Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonitev
;) Sono nuovo del sito un saluto a tutti, ho un carplay auto con firmware TS10.2.2_20230920.182608_window-theme1, ho visto che sulla lista c'è un aggiornamento: (TS10.2.2_20240224.170329_WINDOW-THEME1). Volevo chiedere se qualcuno di voi ha installato questo aggiornamento, lo chiedo per sicurezza per sapere se posso andare tranquillo magari intallando solo 0/.1/.2/.3. non avendo problemi al momento con autoradio.
Buongiorno Toni, un cordiale benvenuto su Androidiani. ;)
Se tutto funziona non vedo il motivo per aggiornare.
Altresì, io non me ne sono perso neanche uno degli aggiornamenti usciti fino ad ora (fatti sempre con chiavetta USB, mai ricevuto nulla via OTA...).
Naturalmente il primo consiglio è il più importante. https://static.androidiani.com/forum...o_laughing.png
@4eyes81
Tralasciando lo scetticismo di JUSTNAVI e dando per scontato che i connettori delle USB siano collegati, si potrebbe tentare con un ripristino del sistema.
Fermo restando che si potrebbero perdere alcune personalizzazioni fatte dal venditore.
Edit
Mai avuto di questi problemi dopo più di due anni di utilizzo, mi dispiace. :'(
-
Come scritto hanno funzionato correttamenteper due giorni le porte USB , poi improvvisamente hanno smesso di funzionare entrambe
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Provato un riavvio del sistema...
Scorrere la tendina con il dito da sopra lo schermo a sotto e dovresti trovare riavvia sistema.
-
Nel senso di un riavvio di sistema oppure un ripristino di configurazione di sistema? Nel senso che nella schermata principale c'è una opzione di riavvio ma ricordando le impostazioni di Android c'è su impostazioni ripristino configurazione di sistema
-
Allora, hai ragione...
Prima proverei un riavvio, no reset.