CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 526
Discussione:

[FYT] [UIS 7862] NAVIFLY/MEKEDE 6/128 GB RAM - QLED 1280x720 - SIM 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho una ts10 che è una unità simile alla UIS 7862 . Sapete dirmi se un applicazione simile a Fyt HW OneKey per riprogrammare i tasti fisici?
    Grazie

Quote Originariamente inviato da ork Visualizza il messaggio
    Sarebbe comodo anche avere un dialer funzionante su queste v72 ,che ad ora non sono riuscito a trovare,per le chiamate vocali(tipo mctdialer).Ovviamente pagandola sul playstore.
    Sai se esiste una per la Ts10?

Quote Originariamente inviato da kotix Visualizza il messaggio
    NavRadio+ attualmente é giÃ* compatibile con le TS10 (o isudar T72)perché basate su firmware TopWay.
    Sto aspettando che mi arrivi una isudar V72 che é una con firmware FYT per poterla adattare.
    Sostanziali differenze di hardware tra i due modelli non ce ne sono. Él il software e la gestione dell'MCU che é diversa.
    Sai se esiste un dialer per la Ts10?
    Ultima modifica di bluemask; 13-09-21 alle 11:15

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,522 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kotix Visualizza il messaggio
    NavRadio+ attualmente é già compatibile con le TS10 (o isudar T72)perché basate su firmware TopWay.
    Sto aspettando che mi arrivi una isudar V72 che é una con firmware FYT per poterla adattare.
    Sostanziali differenze di hardware tra i due modelli non ce ne sono. Él il software e la gestione dell'MCU che é diversa.
    grazie @kotix per il grande lavoro che stai facendo, la tua app radio la sto aspettando come la manna!!
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha una copia del firmware originale "Mekede" serie M, comprensivo di MCU (YIN) ? grz (già visto su 4PDA , ma li girano solo rom senza aggiornamento MCU)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,
    domanda....qualche di voi può controllare se sul vostro stereo android ci sta Widevine DRM? Senza quelli app come Netflix, DaZN o Amazon Prime non funzionano.
    Ci sta un'app che si chiama DRM info che te lo dice.
    Se si, potreste dirmi la vostra versione firmware?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Chiedo scusa a tutti, oltre ad aver notato che i prezzi su aliexpress sono aumentati, nella descrizione delle universali 7862 c'è scritto che da luglio, per acquisti superiori a 150 euro, le tasse le paga il venditore. E' vero? Non si paga la dogana? Se, invece di scegliere di spendere ulteriori 42 euro per farselo spedire dalla Germania, quanto si rischia di pagare di dogana per una radio che costa 280 euro?

Grazie a chi risponderà!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciano73 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa a tutti, oltre ad aver notato che i prezzi su aliexpress sono aumentati, nella descrizione delle universali 7862 c'è scritto che da luglio, per acquisti superiori a 150 euro, le tasse le paga il venditore. E' vero? Non si paga la dogana? Se, invece di scegliere di spendere ulteriori 42 euro per farselo spedire dalla Germania, quanto si rischia di pagare di dogana per una radio che costa 280 euro?

Grazie a chi risponderà!
    Ciao! Oltre l'Iva ci sono i Dazi doganali. Quindi dovresti metterci un 20x100 in più oltre una cifra imprecisata di Dazio. Alcuni siti, ad esempio Banggood, sistemano tutto prima della spedizione aggiungendo già l'iva.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

luciano73 (09-10-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Oltre l'Iva ci sono i Dazi doganali. Quindi dovresti metterci un 20x100 in più oltre una cifra imprecisata di Dazio. Alcuni siti, ad esempio Banggood, sistemano tutto prima della spedizione aggiungendo già l'iva.

Quindi, come immaginavo, conviene acquistare scegliendo la provenienza Germania o Rep. Ceca. Si pagano 41 euro in più ma almeno è una cifra certa e senza altre sorprese... Grazie!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti. Ho acquistato mesi fa un Navifly uis7862 e ho riscontrato alcune problematiche note: Bluetooth inutilizzabile perché chi è dall’altra parte sente malissimo con impossibilità di usare microfono esterno. Esiste un aggiornamento ufficiale o la possibilità di regolare qualcosa tramite menu’?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciaooo ci sono novita per le autoradio 7862 con firmware FYT ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stany78 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Ho acquistato mesi fa un Navifly uis7862 e ho riscontrato alcune problematiche note: Bluetooth inutilizzabile perché chi è dall’altra parte sente malissimo con impossibilità di usare microfono esterno. Esiste un aggiornamento ufficiale o la possibilità di regolare qualcosa tramite menu’?
    Grazie
    Io ho una TS10 ma con stesso rumore. Dall'altra parte sentono la mia voce sovrastata dai rumori esterni. Come si puo impostare?

Grazie

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio