Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ho un problema con questa autoradio
https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita
spero sia questo il Topic giusto.
Praticamente poiché l'ho fatta installare sotto chiave non appena giro il contatto la radio si accende ieri si è accesa con schermo nero e mandava una stazione in fm ad alto volume, non avendo la possibilità di spegnerla sono stato costretto a staccare lo spinotto dello schermo. Appena poi lho ricollegata sono stato costretto a resettarla tramite il tasto reset (ho provato più volte) ma non si riavvia più, lo schermo dell'autoradio rimane acceso con il robottino verde.
Posso provare qualche altra soluzione??
-
Buongiorno,
@aldinik
Non credo sia un'autoradio con firmware Topway, ma che sia più un "FYT"... :unamused:
In qualsiasi caso credo che il nostro Mod @bluemask (che ringraziamo sempre) sia il più indicato a darti un consiglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
Buongiorno Elmegio. Volevo dirti che dopo i tempi tecnici di spedizione il pacco e gli altri articoli acquistati il venditore ha effettuato il reso comprese le spese di spedizione che ho sostenuto. Volevo chiederti un ulteriore dettaglio, rispetto al modello che mi avevi consigliato sopra 6G 128 7 inch per fiat panda. Posso prendere la versione 8G 128 7 inch che ha un pò più di ram? Le altre cose che mi hai consigliato eventualmente non differiscono, per questo modello, vero? Grazie delle risposte che potrai darmi.
-
Buongiorno
@4eyes81
Scegliere tra le varie memorie disponibili del Car Tablet universale da 7" pollici non compromette in nessun modo le misure ne tanto meno i collegamenti, che rimarranno sempre gli stessi.
L'importante è che sia un TS10 TopwayTS10, come consigliato.
Non è imperativo il mio consiglio, ci sono anche altri modelli... ma in questo caso non conosco le caratteristiche. ;)
-
Grazie caro adesso provvederò all' ordine con tutti gli altri articoli da te consigliati per la Panda. Grazie ancora!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, non so se sto postando nella sezione giusta, ma spero di si.
Avrei bisogno di un vostro parere.
Ho fatto installare sulla mia Opel Karl versione Aprile 2018 il Car Tablet Topway TS10 con Canbus Simple Software, ma ho notato che qualcosa non funziona come dovrebbe... Ad esempio, ho perso tutti i suoni dell'auto: ad esempio il "click clack" degli indicatori di direzione, o l'avviso sonoro per le cinture di sicurezza non indossate o i vari alert di luci accese con quadro spento e via dicendo. Inoltre, anche se non penso possa centrarci molto, ho anche notato una strana riduzione dell'autonomia dell'auto, come se leggesse segnali di autonomia residua errati!
Il problema è che tra le varie opzioni offerte dal Canbus nella scelta dell'auto, purtroppo Opel Karl non c'è: il venditore mi ha consigliato di inserire GM - 2016 - Verano 2016, ma, logicamente, non è la mia auto.
Consigli in merito? Idee? E' vero che ho recuperato i comandi al volante, ma la mancanza degli alerti di sistema mista a questa preoccupante riduzione dell'autonomia di carburante mi preoccupano non poco!
Grazie per i vostri consigli!
-
salve, ho gia chiesta qualche mese fa ma non c'erano soluzioni, ripropongo la domanda per sapere se ci sono novità:
la mia versione è:
TS10.2.2_20230302.103057_TW1-V2
esiste un firmware root testato per questa versione?
in tal caso risolverei tutti i problemi.
in alternativa è possibile avviare un applicazione ad ogni riavvio del dispositivo? considerando che uso nova launcher e che ho provato gia tutte le impostazioni di sistema.
dopo che spengo/riaccendo l'auto, tutte le app/widjets (meteo, autovelox, obd ecc) sono sospese, riprendono ad aggiornarsi solo se le avvio manualmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
Buongiorno
Sicuramente sono io che non capisco, perdona...
Ma, devi installare una retrocamera o devi ripristinare l'autoradio!?
Comunque sia credo che stiamo andando fuori discussione, quindi il problema deve essere trattato nel 3D apposito. ;)
Ho solo postato ciò che mi ha risposto il rivenditore cinese Hizpo.
E' ovvio che devo ripristinare l'autoradio.
Credo siano metodologie per ripristinare l'autoradio installando di nuovo il firmware prelevandolo da pennetta USB.
Non avevo ben decifrato quello che mi ha scritto il cinese e che ho riportato in grassetto nel mio post precedente, pensavo che qualcuno conosceva la procedura.
Comunque se stiamo andando OT, mi fermo qui.
-
-
Salve a tutti, ho un' ts10 da 2 anni, ultimamente il touch era morto e prima di pensare all'hw ho fatto un po' di smanettamenti sulle configurazioni del pannello importando tra l'altro un file touch.cfg che non era il mio originale. Da allora il volume va sempre a 0 come se fosse sempre premuto il tasto vol-. Alla fine mi sono cambiato il touch e tutto funziona salvo i tasti laterali e la fastidiosa cosa del volume. Credo proprio di aver bisogno di un touch.cfg valido, c'è qcuno che puoi farne un backup del suo e darmelo pfv così me lo importo dal menu factory? Il mio pannello e' 1280x720. Grazie