strano davvero strano... domani riproverò.
Ma tu sei sicuro che la funzione che chiedi ovvero quella che ti segnala l'apertura e la chiusura delle porte possa funzionare su una autoradio adattata? Secondo me e parlo da smanettone ma ignorante tutto dipende dalla centralina che almeno io ho bypassato
Ultima modifica di Stefan82; 21-03-20 alle 23:10
Ci sono riuscito installando la versione di android meno recente "AD8C7001, ZQ_PX5C_UPDATE_C54_HA1_XRC_XrcUI2-0000-10-EN_11221755.zip" ovvero quella che avevo installata al momento dell'acquisto. Questo "STATUS DOOR" penso funzioni tramite centralina che comunica lo stato delle portiere alla BOX CanBus. Attualmente penso di avere questa scatoletta mal funzionante perchè a volte funziona ed altre no, quindi ho detto al venditore che ho problemi col BOX CanBus e di spedirmene uno nuovo e con questo spero di risolvere definitivamente.
Resta il fatto che non ho capito perchè installando l'ultima versione di android questo servizio non funziona. Se qualcuno sa darmi qualche info in più su "STATUS DOOR" è ben gradita.
Spoiler:
Spoiler:
spero che le immagini si vedano
Ultima modifica di spirit978; 23-03-20 alle 16:45
Stefan82 (23-03-20)
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Grande spirit....sei peggio di me...sempre a provare e smanettare
Si penso che tu abbia la centralina canbus....
A me non potrà mai funzionare.... ho rinunciato a prendere la tua perchè 7 pollici. Ho voluto optare per un 9" manca il lettore cd ( non un problema per me anzi) ma sento la mancanza di una canbus in grado di dirmi tutte quelle informazioni che hai tu. Ma posso assicurarvi che 9" fa la differenza
Il venditore, dopo che gli ho spiegato i miei problemi con i tasti al volante, mi ha inviato una nuova canbus.
Ora sembra funzionare correttamente, nello specifico:
1) Portiere
2) Tasti volume
3) Tasto mute
4) Tasti avanti/indietro.
Il modello è diverso rispetto a quello presente nella confezione della radio.
Ultima modifica di gcolazzo; 03-04-20 alle 20:47
Stefan82 (03-04-20)
Buongiorno a tutti. Ho un problema con la mia radio... L'orologio si congela sulle 16.36 per ore, ma forse ho capito da dove arriva il problema.. quando sono sulla home l'orologio funziona bene, ma non appena apro una qualsiasi app che sia la radio o anche se inserisco la retro e quindi si attiva la retrocamera, l'orologio si sballa e torna sulle 16.36..appena ritorno sulla home, dopo qualche minuto ritorna l'ora esatta.. l'hard reset l'ho già fatto.. secondo me c'è una impostazione dell'orologio che influisce con la modifica dell'orario ogni volta che si fa un operazione diversa dallo stare sulla home... Consigli? Allego dati della radio..
Inviato dal mio BKL-L09 usando Androidiani App
ciao spirit, ho la s32f0 xinrc, e se non ho capito male se riuscito a sostituire la mcu con una diversa? io ho un problema con l'orologio che non riesco a risolvere, ma tuttavia volevo sostituire la mcu perchè vorrei anche cambiare la radio e il lettore musicale e video... riuscire a scrivere la malaysk sarebbe fantastico... tuttavia se hai una mcu alternativa più recente vorrei provare a scriverla anche io e per vedere se "fixo" questo problemino.. se scorri troverai un'altro post che ho aggiunto con i dati della radio... grazie in anticipo..![]()
Ciao ragazzi ho comprato un cartablet android della klyde per 500x android 9 4gb 64hd ho diversi problemi nati da subito e qualcuno improvvisamente da poco: hotspot non si aggancia automaticamente se non disattivando wi fi e Bluetooth e poi attivando hotspot! Secondo problema al bluethoot che si era sempre connesso invece da due giorni si connette ma non mi riproduce audio di spotify o whatsapp Devo disattivare Bluetooth da iphone ricollegarlo e poi va, ma è una rottura perché se entro in macchina faccio tutta la procedura e mi fermo a fare benzina devo rifare tutto da capo! Il cicalino dei sensori da un paio di gg se spengo la macchina con la retro inserita se capta qualcosa rimane bloccato anche a macchina spenta mi tocca riaccendere quadro togliere la retro per farlo staccare! Sto impazzendo provato di tutto per i tre problemi ma nulla! Non vorrei fare il reset alle impostazioni di fabbrica perché mi ha installato la klyde un app che si chiama zlink che non si trova che mi da apple carplay via cavo e al momento è l’unica che mi permette di ascoltare musica e chiamare in macchina! Mi hanno confermato che probabilmente se faccio reset la perdo