CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Bluetooth MD725 alternative per le chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bluetooth MD725 alternative per le chiamate

    Salve a tutti,
    come molti di voi posseggo una PX5 con Bluetooth modello MD725 non funzionatane con android 8 o superiori.
    Cercando alternative per non ritornare ad android 6/7 mi sono imbattuto nella funzionalità "Chiamate e testo su altri dispositivi" tramite Wifi presente su alcuni modelli di Samsung (presente anche su IOS) che dovrebbe far collegare altri tablet (Samsung) via WIFI per condividere le chiamate.

    Vorrei simulare la cosa con la PX5 (bypassando il bluetooth) ma se non ho capito male in comune gli apparati dovrebbero avere lo stesso account Samsung collegato... sapreste aiutarmi nel attivare tale l'account Samsung sulla PX5? o come attivare lo share delle chiamate via WIFI?

    Attualmente l'autoradio è in versione Android 9 MAYALISK rooted.

    Penso che la cosa possa interessare a tanti che come me hanno il Bluetooth modello MD725 e non sono pratici di saldature per sostituirlo.

    Grazie per i contributi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy