cambia la sd
non ne ho proprio idea..ma se ripeti le operazioni riscaricando i files e cambiando le sd e non succede nulla e' probabile che la mia ipotesi del gps non funzionante pienamente sia avvalorabile
Ultima modifica di bluemask; 23-10-20 alle 08:01
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ciao Blue.
mi vergogno per la mia lentezza, ma ultimamente con questo lock down mi trovo + incasinato di prima... e non riesco a fare nulla
La micro chi non funzionava è questa:
https://ibb.co/6H2KhxT
mi suggerivi una Sandisk e questa lo è, mi chiedevo sulla capacità... devo stare entro qualche limite?
Questa è 16 GB, troppo?
non vorrei prenderne un'altra e ritrovarmi nella medesima situazione....
magari provo a formattarla con GParted.... che ne dici?
grazie mille
Saluti
Ultima modifica di GNA; 07-12-20 alle 09:59
Ciao e Buon Natale!
Cambio sezione, avevo scritto erroneamente sul post di upgrade da 9 a 10.
Ho una XTRONS PX5 :
-PX5 (1024x600)
-MCU : MTCE_GS_V3.07_3
-BT : WQ_BC6
- Android 8.0.0 build px5-userdebug 8.0.0 OPR5.170623.007 ENG.TCT.20181226.103008 TEST-KEYS
Vorrei aggiornare ad Android 9. Pensavo a una Hal9k o Malaysk tramite Mod Installer Pro 2.
Pensavo di eseguire i seguenti step:
1) aggiornare la MCU alla GS_3.44
2) preparare una microSD in FAT32 con Mod Installer Pro 2 e il file update.zip che avrò scelto. Va bene lo slot GPS?
3) effettuare un reset a impostazioni di fabbrica
4) Installare Mod Installer Pro 2
5) Avviare Mod Installer Pro 2 settare la recovery ad Android 9.
6) Entrare in Recovery -> Apply Update from SD card or USB
7) incrociare le dita : )
Ho alcune domande:
a) L'iter è corretto ?
b) Devo aggiornare Android 8 a una build più recente ? (Sul yandex c'è GS7_PX5_8.0_ (20181222) .rar)
c) Avendo Android 8, è meglio passare prima a un Android 9 Stock o posso direttamente a un Android 9 Mod ?
d) Tramite Mod Installer Pro 2, se setto la recovery per Android 9, posso installare qualsiasi update.zip per Androdi 9 (Hal9k, Malaysk o Stock) ?
e) Una volta settata la recovery per Android 9, l'attuale sistema basato su Android 8 non partirà più ? Devo a quel punto PER FORZA installare un update.zip con una ROM Android 9 ?
f) se l'installazione di Android 9 non dovesse riuscire, tramite la recovery per Android 9 posso installare un update.zip Android 8 ?
Grazie mille,
Salvo