Ciao ottima guida, potrebbe andare bene anche per un autoradio con processore PX6? MCU STM32-20210510-11-BD6-57 Grazie
in teoria si ma su XDA c'e' la procedura specifica per PX6
https://forum.xda-developers.com/t/h...10-hu.4136897/
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
elmegio (27-09-23)
Ciao a tutti ho un Erisin 9 pollici PX6 NO DSP in origine montava firmware HC1E0201-P0N-11.1.4.8.1-BLINK161 - 20210318 - 701F e la MCU STM32,
ma aveva problemi con il wifi che all'accensione dell'atuoradio era disattivato, ho provato con il firmware Malay Mod NO DSP l'audio si sente senza problemi ma la telecamera retromarcia non funziona (ci vorrebbe il terzo firmware di Malay queelo NO DSP ma con Camera diversa, solo che non risponde più nel forum),
inoltre all'improvviso autoradio va in ERASER come quando finisce un aggiornamento e si resetta tutto quello che ho messo ritornando come appena aggiornato
in ogni caso sono qui per chiedere aiuto, se qualcuno sa qualcosa o se magari può indicarmi altri firmware da testare per questo autoradio
Grazie
prova a chiedere a Malaysk qui sul suo thread di 4pda
https://4pda.to/forum/index.php?show...1005961&st=240
Grazie per la risposta, dici che qui risponde? ho visto che su XDA non risponde da 3 anni circa, stavo cercando altri firmware sul sito yandex nella sezione RockChip PX6 Android 9 ma ci sono CHS GS HA HCT OLS quale devo prendere per Erisin? sapresti indicarmi? Grazie
la tua e' una radio con mcu STM32 attenzione... Non vanno bene i firmware per PX6 mcu MTCE come quelli. Cerca o chiedi qui https://xdaforums.com/t/rockchip-px6...stm32.3976665/ altro non so dirti perche' non la trattiamo.
Grazie per aiuto, potresti aiutarmi a trovare questo firmware?
os_update_KC1E0105-P0G-1.1.4.6.1_20200717
un amico che aveva il mio stesso autoradio (ormai buttato perchè ruppe display) con questo firmware lui non aveva molti problemi ma in rete non riesco a trovarlo e non saprei dove cercare
Grazie sempre sei l'unico che mi risponde
Ciao a tutti, ho un autoradio con firmware csn2_05252020_143753. Nonostante non abbia nessun root (almeno che sappia io), quando avvio sky go mi dice che non funziona perchè il dispositivo risulta rootato. C'è modo di togliere il root con qualche app?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Prova questa procedura, ti serve un file manager tipo Root Explorer
1. cerca la cartella Sistema, entraci e poi entra nella cartella "bin"
2. Elimina "busybox" e "su". Se non li trovassi vai al passaggio successivo.
3. Torna alla cartella di sistema e seleziona xbin. Se i file sono presenti, vai avanti ed elimina sia "busybox" che "su".
4. Torna alla cartella di sistema e seleziona app.
5. Elimina "superuser.apk".
Ultima modifica di bluemask; 30-03-24 alle 07:49