anche a me se aggiorno l'app Android System WebView si chiudono alcune app quando vengono avviate.
per risolvere ho disattivato l'aggiornamento automatico di Android System WebView e aggiorno tutte le altre manualmente
perdona il ritardo nella risposta, puoi passare alla malaysk per Android 10, l'ultima disponibile.
https://www.androidiani.com/forum/au...roid-10-a.html
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ciao a tutti ragazzi io ho una
Px5 con Android 9
Kernel 4.4.167
MTCE_HA_V3. 14_1
CPU 8CORE Cortex-A53,
mi succede che sia la radio che i video che la Radio Dab dopo 5min di orologio mi si chiùde l'applicazione, credo sia un problema di software, vorrei provare ad aggiornare la rom o anche cambiarla, qualcuno può gentilmente consociate?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-S901B usando Androidiani App
Salve, anche io avevo problemi di chiusura delle App dopo alcuni secondi o minuti, ho risolto, consigliatomi come da altri, disabilitando gli aggiornamenti automatici e soprattutto riportare alle condizioni iniziali sia l'App di Google che la App Android System Webview che sono la causa di questi problemi; infatti non aggiornando più queste due App, il sistema mi funziona perfettamente e posso aggiornare tranquillamente le altre App singolarmente.
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
elmegio (16-05-23)