CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

PX6 con MCU non di tipo MTCE (S32F0 , CSN2, MF1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    la versione per STM32 non e' la stessa della PX6 MTCE. Devi guardare il thread di xda

https://forum.xda-developers.com/t/r...oid-9.4111653/
    grazie per la cortese risposta bluemask,credevo che lui avesse la mcu STM32 come la mia,non ho fatto molto attenzione allora. grazie per il link, ero già a conoscenza della rom di Malaysk perSTM32, ma non conosco la sua effettiva stabilità..tu sai dirmi qualcosa a riguardo?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uboysss33 Visualizza il messaggio
    grazie per la cortese risposta bluemask,credevo che lui avesse la mcu STM32 come la mia,non ho fatto molto attenzione allora. grazie per il link, ero già a conoscenza della rom di Malaysk perSTM32, ma non conosco la sua effettiva stabilità..tu sai dirmi qualcosa a riguardo?
    non possedendo una PX6 non posso aiutarti, ma se leggi su xda gli interventi degli utenti puoi farti un'idea di come sia la rom. Puoi anche scrivere direttamente a Malaysk che spesso risponde.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

non possedendo una PX6 non posso aiutarti, ma se leggi su xda gli interventi degli utenti puoi farti un'idea di come sia la rom. Puoi anche scrivere direttamente a Malaysk che spesso risponde.
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

salve amici ho un cartablet android 10 px6 MCU CSN2 che mi sta dando problemi con il microfono sia per i comandi vocali che per le telefonate bluetooth. fino a qualche settimana fa funzionava un pò a fortuna poi da qualche giorno ha smesso di funzionare del tutto. stamattina ho provato smontando e rimontando la radio scollegando tutti i connettori e alla prova il microfono funzionava poi spegnendo e accendendo la radio di nuovo nessun segno dii vita, ho provato più volte ma il risultato non cambiava. premetto che il tablet è stato anche spedito al venditore che lo ha testato inviandomi video in cui il microfono funzionava perfettamente.
    qualcuno saprebbe aiutarmi? cosa posso fare?
    grazie

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelo295 Visualizza il messaggio
    salve amici ho un cartablet android 10 px6 MCU CSN2 che mi sta dando problemi con il microfono sia per i comandi vocali che per le telefonate bluetooth. fino a qualche settimana fa funzionava un pò a fortuna poi da qualche giorno ha smesso di funzionare del tutto. stamattina ho provato smontando e rimontando la radio scollegando tutti i connettori e alla prova il microfono funzionava poi spegnendo e accendendo la radio di nuovo nessun segno dii vita, ho provato più volte ma il risultato non cambiava. premetto che il tablet è stato anche spedito al venditore che lo ha testato inviandomi video in cui il microfono funzionava perfettamente.
    qualcuno saprebbe aiutarmi? cosa posso fare?
    grazie
    aggiorna la mcu e rom , magari facendotele mandare dal venditore. Non cambiasse nulla medita di prendere un microfono esterno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

aggiorna la mcu e rom , magari facendotele mandare dal venditore.
    l'ho già mandato in assistenza e come dicevo per loro è tutto ok e alla mia insistenza per il persistere del problema hanno detto che la colpa del malfunzionamento era da ricercare nell'installazione, cosa da me contestata anche perchè essendo tutto plug e play o funziona o non funziona, ma tant'è...... credo quindi che non riceverei nulla chiedendo gli aggiornamenti che mi hai consigliato ma proverò ugualmente

Non cambiasse nulla medita di prendere un microfono esterno.
    già provato con lo stesso risultato

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

l'ho già mandato in assistenza e come dicevo per loro è tutto ok e alla mia insistenza per il persistere del problema hanno detto che la colpa del malfunzionamento era da ricercare nell'installazione, cosa da me contestata anche perchè essendo tutto plug e play o funziona o non funziona, ma tant'è...... credo quindi che non riceverei nulla chiedendo gli aggiornamenti che mi hai consigliato ma proverò ugualmente
    qui trovi dei firmware scaricabili e la procedura per effettuare l'aggiornamento

https://forum.xda-developers.com/t/k...-9-10.3912413/

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

se ho ben capito devo scaricare uno dei file che ho cerchiato in rosso... il più recente va bene?

la procedura è questa? anche se indica android 8 e 9 e NON 10? e il file update2.bin per la MCU dove lo trovo??

grazie per l'aiuto e per la pazienza

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

se ho ben capito devo scaricare uno dei file che ho cerchiato in rosso... il più recente va bene?

la procedura è questa? anche se indica android 8 e 9 e NON 10? e il file update2.bin per la MCU dove lo trovo??

grazie per l'aiuto e per la pazienza

non avendo e non trattando questo tipo di radio sono domande che dovresti postare (in inglese) in quel thread di Xda.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

non avendo e non trattando questo tipo di radio sono domande che dovresti postare (in inglese) in quel thread di Xda.
    ok grazie per l'aiuto

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio