Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno
@maxou2
Forse non centra nulla e sicuramente tu sei più esperto di me, ma calibrare lo schermo o fare un reset dell'autoradio non potrebbe risolvere il problema?
Edit:
Se queste operazioni le avessi già eseguite non tenere conto di questo messaggio...
-
Già fatto... Deve esserci qcosa nel .cfg. purtroppo non avevo il mio backup x quello che ne cerco uno di questo modello ..
-
Come reperire il file che stai cercando, perdonami!?
Calcola che però, adesso, ho uno schermo sostituito con un 2000X1200 (2K), aggiornato con un file apposito per far riconoscere la scheda madre...
Edit:
Ora ricordo... ok, se ci riesco appena rientra l'auto ti faccio un "Backup" delle mie impostazioni (firmware TS10.1.2_WINDOW-THEME1 6X128 GB)
Almeno i tasti a sfioramento laterali ora funzionano? perchè sul mio schermo non ci sono. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
Come reperire il file che stai cercando, perdonami!?
Calcola che però, adesso, ho uno schermo sostituito con un 2000X1200 (2K), aggiornato con un file apposito per far riconoscere la scheda madre...
Edit:
Ora ricordo... ok, se ci riesco appena rientra l'auto ti faccio un "Backup" delle mie impostazioni (firmware TS10.1.2_WINDOW-THEME1 6X128 GB)
Almeno i tasti a sfioramento laterali ora funzionano? perchè sul mio schermo non ci sono. ;)
ok grazie, no i tasti laterali non funzionano, il touch invece si. Beh magari do' un'occhiata al tuo 2K per vedere se riesco a capirne le differenze... sperando che qualcuno con la mia risoluzione abbia voglia di fare un backup... ( che comunque e' utile per evitare guai tipo il mio.. )
-
Non mi da l'opzione per fare il salvataggio...
Se mi indichi come posso fare.
Grazie
Edit:
Per i tasti laterali hai guardato questo video dal minuto 4:30 circa in avanti?
-
Non ho l'unita sotto mano ma mo pare che si debba entrare nel menu factory con password 123456 e poi nei menu touch e/o Key si possa fare il backup su USB dei settaggi tra i quali ci sarà anche un file touch.cfg
-
Buongiorno
Mi ero dimenticato il video.
Edit:
Quote:
maxou2
Non ho l'unita sotto mano ma mo pare che si debba entrare nel menu factory con password 123456 e poi nei menu touch e/o Key si possa fare il backup su USB dei settaggi tra i quali ci sarà anche un file touch.cfg
Sembrava anche a me che dovesse essere quella da te indicata, l'operazione... però non trovo la voce per salvare i settaggi.
Non vorrei che con il nuovo "schermo" fosse inibita l'operazione.. :-\
-
Quote:
elmegio
Buongiorno
Mi ero dimenticato il
video.
Edit:
Sembrava anche a me che dovesse essere quella da te indicata, l'operazione... però non trovo la voce per salvare i settaggi.
Non vorrei che con il nuovo "schermo" fosse inibita l'operazione.. :-\
Appena riesco ti faccio un video... In realtà bisogna tenere un dito sulle "tile" delle varie scelte per farlo apparire mi pare.... Oppure dal menu dal backup globale delle impostazioni su USB forse ti mette anche il touch
-
Ecco come far eil backup generale, e' piu' veloce di andare a fre solo quello del touch. Dopo aver inserito una chiavetta usb seguire il video...
https://vimeo.com/1007426186?share=copy
-
Buonasera
@maxou2
Nessun video riesco a vedere, mi dispiace. :(