lamento ma non ho i preout, quindi utilizzo adattori hi end per avere RCA in uscita

  2.  
  3. #332
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totoriellopell Visualizza il messaggio
    Ultimo consiglio per chi li ha, io vorrei acquistarlo per via del dsp, sono abbastanza audiofilo, ho due Amplificatori in auto e insonorizzazione, vanno bene?della qualità dite sia discreta, lascio, mi interessa più per questo motivo che car entertainment praticamente.ho lo Smeg originale in Peugeot 208 che cmq non mi lamento ma non ho i preout, quindi utilizzo adattori hi end per avere RCA in uscita
    se ne parla proprio qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Ha una MCU HA , quindi e' una HotAudio Dasaita, molto supportata e, almeno da quanto si legge su xda, superiore alla GS ed alle altre come componentistica .
    La GS e' invece questa https://it.aliexpress.com/store/prod...612.0.0.DPGhU1
    Ragazzi buonasera, non so se sono sulla discussione giusta, avrei bisogno di un aiuto, vorrei cambiare la rom al mio autoradio xtrons modello pst10Gfv-Lb, che rom mi consigliate grazie..

  5. #334
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany814 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, non so se sono sulla discussione giusta, avrei bisogno di un aiuto, vorrei cambiare la rom al mio autoradio xtrons modello pst10Gfv-Lb, che rom mi consigliate grazie..

    che versione di android ha adesso?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (15-06-21)

  7. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android 10

  8. #336
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany814 Visualizza il messaggio
    Android 10
    c'e' la malaysk come rom custom

    https://forum.xda-developers.com/and...id-10-t4175209
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (15-06-21)

  10. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille, li trovo anche tutto per filo e segno come sostituirla

  11. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora vengo subito alla questione: all'epoca riuscii a fare una guida per installare su uno stereo Erisin con PX5 e android Oreo 8.1 la rom malaysk 3.5.
    Da poco ho preso una bella Hyunday ix35 e vorrei prendere un autoradio android nuovo. Però sono frenato nel prendere un android 10, poiché la procedura per caricare la malaysk su un Android 8 la conservo scritta e sono sicuro di riuscirci, mentre per versioni android successive e addirittura processori come PX6 o PX30, ho paura innanzitutto di mettere mani o peggio ancora di non sapere dove andare a scaricare i giusti file.
    Mi chiedevo, essendo CAMPANO, se conosci qualcuno bravo della mia Regione che potrebbe farmi questo servizio.
    Eventualmente potremmo mettere anche un annuncio nella giusta sezione. Grazie

  12. #339
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffy81 Visualizza il messaggio
    Allora vengo subito alla questione: all'epoca riuscii a fare una guida per installare su uno stereo Erisin con PX5 e android Oreo 8.1 la rom malaysk 3.5.
    Da poco ho preso una bella Hyunday ix35 e vorrei prendere un autoradio android nuovo. Però sono frenato nel prendere un android 10, poiché la procedura per caricare la malaysk su un Android 8 la conservo scritta e sono sicuro di riuscirci, mentre per versioni android successive e addirittura processori come PX6 o PX30, ho paura innanzitutto di mettere mani o peggio ancora di non sapere dove andare a scaricare i giusti file.
    Mi chiedevo, essendo CAMPANO, se conosci qualcuno bravo della mia Regione che potrebbe farmi questo servizio.
    Eventualmente potremmo mettere anche un annuncio nella giusta sezione. Grazie
    Hai esperienza per cui tranquillo, le procedure sono identiche per tutti i modelli Rockchip PX, le rom le trovi nel solito link in prima pagina (sempre nella repository yadisk). L'ideale e' sempre utilizzare modinstaller pro che in 30 secondi ti installa la recovery giusta, che poi ti riavvia pronta per scegliere il file rom da installare. Niente di piu' facile.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Hai esperienza per cui tranquillo, le procedure sono identiche per tutti i modelli Rockchip PX, le rom le trovi nel solito link in prima pagina (sempre nella repository yadisk). L'ideale e' sempre utilizzare modinstaller pro che in 30 secondi ti installa la recovery giusta, che poi ti riavvia pronta per scegliere il file rom da installare. Niente di piu' facile.
    Gentilissimo... Mi manca però solo un ultimo dubbio: se decido di prendere un android 10, poi la rispettiva rom Malaysk corrispondente, avrà la barra del volume nella parte bassa del display come la versione per android 8, senza dare fastidio alla visione video?
    Nella maggior parte dei video dimostrativi, quello sbadato di Malaysk non sempre ci fa vedere bene la barra del volume dove appare.. Questo è il mio unico dilemma..
    Per il resto, una grafica vale l'altra.

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy