CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 271 a 278 su 278
Discussione:

[TOPWAY] [UIS 7862] TOPWAY TS10 6/128 GB RAM - IPS 1280x720

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,271
    Ringraziato 745 volte in 557 Posts
    Predefinito

@freeeeenco

Non saprei cosa possa essere successo... un minimo di audio (microfono interno o esterno) dovrebbe esserci.
    Comunque ormai molti venditori annoverano Car Tablet con caratteristiche che riportano "7862" ma quello che le contraddistingue si può vedere solo dalle caratteristiche MCU prese dalle impostazioni del sistema.
    Quello suggerito dal venditore è quello che avrebbe dovuto risolvere la questione microfono, entrare nei particolari delle impostazioni/problemi personali (delle unità) è sempre difficile.
    Ultima modifica di elmegio; 16-04-25 alle 16:27

2. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

freeeeenco (16-04-25)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    @freeeeenco

Non saprei cosa possa essere successo... un minimo di audio (microfono interno o esterno) dovrebbe esserci.
    Comunque ormai molti venditori annoverano Car Tablet con caratteristiche che riportano "7862" ma quello che le contraddistingue si può vedere solo dalle caratteristiche MCU prese dalle impostazioni del sistema.
    Quello suggerito dal venditore è quello che avrebbe dovuto risolvere la questione microfono, entrare nei particolari delle impostazioni/problemi personali (delle unità) è sempre difficile.
    Guarda il problema è che con macchina ferma, mi sentono anche abbastanza bene ma come supero i 20km/h la voce diventa metallica e a singhiozzo.
    Per la mcu sono arcisicuro che sia unisoc7862 perchè ho controllato nell'impostazione, adesso non ho una foto ma avevo avuto conferma prima dell'acquisto anche da Bluemask sul trend "Consigli per l'acquisto".
    Secondo te potrebbe essere anche il microfono esterno una chiavica da sostituire e provare con uno migliore o è un problema della scheda bluetooth? Considera anche che se sono in movimento e vado in ricerca vocale (youtube o maps indifferente) il problema è sempre lo stesso non riconosce la voce e mi da dei risultati errati.
    Oppure mi consigli di fare il reso ed amen, (acquistato a fine febbraio e arrivato a marzo quindi sarà montato da un mese al massimo).
    Grazie

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,271
    Predefinito

Non ho più utilizzato l'auto da molto tempo e non credo di utilizarla uteriormente.
    Le nozioni acquisite sulla mia Topway (rguardanti questo problema) si fermano a quanto suggeritito fin qui.
    Anche l'utilizzo del microfono, per le telefonate, non ho potuto sperimentarlo più di tanto, ho letto di molti ragazzi che hanno il problema di ricezione e trasmissione della voce, allo stesso tempo ho letto di altri che hanno risolto con le indicazioni suggerite (come in questo caso) dal venditore.
    Oltre a tutto questo non sono in grado di consigliare altro, mi dispiace.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho notato questo aggiornamento in TS10.2.2_20250510.091149_WINDOW_THEME1 che non riporta window nel txt, ed è lo stesso che si trova nell'aggiornamento TS10.2.2_20250510.091149_TEMA1. Volevo sapere se è un errore di inserimento o si può installare anche su window_theme 1. ?
    Ultima modifica di Tonitev; 27-05-25 alle 09:57

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,271
    Predefinito

Buongiorno

@Tonitev
    Se non erro lo sviluppo ufficiale dei firmware TS10.1.2 TS10.2.2 si è fermato diverso tempo fa (febbraio 2024, Il supporto è stato interrotto e non saranno disponibili aggiornamenti del firmware...).
    In realtà si possono trovare altri firmware che, secondo me, sono "portati" e adattati da altri (per esempio TS10S.2.1, ma potrei dire una cavolata...).
    Quindi aggiornare o meno sta tutto a discrezione dell'utilizzatore.
    Ultimo firmware ufficiale (che a me risulta) per questo Car Tablet: TS10.2.2_20241029.115530_WINDOW-THEME1.zip.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie della risposta, lascerò così con l'ultimo aggiornamento TS10.2.2_20241029.115530_WINDOW-THEME1.
    sempre molto esaudiente.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Tonitev per il post:

elmegio (27-05-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao Elmegio, un mio amico ha il ts10s ha appena aggiornato via ota TS10S.2.1_20250422.183847, ho fatto un controllo ed ho trovato questo aggiornamento sul sito TS10S.2.1_20250422.183847_OS-EN che è lo stesso però aggiornato mi sembra? Può aggiornarlo, è in italiano?
    Grazie saluti

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,271
    Predefinito

Buongiorno

@Tonitev
    Scusami ma a me sembra lo stesso firmware...
    Se mi sono perso qualcosa ragguagliami.
    Comunque "TS10S.2.1_20250422.183847_OS-EN" ha la lingua italiana, nessun problema.

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728

Tag per questa discussione

Permessi di invio