Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinbon80
Buongiorno ragazzi, sono in possesso di una erisin px5 800x480 con mcu MTCE_LM_V3.01c_1 ed android 8, vorrei passare ad android 9, potrei provare con la procedura sopra descritta? Sono un pò indeciso in quanto come descritto la mia autoradio ha risoluzione 800x480, potrebbero esserci problemi di compatibilità?
Vi ringrazio aticipatamente
Attendiamo il parere di un utente più esperto di me. Personalmente penso che se con Android 8 ti trovi bene, valuta il passaggio a 9
-
Quote:
DreamReaper
Attendiamo il parere di un utente più esperto di me. Personalmente penso che se con Android 8 ti trovi bene, valuta il passaggio a 9
Sinceramente ho un po' di problemi con la ricezione della radio e inoltre anche graficamente la rom mi ha un po' stufato e volevo qualcosa di nuovo
-
La ricezione è ugualmente pessima
-
Quote:
bonjames
La ricezione è ugualmente pessima
ma neanche aggiornando l'mcu si possono avere miglioramenti?
-
Quote:
vinbon80
Buongiorno ragazzi, sono in possesso di una erisin px5 800x480 con mcu MTCE_LM_V3.01c_1 ed android 8, vorrei passare ad android 9, potrei provare con la procedura sopra descritta? Sono un pò indeciso in quanto come descritto la mia autoradio ha risoluzione 800x480, potrebbero esserci problemi di compatibilità?
Vi ringrazio aticipatamente
per una risoluzione sbagliata i problemi di fit screen ci sono eccome. Credo le che le rom Pie siano solo per 1280x800 ma chiedi su xda (nei link delle 2 rom HA e MX) di darti conferma di questo.
-
Quote:
bluemask
per una risoluzione sbagliata i problemi di fit screen ci sono eccome. Credo le che le rom Pie siano solo per 1280x800 ma chiedi su xda (nei link delle 2 rom HA e MX) di darti conferma di questo.
Innazitutto grazie, come dicevo la questione della risoluzione è proprio la mia preoccupazione, ho letto su xda che oltre alle versioni HA e MX c'è anche la versione specifica LM come il mio MCU, il problema è cmq capire se compatibile o meno..... Provo a chiedere a loro vediamo che mi rispondono.
-
salve, posseggo un autoradio con su android 8 e malaysk v3.5 e come MCU: MTCE_KLD_V3.01_1, per passare ad android 9 con hal9k, nel suo archivio non c'è la cartella chiamata KLD con dentro i file, perciò immagino non posso farlo, giusto?
-
Quote:
jetset94
salve, posseggo un autoradio con su android 8 e malaysk v3.5 e come MCU: MTCE_KLD_V3.01_1, per passare ad android 9 con hal9k, nel suo archivio non c'è la cartella chiamata KLD con dentro i file, perciò immagino non posso farlo, giusto?
le rom prescindono dalla mcu per cui l'upgrade tramite le 2 sd dovrebbe funzionare comunque.
-
Grazie mille per la risposta, ti volevo chiedere, devo rimettere l'originale prima o posso passarci direttamente da quella con cui sono adesso?
-
Quote:
jetset94
Grazie mille per la risposta, ti volevo chiedere, devo rimettere l'originale prima o posso passarci direttamente da quella con cui sono adesso?
viene riscritta la recovery per cui poi carichi la rom Pie che ti pare , originale o custom che sia (che poi non e' nient'altro che un'originale modificata).