Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcodb
https://i.postimg.cc/FKBMKjQj/20200220-134936.jpg
Ersisin mi ha mandato questo filtro (gratis). Dubito funzioni, visto che ho montato uno simile senza risultati. A sto punto ritengo che il caso sia chiuso. Non c'è più niente da fare per quanto riguarda il fruscio. Erisin ha fatto una pessima figura!!!! Ovviamente dopo la nostra avendo acquistato sto prodotto scadente!!!!
Ciao marco, ma hai provato a metterlo?? Io ancora non ho ricevuto niente... Di dove sei?
-
Non ho provato. Ma è simile a quello che ho già montato e senza risultati. Già qua sul forum uno ha montato quello che gli è stato spedito dalla Erisin e non ha ottenuto benefici.
Sono della provincia di Udine
-
Quote:
marcodb
Non ho provato. Ma è simile a quello che ho già montato e senza risultati. Già qua sul forum uno ha montato quello che gli è stato spedito dalla Erisin e non ha ottenuto benefici.
Sono della provincia di Udine
L'hai montato poi quello che ti ha mandato la erisin?
-
Quote:
Benson90
L'hai montato poi quello che ti ha mandato la erisin?
Non l'ho montato. Prima lo farò vedere all'installatore perchè se è come penso, cioè simile a quello che ho già montato, non sto a smontare e rimontare il tutto.
-
Quote:
marcodb
Non l'ho montato. Prima lo farò vedere all'installatore perchè se è come penso, cioè simile a quello che ho già montato, non sto a smontare e rimontare il tutto.
A me è arrivato oggi il filtro anti disturbo e l ho fatto mettere sul cavo ISO della radio. Domani lo monto e ti faccio sapere
-
FUNZIONA! miracolosamente non fischia più.. Allego le foto di come è collegato il filtro al cavo ISO
https://postimg.cc/gallery/1qiv9ha4q/
-
Beh fortunato! Dalla foto io non capisco come va collegato, ma solo perchè non ci capisco molto. So che dovrebbe essere sull'alimentazione se non sbaglio.
Quando ho un attimo vado dall'installatore e vediamo che dice. Tu hai ES8028?
-
Quote:
marcodb
Beh fortunato! Dalla foto io non capisco come va collegato, ma solo perchè non ci capisco molto. So che dovrebbe essere sull'alimentazione se non sbaglio.
Quando ho un attimo vado dall'installatore e vediamo che dice. Tu hai ES8028?
No ho es8049u, il fischio è diventato impercettibile, gia quando hai il volume a 1 non lo senti più, e devo dire che si sente anche parecchio bene la radio.
-
ma il vostro fischio lo fa anche quando non c'e' nessuna canzone in riproduzione? io lamento un fruscio di sottofondo che si avverte bene tra una canzone e l altra per es. ma se stacco la musica il fruscio sparisce
-
Io durante la riproduzione di musica praticamente non lo sento, lo sento solo quando il volume è alzato ma non sta riproducendo, tipo tra il passaggio da un brano all'altro o nella fase di spegnimento.