Visualizzazione stampabile
-
Allora problema risolto.... Non era il touch.cfg ma il fatto che importando la configurazione presa su internet si è portato dietro pure la configurazione dei tasti al volante (swc) che per ragioni ignote causava il problema del volume sempre a 0....:noword::noword: Pollo io a non averci pensato. Comunque un consiglio a tutti prima di smanettare, fate un backup dei settaggi...
-
Buon pomeriggio. Mi scuso se non è eventualmente la sezione corretta. Volevo sapere se è possibile risolvere un piccolo problema che ho sulla autoradio Topway che ho appena montato su Fiat Panda.
Quando collego via cavo il telefono alla autoradio ed attivo l'hotspot per avere la connessione sulla autoradio, per avere Android auto devo disattivare l'hotspot ed attivare il wifi del telefono, ma in questo modo mi ritrovo si Android auto ma senza connettività sulla autoradio che viene ripristinata se riattivo l'hotspot ma perdo nello stesso istante la connessione con Android auto. Tutto ciò non si verifica sulla altra autoradio installata su Yaris dove riesco ad avere Android auto su autoradio con hotspot dal telefono. Spero di essere stato sufficentemente chiaro.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno
@4eyes81
Come già riferito, in altro messaggio, dal nostro Mod (senza andare OT...), ci sarebbe già una discussione dove si parla della APK Toppal Voice
Vedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8223777
Ma credo possa essere utile sapere quanto segue.
Provando a installare/utilizzare Toppal Voice nella mia autoradio Topway TS10 la stessa applicazione, anche dopo aver acquistato il codice di sblocco, non mi permetteva di attivarla dandomi il seguente errore:
https://i.postimg.cc/yWN4st4v/start-code.jpg
Per farla breve (senza dilungarmi) credo che le autoradio sprovviste di APK assistente vocale al momento dell'acquisto, da un determinato venditore, siano impossibilitate ricevere/attivare la stessa acquistandola in un secondo momento se non specificatamente proposta dallo stesso venditore (mi scuso per il gioco di parole...).
Per avere questa opzione ho dovuto contattare JUSTNAVI (dove acquistai l'autoradio) per installare la "venduta e attivata" da loro.
Mia impressione, sembra che ogni venditore blindi l'utilizzo di certe applicazioni per i suoi device, obbligando ad appoggirsi sempre da loro.
Prima di qualsiasi acquisto, extra_APK, suggerisco di contattare il venditore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
Ho comprato la Navistart T10 pro
Volendo usare una Sim, avete qualche indicazione, o va bene tutto.
Chiedo perché ho trovato una offerta, Dati/voce 30gb a 2,50 al mese, per l'auto, credo vada più che bene.
Naturalmente le chiamate verranno gestite sempre dal Bluetooth e la Sim del Telefono.
Non so se posso indicare l'operatore, però usa rete VF e 4g
-
Buongiorno
@1234567890angel
La storia mi insegna che non tutti sono riusciti a sfruttare appieno una sim inserita in un TS10...
Detto questo posso portare solo la mia esperienza con "Iliad".
Inserendo la SIM nell'aggiomanto e dopo aver configurato per il meglio la stessa, non ho mai avuto problemi (quando la rete era disponibile) a utilizzare, la stessa, come telefono e come navigazione/connessione ad internet.
Altresì, però, l'audio delle telefonate non è mai stato dei migliori (nel mio caso) ma questo è il risultato di molti fattori.
Edit:
Presumo che con la dovuta impostazione (importantissimo l'APN) possa funzionare qualsiasi operatore. ;)
-
Grazie, ma mi hai messo un dubbio. Se inserisco una nuova sim dati/voce, lo faccio solo per i Dati (ma ho trovato una offerta conveniente solo voce/data).
Io vorrei a continuare a usare le chiamate del mio cellulare, come fa adesso senza Sim. Credo sia possibile, ma mi puoi dare conferma, se si come?
-
Purtroppo non posso confermarti (a me piace provare la maggior parte delle cose che dico...), posso solo presumere che per lo Smartphone utilizzerai il bluetooth o Android Auto quindi non dovresti avere problemi.
In questo momento non ho più la SIM inserita e stò testando la connessione dello Smartphone in bluetooth... che mi farà da Hot Spot all'occorrenza.
-
Ok Grazie. Volevo evitare Hotspot col telefono, perché consuma molto la batteria del cellulare. Proverò, in fondo sono 15 € per la Sim....
-
;) Sono nuovo del sito un saluto a tutti, ho un carplay auto con firmware TS10.2.2_20230920.182608_window-theme1, ho visto che sulla lista c'è un aggiornamento: (TS10.2.2_20240224.170329_WINDOW-THEME1). Volevo chiedere se qualcuno di voi ha installato questo aggiornamento, lo chiedo per sicurezza per sapere se posso andare tranquillo magari intallando solo 0/.1/.2/.3. non avendo problemi al momento con autoradio.
-
Buon pomeriggio. Volevo chiedervi delle info in relazione ad un problema di malfunzionamento che ho avuto su questa autoradio su Fiat Panda. Di punto in bianco le porte USB hanno smesso dopo pochi giorni di funzionare. L' elettrauto mi ha detto, senza controllare nulla, che è un problema di autoradio e di farmela cambiare. Ho contattato Just navi inviando dopo molte lungaggini un video che documentava come le porte USB non funzionino più, ma insiste nel voler ricevere una foto/video di come siano collegati gli spinotti sul lato posteriore della autoradio, non accontentandosi evidentemente della mia rassicurazione che all' inizio funzionassero. ( Purtroppo non ho documentato nulla dal momento che tutto sembrava a posto). Sinceramente,andare una altra volta dall' elettrauto per toglierla dal vano, fare una foto e rispedirgliela per la sostituzione non mi andrebbe molto, anche se per il resto funziona tutto. Certo è che non posso interfacciare chiavette USB e il telefono tramite cavo e il collegamento con android auto lo posso si, fare, ma non ho nel contempo connessione internet( in questo modello posso fare la connessione via wireless ad Android auto attivando il wifi, ma perdo Android auto se attivo l'hotspot del telefono né posso utilizzare come hot spot un secondo telefono ed aver Android auto). Sulla base di esperienze simili che mi suggerite di fare?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk