Salve a tutti, ho una ts10 che è una unità simile alla UIS 7862 . Sapete dirmi se un applicazione simile a Fyt HW OneKey per riprogrammare i tasti fisici?
Grazie
Sai se esiste una per la Ts10?
Sai se esiste un dialer per la Ts10?
Ultima modifica di bluemask; 13-09-21 alle 11:15
grazie @kotix per il grande lavoro che stai facendo, la tua app radio la sto aspettando come la manna!!![]()
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Qualcuno ha una copia del firmware originale "Mekede" serie M, comprensivo di MCU (YIN) ? grz (già visto su 4PDA , ma li girano solo rom senza aggiornamento MCU)
Salve,
domanda....qualche di voi può controllare se sul vostro stereo android ci sta Widevine DRM? Senza quelli app come Netflix, DaZN o Amazon Prime non funzionano.
Ci sta un'app che si chiama DRM info che te lo dice.
Se si, potreste dirmi la vostra versione firmware?
Grazie
Chiedo scusa a tutti, oltre ad aver notato che i prezzi su aliexpress sono aumentati, nella descrizione delle universali 7862 c'è scritto che da luglio, per acquisti superiori a 150 euro, le tasse le paga il venditore. E' vero? Non si paga la dogana? Se, invece di scegliere di spendere ulteriori 42 euro per farselo spedire dalla Germania, quanto si rischia di pagare di dogana per una radio che costa 280 euro?
Grazie a chi risponderà!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
luciano73 (09-10-21)
Buonasera a tutti. Ho acquistato mesi fa un Navifly uis7862 e ho riscontrato alcune problematiche note: Bluetooth inutilizzabile perché chi è dall’altra parte sente malissimo con impossibilità di usare microfono esterno. Esiste un aggiornamento ufficiale o la possibilità di regolare qualcosa tramite menu’?
Grazie
Ciaooo ci sono novita per le autoradio 7862 con firmware FYT ?