Visualizzazione stampabile
-
@4eyes81
Non c'è nessuna differenza, se l'autoradio si riavvia completamente dopo un "tot" e il riavvio manuale... lo dicevo nel caso lo "Stand-By" avesse inibito il riavvio.
Riguardo ai "reset", non posso negare che ci sia il rischio di perdere qualche personalizzazione del venditore, ma a volte servono per ripristinare alcuni malfunzionamenti momentanei.
Comenque è sempre stato detto (ripeterlo mi sembrava superfluo) certe operazioni bisogna farle prendendosi le proprie responsabilità... quello suggerito è solo a titolo didattico. ;)
Edit:
Password
-
Appena possibile proverò. Ti farò sapere. Buona domenica
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Un saluto a tutti, mi sono deciso ed ho aggiornato il mio TS10 all'ultimo firmware
(TS10.2.2_20240224.170329_WINDOW-THEME1) tutto andato bene senza nessuna modifica di quello che avevo.
Qualcuno sa che tipo di aggiornamenti porta questo firmware? Comunque un grazie per le risposte precedenti.
-
Buongiorno
@Tonitev
Felicissimo che sia andato tutto perfetto. ;)
Riguardo a quello che potrebbe aver portato l'aggiornamento... Non hai trovato un file di log .txt, nell'archivio, assieme agli altri file? A volte lo si trova. :unamused:
In alternativa ho un log di una versione precedente, se può interessarti:
TS10.2.2_WINDOW-THEME1/History_TS10.2.2_20231211.120322_WINDOW-THEME1_it.txt
Enjoy
-
Si c'è un files txt ma non riesco a tradurlo, che lingua è?
Scusa ma non so come si allega un txt
-
@Tonitev
Nessun problema... ;)
Ho risolto qui:
Log Firmware TS10.2.2_20240224.170329_WINDOW-THEME1
Naturalmente quello che scrivono nella loro lingua, a volte, non ha molto senso tradotto... va a interpretare.
-
-
Vi e' mai capitato dell'impossibilità di richiamare Google Voice per la seconda volta e non si avvia più utilizzando "Ehi Google"
-
Buonasera
@Tonitev
Google Assistente (mia opinione) croce e delizia, sulle atoradio TS10.
Provo a suggerire solo presumendo... cancellare cache e dati e rifare la procedura di riconoscimento vocale!? :-\
-
Buongiorno a tutti, la cache l'ho eliminata i dati provo, ma non è che il problema sia il toppal voice che ho installato? Però se la prima volta si avvia e la seconda no allora non saprei!:(