[INFO] [autoradio android] problema allineamento autoradio teyes su jeep cherokee
Buonasera a tutti.
Comincio con lo scusarmi con i moderatori e tutta la community qualora il format indicato nel titolo fosse errato.
Mi rivolgo a Voi in quanto ho recentemente acquistato una autoradio android Teyes, modello CC2 (La più recente), 4g, 4-64. Dopo qualche peripezia sono riuscito ad installare tutto l' hardware, comprese retrocamera e dashcam anteriore. Dopo essere passato dal Cirillico all' italiano ed aver trovato il codice di accesso ai menu programmatori (ndr 168) ed aver selezionato il modello di auto dall' elenco presente (necessario per il funzionamento dei comandi del clima e probabilmente altro) sembrava più o meno funzionare tutto.
Più o meno perchè nei comandi del clima non era possibile selezionare la direzionalità dell' aria (piedi, frontale, parabrezza) inoltre, e questo è il problema principale, dopo qualche minuto ho provato a collegare il cell e fare una chiamata. Da quel momento in poi non si è più sentito l' audio. Ne delle chiamate ne della radio ne altro. Viene visualizzato a schermo l' avanzamento della canzone ma non viene riprodotto nulla.
Credo sia un problema di allineamento con la centralina dell' auto. Avevo già sentito parlare di problemi di allineamento su auto provviste di GPS integrato, come nel caso della mia Jeep cherokee 2014.
Qualcuno sa come aiutarmi e/o conosce un installatore (o forse meglio un esperto di android) a cui posso rivolgermi? Grazie