CERCA
PER MODELLO
Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829
Visualizzazione dei risultati da 281 a 284 su 284
Discussione:

[TOPWAY] [UIS 7862] TOPWAY TS10 6/128 GB RAM - IPS 1280x720

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie ho risolto nelle impostazioni autoradio mancava un fleg su googol maps, che sinceramente io no ho toccato perché funzionava benissimo, vallo a capire. Comunque risolto grazie di nuovo.

2.  
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    MOTO EDGE 60 - Lenovo Tab M11

Ringraziamenti
    1,395
    Ringraziato 799 volte in 599 Posts
    Predefinito

Si...
    Può succede anche questo senza un motivo apparente (anche per altre app, a volte).

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 70 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tonitev Visualizza il messaggio
    Grazie ho risolto nelle impostazioni autoradio mancava un fleg su googol maps, che sinceramente io no ho toccato perché funzionava benissimo, vallo a capire. Comunque risolto grazie di nuovo.
    dovesse mai capitare ad altri una cosa simile.... ti ricordi esattamente in quale menu/impostazione hai flaggato ?
    grazie

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Honorato per il post:

bluemask (09-12-25),elmegio (07-12-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedere se c’è un modo testato per poter passare da android a Carplay con zlink5 e ritorno senza che si blocchi tutto.
    I miei scenari sono fondamentalmente questi:
    1 Partenza da garage senza rete: parte android poi parte zlink5 ma senza rete non ho navigatore e radio. Posso anche partire con android e poi far partire zlink a mano una volta uscito dal garage. In entrambi i casi devo rimettere le mani per avere carplay attivo con waze e app radio in riproduzione. Anche se rimango in android e uso la radio poi il passaggio fa casini.
    2 mi fermo e da carplay torno ad android. Devo attivare a mano il wifi che forse ha trattenuto zlink nonostante sia uscito con la porticina apposita. Poi non vede mai lÂ’hotspot dellÂ’iphone ma devo sempre spegnerlo e riaccenderlo.
    Se invece parto da una zona coperta 5g parte bt carplay e mi ritrovo l’ultima situazione che ho lasciato giusto? Non c’è modo di averla sempre uguale allo startup?
    Stavo studiando anche la possibilitÃ* di fare degli script per gestire questi passaggi
    Grazie a chi ha voglia di rispondermi

Mi rispondo da solo sperando di aiutare qualcuno o di trovare qualcuno che abbia risolto con meno interventi.
    Ho messo zlink5 con partenza automatica per cui quando parto mi ritrovo in CarPlay.
    Quando voglio switchare ad android chiudo carplay con la porticina (rimane comunque attivo in background) e attivo a mano il wifi. Poi ho creato una automazione su iphone che quando carplay viene chiuso disattiva e riattiva dopo due secondi lÂ’hotspot (che io comunque tengo sempre attivo). A questo punto android vede la rete conosciuta del mio iphone e si collega. A quel punto posso usare le app che hanno bisogno della rete. Se voglio tornare a carplay disattivo il wifi e ricollego il telefono al bluetooth. A quel punto riparte in automatico carplay.
    Ultima modifica di bluemask; 29-12-25 alle 14:21

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829

Tag per questa discussione

Permessi di invio