Visualizzazione stampabile
-
@Tonitev
Da quello che ho letto in giro... sembra che i firmware delle autoradio Cinesi (credo tutte) siano sistemi chiusi a se stessi. :frustate:
L'unico che potrebbe darti un sistema Android piu aggiornato sarebbe l'ingegnere che crea il firrmware (mio parere personalissimo). ;)
-
Ma certo immaginavo!
Grazie di nuovo
-
Ho fatto caso stavo ascoltando la radio il volume aumenta se accelero e diminuisce se decelero, ma c'è forse una impostazione nel TS10 apposta per fare questo?
Grazie
Ma forse è il controllo volume con compensazione?
-
Ciao a tutti, un aiutino ho navigato un po nel sito russo in discussione ed ho trovato questa dicitura per impostare il pip ma sinceramente non capisco i passaggi delle finestre. Soluzione è questa: esporta le impostazioni avanzate, quindi modifica il file ts10.cfg caricato, in particolare in questo file è necessaria la riga tw_pip=. Il
valore di questo parametro sarà 0. Correggilo su 1, salva il file e importa le impostazioni avanzate. Successivamente, nel launcher verrà visualizzata una selezione di applicazioni per la finestra pip.
-
Buongiorno
@Tonitev
Sicuramente non ho capito (per la mia inettitudine...) quello stai cercando di fare.
Ho il "Backup" del mio dispositivo TS10, con firmware TS10.1.2_XXX_WINDOW-THEME1, e ho notato che nel file che indichi la modifica è già impostata su "1", quindi presumo che il tutto era già configurato e funzionante.
Altra spiegazione non saprei dare. :'(
-
il problema e che non ho il pip nelle impostazioni, allora volevo provare a seguire quella indicazione, ma non so come entrare per controllare quel files dalla radio, cosa si intende per impostazioni avanzate dove le trovo? Io ho questo firmware installato TS10.2.2_20240923.191209_WINDOW-THEME1
-
Una precisazione...
La prima volta che ho sentito parlare di "PIP" credevo fosse solo la possibilità di dividere lo schermo a metà per avere due applicazioni, per l'appunt, a schermo.
In questo caso cosa si vuole fare (io non me ne ero interessato, fino ad ora)?
PS: non so se il file in questione (ts10.cfg) sia disponibile/accessibile dal file manager di Android, io lo ho trovato nel "Backup" fatto su USB come indicato su "4pda". :unamused:
-
E il backup in che formato è per visionarlo?
-
No nel file manager non c'è! sul tuo backup volendo te lo fa modificare il numero sulla riga tw_pip=? Perché volendo si ripristina il backup e dovrebbe andare!
-
In che senso, formato dei file...?
Nella USB, da PC, vedo questo:
https://i.postimg.cc/fVw2y7w4/file-su-USB.jpg
Quote:
Originariamente inviato da
Tonitev
No nel file manager non c'è! sul tuo backup volendo te lo fa modificare il numero sulla riga tw_pip=? Perché volendo si ripristina il backup e dovrebbe andare!
Certo che me lo fa modificare, ma da me non è necessario per quello che hai cercato... il parametro è già impostato a "1".