Originariamente inviato da
Njoule
Buon giorno a tutti, leggendo sulla pagina di Hal9k e vedendo un video allegato dove da delle indicazioni, ho letto che per le radio Android dotate di modulo BT SD-968, non é possibile upgrade da Android 8 a 9, ma io sulla mia radio ho proprio il modulo BT SD-968 e sembra funzionare correttamente (almeno per ora, ma anche prima ogni tanto dovevo riavviare in quanto il bluetooth non veniva riconosciuto)!!!! Forse ho capito male io? Dopo aver "penato" per l'installazione di Android 9 (Mod Hal9k), ho provato ad installare EasyConnect ed Android Auto, ma per entrambe mi dice che il sistema non é idoneo, dove sbaglio? Ho scaricato i file APK di entrambe, nel caso si puó procedere all'installazione "forzando" il sistema oppure meglio desistere? Grazie.
Aggiorno il post in quanto ho provato l'installazione sia di EasyConnect che di Android Auto, usando gli APK trovati, ma nulla di fatto, ossia li installa, ma all'atto della loro apertura iniziano i problemi; per quanto riguarda Android Auto appena si tenta di arpirlo richiede subito un aggiornamento e cliccando su "accetto", il sistema riporta questa dicitura: "Questa app non é piú compatibile con il tuo dispositivo. Per ulteriori informazioni, contatta gli sviluppatori" e subito dopo appare una pagina rossa con un punto esclamativo gigante con sotto la scritta "Esci".
Per quanto riguarda invece EasyConnect, lo apre regolarmente ma appena collegato lo smartphone con il cavo USB, dice che c'é una versione piú aggiornata da installare, parte línstallazione ma appena finisce dice che non va bene ed il sistema si avvia lo stesso connettendo il cellulare e mostrando il mirrorlink su entrambe i display.
P.S.: Appena ho tempo procederó all'acquisto degli aggiornamenti, ma per contattare direttamente Hal9k per chiedere ulteriori info sulla sua ROM (ho trovato solo la mail per i pagamenti), quale indirizzo mail si puó usare?