Si intendevo in generale!
Buongiorno, ho cercato di settarlo al meglio sembra migliorato un pò! Adesso cosa strana tirando giù la tendina non si apre più il menu![]()
Si intendevo in generale!
Buongiorno, ho cercato di settarlo al meglio sembra migliorato un pò! Adesso cosa strana tirando giù la tendina non si apre più il menu![]()
Ultima modifica di bluemask; 03-12-24 alle 13:25
elmegio (01-12-24)
Risolto, se mi trovo sul laucher o schermata radio il menu non parte, se apro applicazioni parte.
elmegio (04-12-24)
Ciao, è possibile avere la grafica (immagino sia un launcher) del 7870 sulle unita 7862 ?
Buongiorno
@lele3990
Un minimo di info su questo nuovo 7870:
Schermata MCU
Che apk launcher viene utilizzata.![]()
@elmegio
Io non la possiedo..ho una topway uis7862 e vedo le unità con chip 7870 che graficamente cambia..e volevo sapere se è questione di laumcher o è il firmware
Perché la grafica del nuovo 7870 a me piace molto di più
Ok.
Come detto, conoscere le caratteristiche da chi lo possiede sarebbe utile... se fosse su piattaforma Topway potrebbero esserci delle possibilita, anche se non "gratis"
Edit:
Non hai mai visto queste possibilità per TS10?
Impostare Thema singolo TS10/18 – T72 Topway
Ultima modifica di elmegio; 12-01-25 alle 14:51 - Motivo: aggiunto edit.
Qualcuno sa dove reperire la scheda elettronica dei comadi touch laterali con i led?
Ho uno schermo topway da 10.1 pollici ma i tasti laterali touch sono senza led
Inviato dal mio SM-F741B utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, ho uno stereo simile preso da aliexpress che purtroppo è andato in bootloop (dopo un factory reset) praticamente esce la schermata android e si riavvia sempre. Aprendo la radio per cercare di capire quale modello fosse il mio per scaricare un fw da flashare non ho risolto nulla dato che non c'è alcuna dicitura. Io ho acquistato questo prodotto https://it.aliexpress.com/item/1005007418542809.html Type A 6/128gb anche se all'arrivo mi dice che è 8/128 ma aprendolo 6/128. Comunque, il venditore mi invia un link dove ci sono due cartelle col firmware presumibilmente con 3 e 2 file all'interno i quali:
Cartella 1
- local_update (rar protetto da password)
- lcd_type.xml
- device_Id_Lcdtype
Cartella 2
- 8581.cfg
- lcd_type.xml
Allego l'immagine della radio aperta
https://imgur.com/a/oqDEndJ
EDIT: Potrebbe essere sia un TS18?
Ultima modifica di Flambert; 26-01-25 alle 15:13
Buongiorno
@Flambert
Non mi sembra sia TopwayTS10/18.
Anche la composizione del firmware, che indichi, non sembra essere per Topway.
Ah male, quale potrebbe essere? Diciamo che sono ancora in disputa col venditore per fare il reso e ricevere il rimborso (che già è stata accettata) però pensavo che con un fw da flashare magari lo recuperavo, dato che il venditore vorrebbe spedirmene un altro per 38 dollari lasciandomi questo.
Comunque, potresti consigliarmene uno con 7862 per la ix20 per favore? Così se decido di fare il reso, subito mi accingo a fare l'acquisto per l'altro modello, grazie in anticipo!
@elmegio